BlackLine Limited da oggi anche Exclusive

uhm.. quasi quasi un giorno ke finisco prima da lavoro faccio un salto allo sfascio :D
la guida dove si trova ?
è facile come cosa ? nel senso, la guida è dettagliata ?!
 
maxxx147":lu58okeo ha detto:
perfetta!!!ora devi trovare solo un volante della GT con i comandi radio e sei a posto...
ma quanti e quali sensori hai aggiunto?giusto x curiosita'...
Per ulteriori midifiche adesso per un pò mi fermo ;) . Per quanto riguarda i sensori che ho aggiunto sono in totale 4 più un motorino di flusso.
 
pierpy_90 GP":1rvbu3wa ha detto:
uhm.. quasi quasi un giorno ke finisco prima da lavoro faccio un salto allo sfascio :D
la guida dove si trova ?
è facile come cosa ? nel senso, la guida è dettagliata ?!
La guida mi è stata postata da un utente del forum non smetterò mai di ringraziarlo purtroppo ho smarrito il nik :fluffle) ,L'esecuzione del lavoro è relativamente facile se possiedi un minimo di manualità (le difficoltà maggiori sono quelle di saldare i fili sul nuovo connettore), la guida è moooooolto dettagliata e ben fatta. :love) :D :OK) :OK) :OK) :OK)
 
jfc":yo908s18 ha detto:
pierpy_90 GP":yo908s18 ha detto:
uhm.. quasi quasi un giorno ke finisco prima da lavoro faccio un salto allo sfascio :D
la guida dove si trova ?
è facile come cosa ? nel senso, la guida è dettagliata ?!
La guida mi è stata postata da un utente del forum non smetterò mai di ringraziarlo purtroppo ho smarrito il nik :fluffle) ,L'esecuzione del lavoro è relativamente facile se possiedi un minimo di manualità (le difficoltà maggiori sono quelle di saldare i fili sul nuovo connettore), la guida è moooooolto dettagliata e ben fatta. :love) :D :OK) :OK) :OK) :OK)

uhm.. x saldare NO problem... sono abbastanza pratico... xD
 
jfc":sg7p2csy ha detto:
maxxx147":sg7p2csy ha detto:
perfetta!!!ora devi trovare solo un volante della GT con i comandi radio e sei a posto...
ma quanti e quali sensori hai aggiunto?giusto x curiosita'...
più un motorino di flusso.
scusami ancora...dove si trova questo motorino di flusso?che forma ha? e' una ventolina x caso? :grazie)
 
maxxx147":c2igqemy ha detto:
jfc":c2igqemy ha detto:
maxxx147":c2igqemy ha detto:
perfetta!!!ora devi trovare solo un volante della GT con i comandi radio e sei a posto...
ma quanti e quali sensori hai aggiunto?giusto x curiosita'...
più un motorino di flusso.
scusami ancora...dove si trova questo motorino di flusso?che forma ha? e' una ventolina x caso? :grazie)
Questo è il motorino visto lato guida , ne trovi uno anche lato passeggero
 

Allegati

  • Motorino.jpg
    Motorino.jpg
    44 KB · Visualizzazioni: 145
capito,quindi bisogna tirar via tutto il complesso,non si riesce a tirar via solo il motorino,bisogna smontare tutto il cruscotto immagino...
 
Luchino T.S.":xsdmnfw8 ha detto:
jfc":xsdmnfw8 ha detto:
pierpy_90 GP":xsdmnfw8 ha detto:
fammi capire... alla fine il tutto quanto ti è venuto ?!
Se stai parlando del clima ho speso circa 40€ di centralina
Sei uno dei pochi come il sottoscritto che ha avuto culo a trovare una centralina clima grigio scuro... :D
In effetti ne ho avuto molto di :backb) anche perchè clima (scuro) e cruise mi è costato solo 70€ :D ;)
 
maxxx147":uf3s8djq ha detto:
capito,quindi bisogna tirar via tutto il complesso,non si riesce a tirar via solo il motorino,bisogna smontare tutto il cruscotto immagino...
NO il motorino viene solo appoggiato a terra non viene montato sul clima (sto parlando di modifica MONOZONA AUTOMATICO) ti serve solo per simulare la seconda zona :D :OK)
 
Un doveroso GRAZIE A dariomirez75 CHE È STATO MOLTO GENTILE E DISPONIBILE nei mie confronti è grazie a lui che sono riuscito nell impresa della modifica al clima. :OK) :fluffle) :celebrate)
 
jfc":y0t7ooa9 ha detto:
maxxx147":y0t7ooa9 ha detto:
capito,quindi bisogna tirar via tutto il complesso,non si riesce a tirar via solo il motorino,bisogna smontare tutto il cruscotto immagino...
NO il motorino viene solo appoggiato a terra non viene montato sul clima (sto parlando di modifica MONOZONA AUTOMATICO) ti serve solo per simulare la seconda zona :D :OK)
ah capito...volevo capire se e' un pezzo che poteva essere smontato senza troppi sbattimenti e pulito... grazie 1000 comunque...
 
maxxx147":56k8e3vg ha detto:
jfc":56k8e3vg ha detto:
maxxx147":56k8e3vg ha detto:
capito,quindi bisogna tirar via tutto il complesso,non si riesce a tirar via solo il motorino,bisogna smontare tutto il cruscotto immagino...
NO il motorino viene solo appoggiato a terra non viene montato sul clima (sto parlando di modifica MONOZONA AUTOMATICO) ti serve solo per simulare la seconda zona :D :OK)
ah capito...volevo capire se e' un pezzo che poteva essere smontato senza troppi sbattimenti e pulito... grazie 1000 comunque...
Per smontarlo devi solo togliere la copertura in mouquette del tunnel sotto la consolle centrale lato passeggero si trova proprio lì dietro. :)
 
maxxx147":378ezcq9 ha detto:
benissimo...afferrato,grazie mille allora,non appena ho la :inocchio) sotto mano provo a smontarlo e provo a pulirlo :OK)
Scusa ma perchè devi pulirlo? :ka)
 
jfc":1ehuw7qk ha detto:
maxxx147":1ehuw7qk ha detto:
benissimo...afferrato,grazie mille allora,non appena ho la :inocchio) sotto mano provo a smontarlo e provo a pulirlo :OK)
Scusa ma perchè devi pulirlo? :ka)
ho pensato che fosse come il motorino che tira l'aria nella centralina clima...o e' un motorino che muove e palette?se vai nel mio garage ci sono le foto di quando l'ho smontato...uno schifo...
 
maxxx147":32p9t5fh ha detto:
jfc":32p9t5fh ha detto:
maxxx147":32p9t5fh ha detto:
benissimo...afferrato,grazie mille allora,non appena ho la :inocchio) sotto mano provo a smontarlo e provo a pulirlo :OK)
Scusa ma perchè devi pulirlo? :ka)
ho pensato che fosse come il motorino che tira l'aria nella centralina clima...o e' un motorino che muove e palette?se vai nel mio garage ci sono le foto di quando l'ho smontato...uno schifo...
Quello che hai smontato tu e il sensore detto a sigaro che serve per misurare la temperatura e l umidità che hai nell'abitacolo i motorini servono solo per aprire e chiudere le portelle per la diffusione dell'aria. :ciao)
 
Top