BlackLine Limited da oggi anche Exclusive

Zurich":1iw80ouf ha detto:
Ci sono pochissimi demolitori in svizzera, e poi i pochi che ci sono o sono troppo cari che nemmeno ne vale la pena, oppure sono gestiti da gente che è meglio non avere a che fare ;)
L'unica speranza sono sempre gli annunci di privati che vendono le loro macchine a pezzi
Prova questo link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... rid=229494
il prezzo non è male se vuoi ti montano anche i pannelli LED al posto del siluro :up)

Zurich":2b0q88br ha detto:
Luchino T.S.":2b0q88br ha detto:
Non saprei,secondo me fai prima a comprarla usata su Ebay come ho fatto io,spesso si trovano,almeno prima vedi una foto e leggi una descrizione di ciò che compreresti... :)
Questo è vero, ma su ebay svizzera c'è pochissimo, e prenderlo da altre nazioni tipo italia o germania non ne vale la pena per i costi di spedizioni etc.
Se l'acquisti su l'Ebay Italiano secondo me conviene lo stesso rispetto che prenderla nuova a ricambio,plafoniera + spedizione dall'Italia penso che ti costerebbe comunque di meno,poi ripeto,così prima vedi anche quello che compreresti...

jfc":2o4pjxrm ha detto:
il prezzo non è male se vuoi ti montano anche i pannelli LED al posto del siluro :up)
Ma quei quadrettini gialli sono i led? Cos'è il siluro?

Luchino T.S.":2o4pjxrm ha detto:
Se l'acquisti su l'Ebay Italiano secondo me conviene lo stesso rispetto che prenderla nuova a ricambio,plafoniera + spedizione dall'Italia penso che ti costerebbe comunque di meno,poi ripeto,così prima vedi anche quello che compreresti...
Provo a chiedere la prossima volta che passo dal concessionario quanto viene a costare nuovo...almeno loro dovrebbero sapere qual'è il pezzo giusto :D Cosi visto che sono lì, mi faccio anche mostrare una mito per vedere l'effetto dal vivo. Poi in base al prezzo che mi chiede per il pezzo nuovo, vedo se vale la pena a comprarlo su ebay ;)

AlfaMatte":1pjtkp18 ha detto:
Non mi pare male l'offerta che ti hanno postato, c'è sia la plafonieri che i siluri bianchi che fan la luce un po' più "figa" delle normali
Perchè siluri bianchi? Se ho capito bene nell'offerta sono inclusi i siluri originali. I LED sono a parte

Zurich":2utnt476 ha detto:
AlfaMatte":2utnt476 ha detto:
Non mi pare male l'offerta che ti hanno postato, c'è sia la plafonieri che i siluri bianchi che fan la luce un po' più "figa" delle normali
Perchè siluri bianchi? Se ho capito bene nell'offerta sono inclusi i siluri originali. I LED sono a parte

Scusa in effetti ho letto male io: "I pannelli Circolari a led SMD, visibile nella foto, sono da acquistarsi a parte;
disponibili in colorazione Blu, Rosso o Bianco 6000°K."

pierpy_90 GP":3cize8vh ha detto:
tocca vedere quanto vuole per quelle luci a led... se il prezzo è ragionevole ( 5-6 euro l'una.. si può fare).
ma questa la monti e via, oppure devi fare modifiche varie ?
Se non ricordo male chiedeva 12€ per i pannelli (con effetto luce a calare). Io mi sono accontentato della plafniera normale, per i miei gusti basta e avanza.
L'unica modifica da fare è alimentare i Led per il resto togli una e monti l'altra.
Ecco la rirposta esatta del venditore:
i pannelli circolari a 12 led smd e specifici per la plafoniera vengono 12€ caduno.
Se li prende insieme alla plafoniera posso scontarle il tutto a 55€ + spedizione e le effettuo l' installazione nelle plafoniera con delle resistenza per far fuonzionare l' effetto dissolvenza.
Fate un pò voi :asd)

pierpy_90 GP":1nizbsb2 ha detto:
ma tu da qui l'hai presa ?
mmm... mi sta balenando l'idea a me hihi... anche perche sono a casa in questi giorni, quindi posso ritirare io il pacco :D
A dire la verità l'avrei presa perchè fino a quel momento era il prezzo più onesto che avevo trovato su Eby ma poi sono riuscito a contattare un demolitore di Oristano che averva postato su Subito dei pezzi per la MiTo e me la spedita a casa per 29€ botta di :backb)

jfc":37vvitup ha detto:
Zurich":37vvitup ha detto:
Ci sono pochissimi demolitori in svizzera, e poi i pochi che ci sono o sono troppo cari che nemmeno ne vale la pena, oppure sono gestiti da gente che è meglio non avere a che fare ;)
L'unica speranza sono sempre gli annunci di privati che vendono le loro macchine a pezzi

il negozio è chiuso mi sa...

pierpy_90 GP":24zq9uy3 ha detto:
toglimi una curiosità... ma la black line ha anche i baffetti del paraurti satinati, o quelli sono cromati ?
Sono satinati come lo scudo centrale ,le callotte specchietti (che io ho sostituito con quelle in fibra di carbonio) e le maniglie delle portiere. :OK)

pierpy_90 GP":2mlzt4xd ha detto:
jfc":2mlzt4xd ha detto:
pierpy_90 GP":2mlzt4xd ha detto:
toglimi una curiosità... ma la black line ha anche i baffetti del paraurti satinati, o quelli sono cromati ?
Sono satinati come lo scudo centrale ,le callotte specchietti (che io ho sostituito con quelle in fibra di carbonio) e le maniglie delle portiere. :OK)

le calotte le hai ancora :p ?
Purtroppo no perchè quelle in fibra di carbonio vanno incollate sulle originali mi dispiace. :cry:

Help smontaggio pannello porta

Vorrei fare dellle modifiche all'impianto audio della :inocchio) , vorrei una dritta, c'è qualcuno che sa come togliere il tappo della maniglia interna (vedi allegato particolare 1) senza rovinarlo. Grazie :grazie)

Allegati

• Pannello.jpg
    Pannello.jpg
    16.5 KB · Visualizzazioni: 305