BlackLine Limited da oggi anche Exclusive

pierpy_90 GP":fqq0umso ha detto:
quindi bisogna smontare un bel po di cose ?!
Del clima manuale che ti ritrovi in auto non devi smintare niente, anzi devi aggiungere dei pezzi. :D :scratch)
 
jfc":ns3samms ha detto:
pierpy_90 GP":ns3samms ha detto:
uhm.. quasi quasi un giorno ke finisco prima da lavoro faccio un salto allo sfascio :D
la guida dove si trova ?
è facile come cosa ? nel senso, la guida è dettagliata ?!
La guida mi è stata postata da un utente del forum non smetterò mai di ringraziarlo purtroppo ho smarrito il nik :fluffle) ,L'esecuzione del lavoro è relativamente facile se possiedi un minimo di manualità (le difficoltà maggiori sono quelle di saldare i fili sul nuovo connettore), la guida è moooooolto dettagliata e ben fatta. :love) :D :OK) :OK) :OK) :OK)

mi manderesti via pm la guida? :clap)
 
Grandi pulizie

Ieri vista la giornata ho deciso di dare una bella lucidata allaBlackLine . Ecco i risultati :D :love)
 

Allegati

  • P6300292.JPG
    P6300292.JPG
    34.5 KB · Visualizzazioni: 252
  • P6300282.JPG
    P6300282.JPG
    63.3 KB · Visualizzazioni: 252
  • P6300285.JPG
    P6300285.JPG
    74.2 KB · Visualizzazioni: 244
  • P6300272.JPG
    P6300272.JPG
    72.9 KB · Visualizzazioni: 247
  • P6300301.JPG
    P6300301.JPG
    67.8 KB · Visualizzazioni: 248
Andy96":15q33a8z ha detto:
veramente bellissima!!
ci vedrei bene lo scudo satinato! :OK)
In effetti ci stavo pensando vorrei trovare anchi i battitacco della CnC o simili e che sono introvabili :mecry) :mad2)
 
Bellissima :love) Si trova ancora la scritta posteriore black line?
 
Andy96":2n0nnfoz ha detto:
più che altro,nuovi costano una cifra! :?:
Li avevo trovati e confermati da un tipo che poi :mad2) se li è venduti :bonk) erano quelli della CnC :wall) :wall)
 
Testa":1okuiclb ha detto:
jfc":1okuiclb ha detto:
Testa":1okuiclb ha detto:
Bellissima :love) Si trova ancora la scritta posteriore black line?
Penso di si io l'ho trovata in Gran Bretagna qui http://www.partsworld-uk.com/category/29-badges.aspx :OK)

Grazie :OK)
Figurati è un piacere conoscere altri che come me ha una passione per le auto.
Comunque è anche grazie a voi del forum che ho potuto fare tanti lavoretti di miglioria sulla :inocchio) :worship) :fluffle) :celebrate)
 
Scudo satinato

Andy96":17x6bqlj ha detto:
veramente bellissima!!
ci vedrei bene lo scudo satinato! :OK)
Per scudo satinato intendi forse questo (vedi foto) :D
 

Allegati

  • Scudo satinato.JPG
    Scudo satinato.JPG
    58.6 KB · Visualizzazioni: 198
Andy96":vzjb09ei ha detto:
no... :sgrat)

Pensa che per colpatua è 3 giorni che stò cercando lo scudo satinato su internet, e oggi sono andato a fare un giro con la :inocchio) e mi sono accorto che e già li. :matto) :matto) :matto) :matto) :D






















scherzo!! :asd)

:OK) :OK) :OK)
 
AlfaMatte":hi9dvq0e ha detto:
Un inchino per questa 147, davvero bellissima!
Grazie per i complimenti, volevo chiederti hai notato dei miglioramenti dopo de hai montatao il filtro sportivo a pannello BMC e il tubo aspirazione GTA, secondo te vale lapena di montarli?
Grazie e complimenti anche per la tua :inocchio) :OK) :OK)
 
io avevo il K&N!

domenica però ne ho messo uno originale nuovo..beh va meglio!non fa più rumore d'aspirazione (ora si sente solo lo scarico) però la sento più pronta!!e dai 4500 in su va decisamente meglio!
 
Top