"Black panther"-147 GTA Selespeed Q2

el Bezz":3huyk09w ha detto:
^Luca72GTA^":3huyk09w ha detto:
Era la prima volta che lo facevo. La latta è da 500 ml ovviamente ;)
:hail) per il dubbio. :clap)
Son tentato di farlo ma ogni volta mi assalgono i dubbi; e più passa il tempo più crescono. (e pensare che ne ho 2x250 in scanzia) :scratch)

Guarda è la prima volta in assoluto che faccio uno di questi trattamenti su una mia auto, ma dopo i pareri positivi di un amico super pignolo e titubante come me in queste cose, che lo ha fatto poco prima di me, mi sono convinto.. :OK)
 
Re: "Black panther"-147 GTA Selespeed Q2 ,NEW FOTO pag. 22

^Luca72GTA^":1nkgs44k ha detto:
olikver":1nkgs44k ha detto:
Ottimo lavoro eh!!!

Grassie ! Li avevo già anche domenica alla Tigellata :elio)

Comunque sono opera di Blade81, ho solo smontato i miei originali e montato questi qualche settimana fa con l'aiuto prezioso di bbriccardo88 :OK)

Loro sanno meglio di me i dettagli di come sono fatti.. :p
Li avevo notati, ma distrattamente li avevo scambiati per quelli originali.... :D vedi te che bel lavoro che è uscito. Proverò a sentire i giovani per vedere qualche altra info.
 
Re: "Black panther"-147 GTA Selespeed Q2 ,NEW FOTO pag. 22

olikver":2xyw2gxb ha detto:
^Luca72GTA^":2xyw2gxb ha detto:
olikver":2xyw2gxb ha detto:
Ottimo lavoro eh!!!

Grassie ! Li avevo già anche domenica alla Tigellata :elio)

Comunque sono opera di Blade81, ho solo smontato i miei originali e montato questi qualche settimana fa con l'aiuto prezioso di bbriccardo88 :OK)

Loro sanno meglio di me i dettagli di come sono fatti.. :p
Li avevo notati, ma distrattamente li avevo scambiati per quelli originali.... :D vedi te che bel lavoro che è uscito. Proverò a sentire i giovani per vedere qualche altra info.

:OK) :OK)


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
Re: "Black panther"-147 GTA Selespeed Q2 ,NEW FOTO pag. 22

el Bezz":3pguqej0 ha detto:
olikver":3pguqej0 ha detto:
Luca, se ti interessa, ai tempi avevo parlato coi ragazzi di capraro&Ampezzan a Santa Giustina, me la rullavano senza problemi la mia.
Non farlo Luca: sai se ti dicono che ha 249 cv!!!! :eek:hmamma)

Ahaha. Di solito i banchi prova sono molto generosi. È più facile mi dicano ne ho 349 :D :D


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
^Luca72GTA^":1hfdo69b ha detto:
el Bezz":1hfdo69b ha detto:
olikver":1hfdo69b ha detto:
Luca, se ti interessa, ai tempi avevo parlato coi ragazzi di capraro&Ampezzan a Santa Giustina, me la rullavano senza problemi la mia.
Non farlo Luca: sai se ti dicono che ha 249 cv!!!! :eek:hmamma)

Ahaha. Di solito i banchi prova sono molto generosi. È più facile mi dicano ne ho 349 :D :D


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
spero di no, dai, l'hanno ritarato che non è tanto...
 
olikver":76xm2kmc ha detto:
^Luca72GTA^":76xm2kmc ha detto:
olikver":76xm2kmc ha detto:
spero di no, dai, l'hanno ritarato che non è tanto...

;)


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
Mi sembra che ogni 3 mesi lo fanno controllare...

Ottimo allora ;) Appena mi dai i contatti provo a chiamare per informazioni intanto, ma devo chiedere di qualcuno in particolare ?
 
Re: "Black panther"-147 GTA Selespeed Q2 ,NEW FOTO pag. 22

Dovresti avere il Pvt... Chiedi di Mirko.
 
Re: "Black panther"-147 GTA Selespeed Q2 ,NEW FOTO pag. 22

Adesso controllo, a me lo dava in uscita... :ka)
 
E dopo la pistata ad Adria di qualche settimana fa mi accingo a fare 2 regalini alla bestiolina.. :elio)

Cambio molle dato che pare siano le H&R che ho su da 6 anni assieme ai Koni Sport, le responsabili della differente altezza da terra fra lato dx e sx di cui parlavo in altre discussioni. Prendo le Eibach Prokit che si abbinano bene pure loro ai Koni Sport ( stesso abbassamento di 30 mm ) e paiono più indicate come taratura.

E già che ci sono prendiamo pure sta famosa barra duomi regolabile ( c'è pure uguale ma in carbonio ma costa quasi il doppio.. troppo per i miei gusti ).

Appena arrivato e montato il tutto vado di foto e impressioni :OK)

http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... :3652.html

http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... :1354.html
 
:ciao)
s3jwu9.jpg


Ti porto la gemellina per un paio di mesi che ci son alcune cose da sistemare.
Nel frattempo io uso la tua "Black Panter". :elio)
 
Top