"Black panther"-147 GTA Selespeed Q2

Re: "Black panther"-147 GTA Selespeed Q2 ,NEW FOTO pag. 22

E montate anche le molle Eibach ProKit al posto delle H&R. Assetto a cuneo più puntato sul davanti ora. Prima era più piatta. Mi pare un pelo più alta pure ma si deve ancora assestare. Sono -3 cm pure queste.. Comunque è meno rigida e mi pare vadano meglio. Specie con la convergenza seria fatta dal mitico GLuca di GeCo Racing ;)

A breve fotine del nuovo assettino :)


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
Re: "Black panther"-147 GTA Selespeed Q2 ,NEW FOTO pag. 22

el Bezz":hw6o5ctd ha detto:
:OK)
Però non :eek:hmamma) metterti a far misurazioni di altezza!!!! Sennò contagi anche qualch'un altro! :asd)

No no. Cerco di trattenermi...:)))

Fra l'altro mi ha fatto notare il meccanico che non è la macchina leggermente inclinata a sx dietro come sembra guardando ( infatti pare pure ora con molle e convergenza perfetta ) ma il mascherone ad essere leggermente storto...


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
"Black panther"-147 GTA Selespeed Q2 ,NEW FOTO pag. 22

Andy96":3nshavl9 ha detto:
sarà mica colpa di ric? :asd)

Ma nooo povero Ric. Anzi lo devo ringraziare per i passaggi a portare e ritirare l'auto dal nuovo/vecchio mitico meccanico ritrovato per caso ;)


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
E mentre la GTA è ancora alla prese con la sistemazione assetto ( El Bexx ho scoperto il perchè della differenza di altezza lato dx sx e sto risolvendo...), oggi mi è arrivato questa cosetta in silicone dall'Inghilterra :A) :A)


wlvfqd.jpg
 
Nuovo assetto Bilstein B14 a ghiera regolabile arrivato e montato... :elio) :elio) :elio)

Stasera la ritiro e provo :A) :A)

P.s. El Bezz ora finalmente l'altezza da terra lato sx dx è uguale :asd) :asd)
 
Re: "Black panther"-147 GTA Selespeed Q2 ,NEW FOTO pag. 22

A quanto lo regoli? :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: "Black panther"-147 GTA Selespeed Q2 ,NEW FOTO pag. 22

Ma il problema erano le molle??

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: "Black panther"-147 GTA Selespeed Q2 ,NEW FOTO pag. 22

Andy96":hifekyp8 ha detto:
Ma il problema erano le molle??

Inviato dal mio GT-I9100

No.. E le ho cambiate per niente. Infatti ora mi avanzano 2 kit di molle. Di cui le Eibach Prokit con 100 km di vita :(


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
^Luca72GTA^":b5n3sf59 ha detto:
P.s. El Bezz ora finalmente l'altezza da terra lato sx dx è uguale :asd) :asd)
:p
^Luca72GTA^":b5n3sf59 ha detto:
Diobono GTA bassa fare tante braze di fuoco e curve a palla :D
:lol2)
Io faccio le "grandi manovre" per entrare/uscire in garage; a volte la Michela (quando esce di fretta) tocca con la 159 :eek:hmamma). Fortuna che non ha ancora usato la GTA ma continuo a raccomandarle che, e speriamo di no, se dovesse usarla la tiro fuori io dal garage. :lol:
 
Top