Re: "Black panther"-147 GTA Selespeed Q2 ,NEW FOTO pag. 22
Spendi sti schei!!! Vuoi lasciarmi a spenderli da solo...???
Spendi sti schei!!! Vuoi lasciarmi a spenderli da solo...???
Blade81":3pn3rzlc ha detto:Spendi sti schei!!! Vuoi lasciarmi a spenderli da solo...???
olikver":s6b9hgm0 ha detto:Come mai hai le due piastre di colore diverso?
el Bezz":1qndmshu ha detto::OK)
la vaschetta dell'acqua :asd)
bbriccardo88":2c7ai0ph ha detto:Figurati
Grazie del giretto
bbriccardo88 by Tapatalk
Se sapevo uno spritz sarei venuto a berlo anche io. :nod)^Luca72GTA^":1ty5pjco ha detto:.......della barista brasiliana dove abbiano bevuto gli spritz...
el Bezz":3cfocz9b ha detto:Se sapevo uno spritz sarei venuto a berlo anche io. :nod)^Luca72GTA^":3cfocz9b ha detto:.......della barista brasiliana dove abbiano bevuto gli spritz...
el Bezz":2oy6ejuh ha detto:Se sapevo uno spritz sarei venuto a berlo anche io. :nod)^Luca72GTA^":2oy6ejuh ha detto:.......della barista brasiliana dove abbiano bevuto gli spritz...
Blade81":17syg4sd ha detto:el Bezz":17syg4sd ha detto:Se sapevo uno spritz sarei venuto a berlo anche io. :nod)^Luca72GTA^":17syg4sd ha detto:.......della barista brasiliana dove abbiano bevuto gli spritz...
Non sai che ti sei perso...
Luca,è stato un piacere,un lavoretto qua e la e la mattinata vola... Oggi ho montato la mia di barra... molto anonima in carbonio,sembra non ci sia... Però c'è...
Ma l'hai presa nuova? Perché pure io l'ho cambiata (non se vedeva più dov'era il liquido! :asd)) ma è ancora come nuova dopo più di un anno!^Luca72GTA^":3laephrh ha detto:el Bezz":3laephrh ha detto::OK)
5 mesi di vita.. e dopo 5 giorni era sporca come prima, con 2 lavaggi e liquido nuovo.. :swear) :mad2)
Marco147 2.0":274wsfhf ha detto:Ma l'hai presa nuova? Perché pure io l'ho cambiata (non se vedeva più dov'era il liquido! :asd)) ma è ancora come nuova dopo più di un anno!^Luca72GTA^":274wsfhf ha detto:el Bezz":274wsfhf ha detto::OK)
5 mesi di vita.. e dopo 5 giorni era sporca come prima, con 2 lavaggi e liquido nuovo.. :swear) :mad2)