"Black panther"-147 GTA Selespeed Q2

Re: R: "Black panther"-147 GTA Selespeed Q2 , sound pg 16

Allego qualche fotina fatta alla caxxo poco fa :)



Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1363029675645.jpg
    uploadfromtaptalk1363029675645.jpg
    11.1 KB · Visualizzazioni: 446
  • uploadfromtaptalk1363029687623.jpg
    uploadfromtaptalk1363029687623.jpg
    8.2 KB · Visualizzazioni: 209
  • uploadfromtaptalk1363029695917.jpg
    uploadfromtaptalk1363029695917.jpg
    8.4 KB · Visualizzazioni: 214
Piccolo aggiornamento, torno or ora dalle parti di Gorizia, dove sono andato a farmi sistemare il corpo farfallato che mi avevano riprofilato ma che però non ero riuscito a montare causa problemi al motorino di comando.

Lo abbiamo aperto e scoperto che dentro ci sono degli ingranaggi tipo distribuzione che vanno tarati nel modo giusto, per non si sa quale motivo era saltato di un dente la posizione di uno di questi e mandava in avaria il corpo farfallato non riuscendo a comandarlo correttamente.

Vi agevolo una fotina di uno dei 2 corpi farfallati aperti in zona motorino di comando, notare a destra quello poi rimontato sulla mia senza lo scalino in ingresso lato aspirazione ;)

P.s. poi già che c'ero ho fatto dare una controllatina pure alla carburazione data dalla mappatura, anche smontando un paio di candele e verificandone il classico color "nocciola" che appunto indicava che era tutto ok ;)

Grazie ad Andrea di Tuttomotori e al mitico Poppaitalia con cui abbiamo fatto poi un giretto ad andatura... turistica :asd) ognuno con la propria GTA per berci poi uno spritz friulano :ubriachi)



 
Luca quest'auto e' fantastica , complimenti. Io ho avuto un 2.0 selespeed che rottamato per disperazione.......
 
Re: "Black panther"-147 GTA Selespeed Q2 , sound pg 16

Cuorematto":10itscct ha detto:
Luca quest'auto e' fantastica , complimenti. Io ho avuto un 2.0 selespeed che rottamato per disperazione.......

Grazie ! ;)

Io ormai ho acquisito una certa esperienza col Selespeed. Diciamo che l'ho domato ehehehe :D


Sent from my iPhone5 16 Gb using TopaTouch :D
 
Eccomi quà con qualche bella fotina artistica fattami da un amico fotografo mentre ero in azione in pista ad Adria giovedi 19 settembre scorso.. :elio)

Ho anche il video di 30 min camera car ma sono quasi 700 mb.. dura con la mia connessione da chiavetta caricarlo su youtube...








 
^Luca72GTA^":3n1bq2ud ha detto:
Eccomi quà con qualche bella fotina artistica fattami da un amico fotografo mentre ero in azione in pista ad Adria giovedi 19 settembre scorso.. :elio)

Ho anche il video di 30 min camera car ma sono quasi 700 mb.. dura con la mia connessione da chiavetta caricarlo su youtube...








Spettacolare la tua GTA...queste foto poi la rendono speciale. Complimenti per come la tieni. Da favola
 
Top