"Black panther"-147 GTA Selespeed Q2

Re: "Black panther"-147 GTA Selespeed Q2 ,NEW FOTO pag. 22

Si col penarei uniposca nero. :asd) In effetti non mi esalta tantissimo nemmeno a me quella scritta.


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
una seconda giovinezza per questa GTA :D :D

ma allora regoli una ghiera diversa dall'altra all'anteriore? :scratch)
 
Re: "Black panther"-147 GTA Selespeed Q2 ,NEW FOTO pag. 22

Si ma dietro. Era dietro la leggera differenza di altezza di circa mezzo cm. Pur con telaio dritto misurato al laser e mai incidentata ( verifiche fatta da una carrozzeria che fa anche perizie per assicurazioni ecc ).


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
Re: R: "Black panther"-147 GTA Selespeed Q2 ,NEW FOTO pag. 2

Che strano!![emoji15][emoji15]

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":37ye6xaa ha detto:
Che strano!![emoji15][emoji15]

Inviato dal mio GT-I9100

Infatti.. :ka) è stata 10 giorni a far prove con spessori, inversione completa degli ammo da sx a dx ma nada, sempre 0.5-0.8 cm più alta a dx rispetto sx lato posteriore.. Alla fin fine, considerando che gli ammo Koni Sport montati avevano comunque 90.000 e passa km e che non sarebbero durati tantissimo ancora, abbiamo deciso di montare i Bilstein B14 a ghiera. Compresi tamponi nuovi ecc..

Bella mazzata.. :splat) :splat) :splat)
 
Re: R: "Black panther"-147 GTA Selespeed Q2 ,NEW FOTO pag. 2

^Luca72GTA^":2hq2u9k3 ha detto:
Andy96":2hq2u9k3 ha detto:
Che strano!![emoji15][emoji15]

Inviato dal mio GT-I9100

Infatti.. :ka) è stata 10 giorni a far prove con spessori, inversione completa degli ammo da sx a dx ma nada, sempre 0.5-0.8 cm più alta a dx rispetto sx lato posteriore.. Alla fin fine, considerando che gli ammo Koni Sport montati avevano comunque 90.000 e passa km e che non sarebbero durati tantissimo ancora, abbiamo deciso di montare i Bilstein B14 a ghiera. Compresi tamponi nuovi ecc..

Bella mazzata.. :splat) :splat) :splat)
Immagino!!

però mi farebbe strano avere 2 ammo regolati diversamente![emoji51]

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":2imp2yuz ha detto:
^Luca72GTA^":2imp2yuz ha detto:
Andy96":2imp2yuz ha detto:
Che strano!![emoji15][emoji15]

Inviato dal mio GT-I9100

Infatti.. :ka) è stata 10 giorni a far prove con spessori, inversione completa degli ammo da sx a dx ma nada, sempre 0.5-0.8 cm più alta a dx rispetto sx lato posteriore.. Alla fin fine, considerando che gli ammo Koni Sport montati avevano comunque 90.000 e passa km e che non sarebbero durati tantissimo ancora, abbiamo deciso di montare i Bilstein B14 a ghiera. Compresi tamponi nuovi ecc..

Bella mazzata.. :splat) :splat) :splat)
Immagino!!

però mi farebbe strano avere 2 ammo regolati diversamente![emoji51]

Inviato dal mio GT-I9100

Si lo so, ma parliamo di pochi mm non di 3 cm.. e non era tanto normale nemmeno avere altezze diverse, a parte il fattore puramente estetico :elio)
 
Re: "Black panther"-147 GTA Selespeed Q2 ,NEW FOTO pag. 22

Si si...
Peccato solo non essere riusciti a venirne a capo!se tutto era ok!!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: "Black panther"-147 GTA Selespeed Q2

Fotina... Vediamo chi nota la novità :)

unuhyteg.jpg
 
Re: R: "Black panther"-147 GTA Selespeed Q2

E quale? [emoji102]

Inviato dal mio GT-I9100
 
Top