"Black panther"-147 GTA Selespeed Q2

i 18 esteticamente sono i suoi,cioè dovrebbero esserci gia di serie , su GTA perlomeno. dinamicamente ho letto da qualche parte che la gta è stata sviluppata per pneumatici da raggio 17 e quindi qualcosina la si perde con i 18 :scratch) :ka)

quelli a raggi...sono il mio sogno...e farò la follia di montarli prima o poi :nod) :nod)

gabry3x":2qf9hu5q ha detto:
^Luca72GTA^":2qf9hu5q ha detto:
Andy96":2qf9hu5q ha detto:
non costano un ******! :eek:hmamma)

600 nuovi o 459 demontati ( cioè smontati da auto invendute ).

Non male direi... :elio)

con circa 900euro si fa tutto :elio) :elio) :elio)

Magari... le gomme che costano meno , nella assurda misura omologata per la GTA da 18 ( 235/35 ) , sono sui 700 euro.. quindi 450 + 700 spenderò circa.. :wall)

capperi...per le versioni "normali" credo siano omologate le 40 ,225 o le 215 non ricordo, e facendo un preventivo mi venivano MENO delle 17. :?: su pneumatico "umano" e non supersportivo come pzero,potenza ecc...

gabry3x":2c6lcny1 ha detto:
capperi...per le versioni "normali" credo siano omologate le 40 ,225 o le 215 non ricordo, e facendo un preventivo mi venivano MENO delle 17. :?: su pneumatico "umano" e non supersportivo come pzero,potenza ecc...

Eh lo so, ma è questo che mi ha sempre frenato dal mettere i 18.. costano più le gomme che i cerchi. E quella misura del caxxo la fanno in pochissimi, fino a l'anno scorso un treno da 18 di 235/35 veniva non meno di 900 - 1000 euro.. una follia per gomme che durano si e no 25.000 km sulla GTA.

Le 225/40 18, che costano la metà , non le omologano più e ovviamente non giro con gomme non omologate a libretto

Ora mi hanno consigliato le Falken Ziex 912 che paiono un giusto compromesso fra prestazioni/durata e prezzo, le trovo a circa 650-700 che è già accettabile ;)

Per questo mi sono deciso a mettere i 18, dopo aver finito le Potenza re050a nella prossima imminente pistata annuale ad Adria :asd)

^Luca72GTA^":1mcwans3 ha detto:
gabry3x":1mcwans3 ha detto:

Eh lo so, ma è questo che mi ha sempre frenato dal mettere i 18.. costano più le gomme che i cerchi. E quella misura del caxxo la fanno in pochissimi, fino a l'anno scorso un treno da 18 di 235/35 veniva non meno di 900 - 1000 euro.. una follia per gomme che durano si e no 25.000 km sulla GTA.

Le 225/40 18, che costano la metà , non le omologano più e ovviamente non giro con gomme non omologate a libretto

Ora mi hanno consigliato le Falken Ziex 912 che paiono un giusto compromesso fra prestazioni/durata e prezzo, le trovo a circa 650-700 che è già accettabile ;)

Per questo mi sono deciso a mettere i 18, dopo aver finito le Potenza re050a nella prossima imminente pistata annuale ad Adria :asd)

che poi io che ho un 105 posso permettermi il "lusso" di avere una gomma si performante ma non eccessivamente morbida,tu con la gta,con potenza e peso ben differenti è un'altro paio di maniche.

quindi richiedendo un nulla osta io con una normale 1.6 non mi omologherebbero piu le 225/40/18?? :?: nel mio caso, costan piu le gomme che la macchina a momenti :D

io ho già a libretto i 18"! :D

^Luca72GTA^":yylzoqyg ha detto:

poi ci metti le invernali! :asd)

ma la gta com'è di prestazioni?Il cambio ha rapporti molto lunghi?