A
autoren":2e6ertso ha detto:ma io non l'ho ancora testata :asd) e neanche andy e riccardo
^Luca72GTA^":1e5gqqe7 ha detto:autoren":1e5gqqe7 ha detto:ma io non l'ho ancora testata :asd) e neanche andy e riccardo
Andy si è quasi :cesso) sotto da passeggero e non avevo nemmeno esagerato, ricky ci è salito un paio di volte e non mi pare si sia spaventato troppo ma su strada pubblica non esagero ( quasi...) mai. Vi aspetto ad Adria ai primi di Aprile :OK)
^Luca72GTA^":1e5gqqe7 ha detto:Dal nuovo/vecchio gommista che ho ritrovato ( mi ha fatto i lavori sia alla ex Punto GT, sia mi ha montato l'attuale assetto Koni Sport + H&R prima di aprire un officina in proprio e averlo perso di vista..)....
Andy96":2iwu67z6 ha detto:^Luca72GTA^":2iwu67z6 ha detto:autoren":2iwu67z6 ha detto:ma io non l'ho ancora testata :asd) e neanche andy e riccardo
Andy si è quasi :cesso) sotto da passeggero e non avevo nemmeno esagerato, ricky ci è salito un paio di volte e non mi pare si sia spaventato troppo ma su strada pubblica non esagero ( quasi...) mai. Vi aspetto ad Adria ai primi di Aprile :OK)
maledetto :asd)
^Luca72GTA^":2iwu67z6 ha detto:Dal nuovo/vecchio gommista che ho ritrovato ( mi ha fatto i lavori sia alla ex Punto GT, sia mi ha montato l'attuale assetto Koni Sport + H&R prima di aprire un officina in proprio e averlo perso di vista..)....
non è il solito no? :scratch)
^Luca72GTA^":2jbk5thr ha detto:Andy si è quasi :cesso) sotto da passeggero e non avevo nemmeno esagerato, ricky ci è salito un paio di volte e non mi pare si sia spaventato troppo ma su strada pubblica non esagero ( quasi...) mai. Vi aspetto ad Adria ai primi di Aprile :OK)
autoren":399nbyek ha detto::asd) infierisco :clap)Andy no
Andy96":3k44lsoq ha detto:autoren":3k44lsoq ha detto::asd) infierisco :clap)Andy no
grazie ragazze!sono ancora in tempo per farvi gli auguri?? :X)
:backb)
Andy96":1h80981j ha detto:avevi sbagliato destinatario :tired)
bbriccardo88":cw4errt5 ha detto:Andy96":cw4errt5 ha detto:avevi sbagliato destinatario :tired)
sicuramente un mess del genere non lo mandi ad una tosa :lol: :lol: :lol: cmq era per te si :mecry) :mecry)
^Luca72GTA^":1xqfn1fj ha detto:autoren":1xqfn1fj ha detto:ma io non l'ho ancora testata :asd) e neanche andy e riccardo
godsaveszero":fbjtt8ti ha detto:^Luca72GTA^":fbjtt8ti ha detto:autoren":fbjtt8ti ha detto:ma io non l'ho ancora testata :asd) e neanche andy e riccardo
ma se non giriamo noi in pista possiamo salire con te??
^Luca72GTA^":2pzfz46i ha detto:al massimo massimo un passeggero di non oltre 70 kg, giusto per bilanciare e mi sa che il Ricky è tagliato fuori.. ma lo ingaggio come cameraman esterno
autoren":27fp6fp1 ha detto:al limite cappottate :crepap)