"Black panther"-147 GTA Selespeed Q2

ma io non l'ho ancora testata :asd) e neanche andy e riccardo

autoren":2e6ertso ha detto:

Andy si è quasi :cesso) sotto da passeggero e non avevo nemmeno esagerato, ricky ci è salito un paio di volte e non mi pare si sia spaventato troppo ma su strada pubblica non esagero ( quasi...) mai. Vi aspetto ad Adria ai primi di Aprile :OK)

^Luca72GTA^":1e5gqqe7 ha detto:
autoren":1e5gqqe7 ha detto:

Andy si è quasi :cesso) sotto da passeggero e non avevo nemmeno esagerato, ricky ci è salito un paio di volte e non mi pare si sia spaventato troppo ma su strada pubblica non esagero ( quasi...) mai. Vi aspetto ad Adria ai primi di Aprile :OK)

maledetto :asd)

^Luca72GTA^":1e5gqqe7 ha detto:
Dal nuovo/vecchio gommista che ho ritrovato ( mi ha fatto i lavori sia alla ex Punto GT, sia mi ha montato l'attuale assetto Koni Sport + H&R prima di aprire un officina in proprio e averlo perso di vista..)....

non è il solito no? :scratch)

La cucciola nera di Luca GTA [news , fendi Xenon pag.8]

Andy96":2iwu67z6 ha detto:
^Luca72GTA^":2iwu67z6 ha detto:
autoren":2iwu67z6 ha detto:

maledetto :asd)

^Luca72GTA^":2iwu67z6 ha detto:
Dal nuovo/vecchio gommista che ho ritrovato ( mi ha fatto i lavori sia alla ex Punto GT, sia mi ha montato l'attuale assetto Koni Sport + H&R prima di aprire un officina in proprio e averlo perso di vista..)....

non è il solito no? :scratch)

No. Ho trovato uno bravo che lavorava da lui e da 2 anni ha aperto per conto suo a Spinea ;) mi aveva montato lui assetto e altro sulla GTA e sulla ex Punto GT turbo da 178 cv ;)

^Luca72GTA^":2jbk5thr ha detto:

perchè mi ero fatto le ossa sulla gta blu :asd) :asd) e poi sono abituato ad avere coppia io...Andy no :lol: :lol:
cmq la devo riprovare per sentire l'assetto sistemato :asd) :asd)

^Luca72GTA^":1xqfn1fj ha detto:
autoren":1xqfn1fj ha detto:

ma se non giriamo noi in pista possiamo salire con te?? ;)

godsaveszero":fbjtt8ti ha detto:
^Luca72GTA^":fbjtt8ti ha detto:
autoren":fbjtt8ti ha detto:

ma se non giriamo noi in pista possiamo salire con te?? ;)

No per 3 motivi:

1- poi mi vomitate in macchina e mi incazzo :asd)
2- mi appesantite e peggioro il tempo sul giro :asd)
3- preferisco stare da solo così non mi distraggo e ho speranza di non farmi distanziare troppo dal BMW 335i 3000 biturbo benza da quasi 340 cv del mio amico :(

Ovviamente il motivo principale è il nr 3, al massimo massimo un passeggero di non oltre 70 kg, giusto per bilanciare e mi sa che il Ricky è tagliato fuori.. ma lo ingaggio come cameraman esterno :p

^Luca72GTA^":2pzfz46i ha detto:
al massimo massimo un passeggero di non oltre 70 kg, giusto per bilanciare e mi sa che il Ricky è tagliato fuori.. ma lo ingaggio come cameraman esterno :p

eccomi! :asd)
peccato che invece di vomitare..mi cago sotto! :lol: