"Black panther"-147 GTA Selespeed Q2

^Luca72GTA^":3qdkf2px ha detto:
Per questo mi sono deciso a mettere i 18, dopo aver finito le Potenza re050a nella prossima imminente pistata annuale ad Adria :asd)

se non le finisci prima di andare ad adria e sono ancora discrete ti compro io cerchi e gomme :asd)

La cucciola nera di Luca GTA [news , fendi Xenon pag.8]

godsaveszero":r99rwvuo ha detto:
^Luca72GTA^":r99rwvuo ha detto:
Per questo mi sono deciso a mettere i 18, dopo aver finito le Potenza re050a nella prossima imminente pistata annuale ad Adria :asd)

se non le finisci prima di andare ad adria e sono ancora discrete ti compro io cerchi e gomme :asd)

Era sottinteso che i cerchi da 17 non li vendo manco a peso d'oro. Mi spiace...

La cucciola nera di Luca GTA [news , fendi Xenon pag.8]

autoren":2wy9ppfc ha detto:
ma la gta com'è di prestazioni?Il cambio ha rapporti molto lunghi?

Non sai come va la GTA ? Le prestazioni ufficiali misurate da riviste all'epoca del lancio dicono 0 a 100 km/h in 6.1 sec e velocità massima effettiva ( non da tachimetro ) di 246 km/h. Questo coi 250 cv di serie. La mia ne ha circa 25 in più ora..:)

^Luca72GTA^":3lnn0213 ha detto:
autoren":3lnn0213 ha detto:
ma la gta com'è di prestazioni?Il cambio ha rapporti molto lunghi?

Non sai come va la GTA ? Le prestazioni ufficiali misurate da riviste all'epoca del lancio dicono 0 a 100 km/h in 6.1 sec e velocità massima effettiva ( non da tachimetro ) di 246 km/h. Questo coi 250 cv di serie. La mia ne ha circa 25 in più ora..:)
a quanto pare il busso sotto la 156 va ancora meglio

godsaveszero":1de5y06p ha detto:
quando vai ad adria? viene anche rik?

Ma va.. xe do anni che ghe digo de vegnere e el trova sempre scuse. E go a machina che no va, e go e gome da cambiare, e go i ammo scarichi ecc ecc..

Secondo mi el ga paura de ndar drito aea prima curva :asd) :asd) :asd)

bbriccardo88":167gj4pg ha detto:
^Luca72GTA^":167gj4pg ha detto:
autoren":167gj4pg ha detto:
purtroppo non l'ho mai provata :asd) :specchio)

Se passi per Venezia un giro da passeggero te lo faccio fare :)

cioè a lu te ghe o fe fare cosi...e mi go dovuo rompete per 2 anni?? :swear) :swear) :swear) :asd)

Ma va cagher.. me pare che ultimamente te ghe recuperà :)

Ovviamente un giro da pilota te teo sogni, questo xe sottinteso :asd) :asd)

^Luca72GTA^":9dhz5k4c ha detto:
godsaveszero":9dhz5k4c ha detto:

Ma va.. xe do anni che ghe digo de vegnere e el trova sempre scuse. E go a machina che no va, e go e gome da cambiare, e go i ammo scarichi ecc ecc..

se vegno mi monto in macchina co ti....se sottointeso :asd) :asd)

^Luca72GTA^":2bp3e2y2 ha detto:
godsaveszero":2bp3e2y2 ha detto:

anca par mi :asd)

Bene bene, oggi vado a ritirare la cucciola dopo una modifichina all'assetto per risolvere il problema dell'incidenza / campanatura posteriore errata e non regolabile.. :)

Asolato attacco ammortizzatori posteriori, smontati per controllare un rumore tipo "stock" secco che faceva nelle curve secche nel lato di appoggio, e fatto fare convergenza ovviamente su nuovo macchinario del gommista :)

Fra un paio d'orette la vado a prendere e testo..

In pratica avevo le ruote posteriori dritte, perpendicolari al terreno col risultato di avere il posteriore instabile e scivoloso e con la sensazione che partisse da un momento all'altro anche senza esagerare nelle rotonde per esempio :?:

Dal nuovo/vecchio gommista che ho ritrovato ( mi ha fatto i lavori sia alla ex Punto GT, sia mi ha montato l'attuale assetto Koni Sport + H&R prima di aprire un officina in proprio e averlo perso di vista..)....

autoren":1u6wo6z2 ha detto:
be dai se avevo l'integrale non vedo il problema :asd)

Appunto.. 280 cv su trazione anteriore ( pur se col Q2 ) ma gomme praticamente finite ( aspetto di darle il colpo finale in pista ad Adria ai primi di Aprile, a proposito invito aperto a tutti della zona..), non è il massimo :p

ho un ottimo feeling con le trazioni anteriori..dai su dammi le chiavi :asd)