vexator
Nuovo Alfista
io ho visto anche una (o due) 147 con i fari gialli, o meglio con le lampadine gialle. Devo dire che, per quel che si pensi, non era tamarra.
MAD147":b9crd0rn ha detto:In caso di nebbia più la luce è gialla meglio è. Sei vecchio abbastanza da ricordare le varie 131 e 127 coi carello giallone montati sui para. Ecco, il principio è quello. La luce gialla delinea meglio i contorni in caso di nebbia ed aumenta la visibilità. Coi kit xenon ai fendi otterrai un bel muro bianco bianco a discapito della visibilità. :nod)
giampa91":vzltx56u ha detto:Esatto, inoltre a mio parere se accendi le anabbaglianti + fendinebbia sulle nostre nasone si vede bene anche con le alogene!MAD147":vzltx56u ha detto:In caso di nebbia più la luce è gialla meglio è. Sei vecchio abbastanza da ricordare le varie 131 e 127 coi carello giallone montati sui para. Ecco, il principio è quello. La luce gialla delinea meglio i contorni in caso di nebbia ed aumenta la visibilità. Coi kit xenon ai fendi otterrai un bel muro bianco bianco a discapito della visibilità. :nod)
MAD147":1t5zhycb ha detto:Il tuo scopo l'avevo capito eccome, dicevo solo che ottenendolo hai vanificato i fendi quando servono davvero.
MAD147":1c363td3 ha detto:Il tuo scopo l'avevo capito eccome, dicevo solo che ottenendolo hai vanificato i fendi quando servono davvero.
Andy96":2syeenfn ha detto:MAD147":2syeenfn ha detto:Il tuo scopo l'avevo capito eccome, dicevo solo che ottenendolo hai vanificato i fendi quando servono davvero.
qui è da un bel pò di anni che non si vedono i nebbioni di una volta!per fortuna!!
l'ha notato pure mio padre! :scratch)
^Luca72GTA^":4p1df1a6 ha detto:Andy96":4p1df1a6 ha detto:MAD147":4p1df1a6 ha detto:Il tuo scopo l'avevo capito eccome, dicevo solo che ottenendolo hai vanificato i fendi quando servono davvero.
qui è da un bel pò di anni che non si vedono i nebbioni di una volta!per fortuna!!
l'ha notato pure mio padre! :scratch)
Appunto, meglio vederci meglio quando non c'è nebbia che preoccuparsi perchè forse quei 2 giorni all'anno di nebbia si vede un 1% in meno :OK)
Come con le termiche Utilissime quest'anno da noi.. 2 mezzi giorni di neve, di cui uno di notte fra sabato e domenica e subito sparita
autoren":o6b083ln ha detto::asd) neanche servivano quest'anno
Andy96":23wwul78 ha detto:sempre sua! :lol:
ld) ld) ld)^Luca72GTA^":330qjkoe ha detto:Ehi basta spammare e off topic quì o vi banno tutti ! :asd)
godsaveszero":1p5sbdh4 ha detto:ehi luca, ciao! trovato i cerchi da 18??? :lol2)