"Black panther"-147 GTA Selespeed Q2

MAD147":b9crd0rn ha detto:
In caso di nebbia più la luce è gialla meglio è. Sei vecchio abbastanza da ricordare le varie 131 e 127 coi carello giallone montati sui para. Ecco, il principio è quello. La luce gialla delinea meglio i contorni in caso di nebbia ed aumenta la visibilità. Coi kit xenon ai fendi otterrai un bel muro bianco bianco a discapito della visibilità. :nod)

Si ricordo i mitici Carello da Rallye :nod)

Ma ricordo ancora che il mio scopo mettendo xenon su fendi e non su anabbaglianti ( che come ben sapete nella serie 0 come la GTA sono nello stesso fanale affiancati ) è di vederci meglio di sera quando non c'è nebbia, aiutandomi coi fendinebbia che, puntando in basso non infastidiscono gli altri come fanno tutti gli xenon aftermarket ( io sono/ero del partito dei contrari ). Inoltre montandoli appunto sui fendinebbia li accendo solo quando necessario, su strade che non conosco o con poca visibilità ma magari con traffico che non mi permette di usare gli abbaglianti. Senza contare che appunto si spengono e accendono con un tasto i fendi, e non sono sempre accesi come se li si monta sugli anabbaglianti.
Si intuisco che in caso di nebbia non si migliora, ma ripeto, il mio scopo non era quello e comunque in caso di nebbia i fendi montati dove sono nella serie 0 già servono poco di loro. L'ideale come ben saprete, è averli più in basso possibile.. Quindi a sto punto meglio sfruttarli come aiuto extra in caso di bisogno.
Ovviamente è solo una mia opinione personale :OK)

giampa91":vzltx56u ha detto:
MAD147":vzltx56u ha detto:
In caso di nebbia più la luce è gialla meglio è. Sei vecchio abbastanza da ricordare le varie 131 e 127 coi carello giallone montati sui para. Ecco, il principio è quello. La luce gialla delinea meglio i contorni in caso di nebbia ed aumenta la visibilità. Coi kit xenon ai fendi otterrai un bel muro bianco bianco a discapito della visibilità. :nod)
Esatto, inoltre a mio parere se accendi le anabbaglianti + fendinebbia sulle nostre nasone si vede bene anche con le alogene!

Allora anche tu non hai capito bene il mio scopo... non è di vederci bene con la nebbia, ma di avere un aiuto extra, attivabile e disattivabile facilmente in caso di bisogno su strade brutte/strette/poco conosciute/poco illuminate, senza dover stare ogni 5 sec ad accendere e spegnere gli abbaglianti perchè incrocio qualcuno :elio)

Il tuo scopo l'avevo capito eccome, dicevo solo che ottenendolo hai vanificato i fendi quando servono davvero.

MAD147":1t5zhycb ha detto:
Il tuo scopo l'avevo capito eccome, dicevo solo che ottenendolo hai vanificato i fendi quando servono davvero.

Mah a essere sincero mi è capitato di provare il nuovo "setup" fari con la nebbia e non mi pare che sia peggiorata in modo evidente la situazione ( ammesso sia peggiorata..) per contro i vantaggi riguardanti lo scopo che mi ero prefisso sono innegabili, per cui sono contento così :OK)

Diciamo che il gioco vale la.. candela o il.. kelvin :p

MAD147":1c363td3 ha detto:

qui è da un bel pò di anni che non si vedono i nebbioni di una volta!per fortuna!! :)
l'ha notato pure mio padre! :scratch)

Andy96":2syeenfn ha detto:
MAD147":2syeenfn ha detto:

qui è da un bel pò di anni che non si vedono i nebbioni di una volta!per fortuna!! :)

Appunto, meglio vederci meglio quando non c'è nebbia che preoccuparsi perchè forse quei 2 giorni all'anno di nebbia si vede un 1% in meno :OK)

Come con le termiche :p Utilissime quest'anno da noi.. 2 mezzi giorni di neve, di cui uno di notte fra sabato e domenica e subito sparita :)

^Luca72GTA^":4p1df1a6 ha detto:
Andy96":4p1df1a6 ha detto:
MAD147":4p1df1a6 ha detto:

Appunto, meglio vederci meglio quando non c'è nebbia che preoccuparsi perchè forse quei 2 giorni all'anno di nebbia si vede un 1% in meno :OK)

Come con le termiche :p Utilissime quest'anno da noi.. 2 mezzi giorni di neve, di cui uno di notte fra sabato e domenica e subito sparita :)

è perchè le ho messe io!! :lol:
domattina vado di potenza!però non so se montarle subito!

godsaveszero":1p5sbdh4 ha detto:
ehi luca, ciao! trovato i cerchi da 18??? :lol2)

Si, nuovi a 450 € :A) Quelli a raggi della GT, dovrei averli entro fine marzo.
Intanto lunedi vado a sistemare l'assetto. Dietro ci sono gli angoli sballati e faccio asolare l'attacco degli ammo per recuperare un grado di incidenza e riportare la campanatura anche a posto, prima della pistata di Adria classica di marzo. Così poi finisco definitivamente le Potenza Re050A e butto su i 18 :D