"Black panther"-147 GTA Selespeed Q2

R: Re:

Marco147 2.0":1izl2tt2 ha detto:
^Luca72GTA^":1izl2tt2 ha detto:
bbriccardo88":1izl2tt2 ha detto:
metti due lenticolari :bonk) :D

Infatti sta opzione già mi attira di più.. solo che ho visto che c'è solo m3rda in giro, tipo i Depo ecc :KO) :KO)
Non tutti!! :D Quelli che volevo prendere io, i G5 (non so la marca) e che ha preso Angelo81 sono da paura!! Io non li ho più presi perché ho trovato due fari originali!! :D

Interessante! E' possibile sapere dove li avete acquistati? Col lenticolare posso montare anche le classiche lampadine?

zio_rick":q7c1shfc ha detto:
Interessante! E' possibile sapere dove li avete acquistati? Col lenticolare posso montare anche le classiche lampadine?
Non credo perché quel lenticolare ha un attacco diverso dall'H7!
Sono questi! :D
360138394_672.jpg

visti ora luca ! che farozzi :shine) :OK)

secondo me ..li lascierei cosi ! :nod)

se li regoli al centro poi ti sballa l'anabbagliante .. e se sei in strada da lontano e hai gli abbaglianti che puntano verso il centro attiri di più l'attenzione in un posto di B .. :nod)
anch'io usavo molto i fendi sulla o4 come aiuto nelle stadine curve .. un giorno li ho regolati più verso il centro carreggiata !!! ..
però poi gli anabbaglianti (sopratutto quello passeggero ) punta più verso il centro strada :nod) e da lontano se tufossi davanti o al bordo strada o anche incrociandoti è come se avessi i fari alti ,questo perchè la forma il disegno della luce (anabbaglianti ) è fatto a _/ _/ (schema tread di là)
se sono centratri giusti paralleli alla carreggiata illumini solo il lato con la parte alta del fascio / se me li regoli che puntano al centro per favorire i fendi ..abbagli con gli anabbaglianti :nod)
riassumendo :asd) :matto)
lascia i fari ana regolati bene ... e quando usi i fendi come hai ora li spegni in caso di :cop) o traffico .. è l'unica già passato ;)
ciao a tutti :celebrate) :celebrate)

°maCHo°":1gsad5g4 ha detto:
visti ora luca ! che farozzi :shine) :OK)

secondo me ..li lascierei cosi ! :nod)

se li regoli al centro poi ti sballa l'anabbagliante .. e se sei in strada da lontano e hai gli abbaglianti che puntano verso il centro attiri di più l'attenzione in un posto di B .. :nod)
anch'io usavo molto i fendi sulla o4 come aiuto nelle stadine curve .. un giorno li ho regolati più verso il centro carreggiata !!! ..
però poi gli anabbaglianti (sopratutto quello passeggero ) punta più verso il centro strada :nod) e da lontano se tufossi davanti o al bordo strada o anche incrociandoti è come se avessi i fari alti ,questo perchè la forma il disegno della luce (anabbaglianti ) è fatto a _/ _/ (schema tread di là)
se sono centratri giusti paralleli alla carreggiata illumini solo il lato con la parte alta del fascio / se me li regoli che puntano al centro per favorire i fendi ..abbagli con gli anabbaglianti :nod)
riassumendo :asd) :matto)
lascia i fari ana regolati bene ... e quando usi i fendi come hai ora li spegni in caso di :cop) o traffico .. è l'unica già passato ;)
ciao a tutti :celebrate) :celebrate)

Ciao, grazie !

Si in effetti mi sto convincendo a lasciarli come sono, al limite senza andare per tentativi, quando ripasso dal fido elettrauto gli faccio dare un occhio con l'apposito strumento :elio)

:ciao) molto bella :love) come stai messo con i consumi e i costi di gestione?Oggi ne ho vista una nera spettacolare :sbav)

autoren":1jdlayyk ha detto:
:ciao) molto bella :love) come stai messo con i consumi e i costi di gestione?Oggi ne ho vista una nera spettacolare :sbav)

Dipene da quanti km fai all'anno.. io sto sotto i 15.000 e ancora diciamo ce la si può permettere, oltre direi è proibitivo.

Come consumi, misto urbano/extra con guida sportiva sto sugli 8.5 - 8.8 km/litro.

Costi di gestione non sono esagerati come molti pensano.. a parte le spese extra se si rompe qualcosa , ma poi i pezzi sono quelli delle 147 normali come spesa, e cioè braccetti eche cigolano ecc ;)

come chilometri ne faccio pochissimi sui 10.000 :asd) il bollo dovrebbe essere una mazzata

autoren":1lkdf76t ha detto:
come chilometri ne faccio pochissimi sui 10.000 :asd) il bollo dovrebbe essere una mazzata

Quello è l'unico grossissimo problema infatti.. sono oltre 650 euro di furto, e ci si salva dal superbollo per 1 kw.
Ma di assicurazione pensa che pago meno di quando avevo la Punto GT Turbo.. essendo auto meno a rischio e non da "sbarbai" :D

interessante :elio) se fossi stato più vicino ci avrei fatto un giretto come passeggero..e che poi mi monto la testa :asd)

^Luca72GTA^":xksa8eya ha detto:
Andy96":xksa8eya ha detto:
magici gli xeno eh? :D

Direi che si vede un pelino meglio :asd) :asd)

E poi messi sui fendinebbia non rompono il caxxo agli altri e si spengono in un attimo in caso.. :elio) :elio)

Sei consapevole di aver del tutto vanificato lo scopo per cui i fendinebbia sono stati installati, nevvero?

MAD147":rw6mvf8z ha detto:
^Luca72GTA^":rw6mvf8z ha detto:
Andy96":rw6mvf8z ha detto:
magici gli xeno eh? :D

Direi che si vede un pelino meglio :asd) :asd)

E poi messi sui fendinebbia non rompono il caxxo agli altri e si spengono in un attimo in caso.. :elio) :elio)

Sei consapevole di aver del tutto vanificato lo scopo per cui i fendinebbia sono stati installati, nevvero?

No , perchè dici ciò ? :scratch)

Ovviamente non li ho spostati come regolazione/inclinazione/direzione, puntano esattamente come prima, bassi e verso l'esterno..

In caso di nebbia più la luce è gialla meglio è. Sei vecchio abbastanza da ricordare le varie 131 e 127 coi carello giallone montati sui para. Ecco, il principio è quello. La luce gialla delinea meglio i contorni in caso di nebbia ed aumenta la visibilità. Coi kit xenon ai fendi otterrai un bel muro bianco bianco a discapito della visibilità. :nod)

MAD147":2tpzonqy ha detto:
In caso di nebbia più la luce è gialla meglio è. Sei vecchio abbastanza da ricordare le varie 131 e 127 coi carello giallone montati sui para. Ecco, il principio è quello. La luce gialla delinea meglio i contorni in caso di nebbia ed aumenta la visibilità. Coi kit xenon ai fendi otterrai un bel muro bianco bianco a discapito della visibilità. :nod)
Esatto, inoltre a mio parere se accendi le anabbaglianti + fendinebbia sulle nostre nasone si vede bene anche con le alogene!