Marco147 2.0":1izl2tt2 ha detto:Non tutti!! Quelli che volevo prendere io, i G5 (non so la marca) e che ha preso Angelo81 sono da paura!! Io non li ho più presi perché ho trovato due fari originali!!^Luca72GTA^":1izl2tt2 ha detto:bbriccardo88":1izl2tt2 ha detto:metti due lenticolari :bonk)
Infatti sta opzione già mi attira di più.. solo che ho visto che c'è solo m3rda in giro, tipo i Depo ecc :KO) :KO)
bbriccardo88":119r7v2h ha detto:In teoria si
Non credo perché quel lenticolare ha un attacco diverso dall'H7!zio_rick":q7c1shfc ha detto:Interessante! E' possibile sapere dove li avete acquistati? Col lenticolare posso montare anche le classiche lampadine?
Marco147 2.0":2jky0bx3 ha detto:Non credo perché quel lenticolare ha un attacco diverso dall'H7!zio_rick":2jky0bx3 ha detto:Interessante! E' possibile sapere dove li avete acquistati? Col lenticolare posso montare anche le classiche lampadine?
Sono questi!
°maCHo°":1gsad5g4 ha detto:visti ora luca ! che farozzi :shine) :OK)
secondo me ..li lascierei cosi ! :nod)
se li regoli al centro poi ti sballa l'anabbagliante .. e se sei in strada da lontano e hai gli abbaglianti che puntano verso il centro attiri di più l'attenzione in un posto di B .. :nod)
anch'io usavo molto i fendi sulla o4 come aiuto nelle stadine curve .. un giorno li ho regolati più verso il centro carreggiata !!! ..
però poi gli anabbaglianti (sopratutto quello passeggero ) punta più verso il centro strada :nod) e da lontano se tufossi davanti o al bordo strada o anche incrociandoti è come se avessi i fari alti ,questo perchè la forma il disegno della luce (anabbaglianti ) è fatto a _/ _/ (schema tread di là)
se sono centratri giusti paralleli alla carreggiata illumini solo il lato con la parte alta del fascio / se me li regoli che puntano al centro per favorire i fendi ..abbagli con gli anabbaglianti :nod)
riassumendo :asd) :matto)
lascia i fari ana regolati bene ... e quando usi i fendi come hai ora li spegni in caso di :cop) o traffico .. è l'unica già passato
ciao a tutti :celebrate) :celebrate)
Eh direi!!! :asd) Far passare quello per il buco della lampadina e come tentare di infilare un cocomero... beh, m'avete capito! :asd) :asd) :asd)Andy96":oufyf56a ha detto:mi sa di sì!
autoren":1jdlayyk ha detto::ciao) molto bella :love) come stai messo con i consumi e i costi di gestione?Oggi ne ho vista una nera spettacolare :sbav)
autoren":1lkdf76t ha detto:come chilometri ne faccio pochissimi sui 10.000 :asd) il bollo dovrebbe essere una mazzata
^Luca72GTA^":xksa8eya ha detto:Andy96":xksa8eya ha detto:magici gli xeno eh?
Direi che si vede un pelino meglio :asd) :asd)
E poi messi sui fendinebbia non rompono il caxxo agli altri e si spengono in un attimo in caso.. :elio) :elio)
MAD147":rw6mvf8z ha detto:^Luca72GTA^":rw6mvf8z ha detto:Andy96":rw6mvf8z ha detto:magici gli xeno eh?
Direi che si vede un pelino meglio :asd) :asd)
E poi messi sui fendinebbia non rompono il caxxo agli altri e si spengono in un attimo in caso.. :elio) :elio)
Sei consapevole di aver del tutto vanificato lo scopo per cui i fendinebbia sono stati installati, nevvero?
Esatto, inoltre a mio parere se accendi le anabbaglianti + fendinebbia sulle nostre nasone si vede bene anche con le alogene!MAD147":2tpzonqy ha detto:In caso di nebbia più la luce è gialla meglio è. Sei vecchio abbastanza da ricordare le varie 131 e 127 coi carello giallone montati sui para. Ecco, il principio è quello. La luce gialla delinea meglio i contorni in caso di nebbia ed aumenta la visibilità. Coi kit xenon ai fendi otterrai un bel muro bianco bianco a discapito della visibilità. :nod)