A
autoren
Guest
se ci sono erbacce sarebbe da diserbare,poi c'è anche il diserbo per i semi cattivi (antigerminello)
ti dò anche il codice se vuoiboxer17":aiimvf0k ha detto:...e son pure stati li a menarsela per trovare gli adesivi "originali".....
°maCHo°":2dagq0zv ha detto:originali di cosa ? del benzina o del petrolio-benza maia l'osèrtole!!!?boxer17":2dagq0zv ha detto:°maCHo°":2dagq0zv ha detto:per mè è piu plausibile che abbia rotto in seguito il serbatoio e gli abbiano messo (a risparmio o per provare nuova alimentazione :asd) ) quello doppio ! allora si seguo la vostra ipo residui bellici .
...e son pure stati li a menarsela per trovare gli adesivi "originali".....
Crapù :nod)
Pensavo di fresare tutto (tra l'altro da questo week end meta' e' gia' diventato terra nuda).°maCHo°":10ygtlnh ha detto:se devi diserbare costa.
La seconda che hai detto, possibilmente con manutenzione ridotta al minimo indispensabile. Obiettivo: pennichelle al sole :asd)Vuoi farci il fieno da vendere o giardinetto inglese ?
Si, pozzo. Non e' a "casa": l'acquedotto non c'e' proprio.hai l'acqua irrigua ?
Ho appena scoperto che DOVRO' farlo a primavera inoltrata: in primavera (non so bene quando) mi devasteranno di nuovo tutto (poi raccontero' :asd) )autoren":3n1s5y0x ha detto:puoi farlo in primavera
Un valore molto a occhio eh, appena riesco a dominare un disegno fatto da una geometra su cui non capisco una mazza, provo a fare 2 conti piu' precisiSarebbe un bel pezzo 1600 metri
Si, con la fresa larga gia' che ce l'ho.lo fresi?
Perche'?Sarebbe da rastrellare a mano poi
Cos'e'? Spero che non ce ne siano di sassi....ci vorrebbe l'interrasassi
Non ce l'ho piu' :wall)Per pezzi grossi così andrebbe bene lo spandiconcime per seminare
Si, che altro avrei potuto intendere?Per irrigazione automatica cosa intendi?Con la centralina e gli irrigatori?
Certo, irrigare a secco la vedo dura :lol:L'acqua è sempre indispensabile.
Ora la cerco in rete e vedo che dicono.ti consiglio la festuca arundinacea
Anche se freso?autoren":2s230e45 ha detto:se ci sono erbacce sarebbe da diserbare,poi c'è anche il diserbo per i semi cattivi (antigerminello)
E' il mio!!!°maCHo°":pzg881sq ha detto:
:?: Ma come fate a trovare ste cose in rete?? :?:ti dò anche il codice se vuoi
:asd)
se fresi non cambia nulla,certa roba se gli spezzetti le radici la moltiplichi.Poi il terreno sarà pieno di semi cattivi :nod)bigno72":27k1p88i ha detto:Anche se freso?autoren":27k1p88i ha detto:se ci sono erbacce sarebbe da diserbare,poi c'è anche il diserbo per i semi cattivi (antigerminello)
IM359 e' la versione piu' recente dell'IM350.boxer17":8jkp3vt8 ha detto:sembra di si, ma come motore riporta(va) un im 350 :ka)
Venerdi' mattina ho sistemato una vite sullo scarico del motocoltivatore: non ci riuscivo per via delle condizioni di lavoro troppo scomode... ho risolto appendendolo alla capra (averci pensato prima, ce l'avevo li a fianco, la capra...)°maCHo°":2df5zseq ha detto:che hai fatto di bello ?
Bigne' si e' divertito come un matto: tutto il giorno a trafficare e a sporcarsi come un deficente :lol:autoren":2u0sqxvw ha detto:lo vedo parecchio interessato bignè :asd)