berlusca aggredito!

mike1.9jtd":oesfogca ha detto:
hanno dato i domiciliari alla Franzoni e lasciano in carcere questo???(vabbhè che poi sulla franzoni ci sono ancora troppi dubbi sul fatto che sia stata lei oppure no) comunque tratto dal sito ansa:
:scratch) uhm, la Franzoni però non è ai domiciliari, almeno non per sempre... se la cava per un po' perchè ha un figlio piccolo ed evidentemente non l' hanno ritenuta socialmente pericolosa (cioè non dovrebbero esserci rischi di reiterazione del reato)...

non sono minimamente paragonabili i due casi

peraltro, uno è un procedimento in secondo grado e l'altro solo in stato successivo all'interrogatorio del reo

come prevedibile da una st.....ta di un deficente si è creata la solita polemica politica chissa come finira...

meno male che nn lo ha preso meglio se no era un martire e di questo proprio nn ne abbiamo bisogno :elio) :asd)

alla fine è la stessa storia!
la maggioranza viene attaccata a scopo di lucro dalla minoranza (indifferentemente siano di destra o di sinistra)....
non possiamo fare che la minoranza aiuta la maggioranza a governare meglio senza continuare a litigare????
Scusate è vero,chiedo troppo!!! :wall)

sorman147":2mujd9d3 ha detto:
alla fine è la stessa storia!
la maggioranza viene attaccata a scopo di lucro dalla minoranza (indifferentemente siano di destra o di sinistra)....
non possiamo fare che la minoranza aiuta la maggioranza a governare meglio senza continuare a litigare????
Scusate è vero,chiedo troppo!!! :wall)

:?:
ma veramente credi ad un disegno polito dietro questa vicenda?

la mia affermazione era di carattere generale sulla politica...questa cosa successa a berlusconi è una pagliacciata,fatto da qualcuno che si voleva far notare!! :OK)

Sciaky147":2r8cptqj ha detto:
è inutile!o si è favore di berlusconi o si è comunisti!
trovo sinceramente sconcertante come alcune persone in questo caso tu,abbiate ancora il coraggio di dire certe scemenze...l URSS!!!questo è il lavaggio che vi ha fatto berlusconi... :ahsisi)
effettivamente il mercato è talmente libero che i prezzi sono senza controllo di un organo statale.vivi ancora a casa eh!beato te!

Per prima cosa grazie per chiamare scemenze quello che dico.
E' piu' che sufficiente a dimostrare l'intolleranza culturale di chi e' un fondamentalista di sinistra, e la conseguente ipocrisia quando poi si vantano di essere grandi tolleranti, paladini dei deboli e dei poveri, ecc.

In secondo luogo, visto che io dico scemenze, prego vossignoria che e' detentore della verita' assoluta di dirmi come avrebbe fatto un qualsivoglia governo, in un paese libero, ad impedire che la pasta costasse da 600 lire a 0,70 euro.
Mi inchino in anticipo alla sicuramente esaustiva risposta :hail) :hail) :hail) :hail) che SICURAMENTE arrivera', vero? :ahsisi)

Per il resto, straquoto Zan e Friendevil che ti han gia' risposto adeguatamente sul resto.

Kontorotsui":2rkdtz6e ha detto:
Sciaky147":2rkdtz6e ha detto:
è inutile!o si è favore di berlusconi o si è comunisti!
trovo sinceramente sconcertante come alcune persone in questo caso tu,abbiate ancora il coraggio di dire certe scemenze...l URSS!!!questo è il lavaggio che vi ha fatto berlusconi... :ahsisi)
effettivamente il mercato è talmente libero che i prezzi sono senza controllo di un organo statale.vivi ancora a casa eh!beato te!

Per prima cosa grazie per chiamare scemenze quello che dico.
E' piu' che sufficiente a dimostrare l'intolleranza culturale di chi e' un fondamentalista di sinistra, e la conseguente ipocrisia quando poi si vantano di essere grandi tolleranti, paladini dei deboli e dei poveri, ecc.

In secondo luogo, visto che io dico scemenze, prego vossignoria che e' detentore della verita' assoluta di dirmi come avrebbe fatto un qualsivoglia governo, in un paese libero, ad impedire che la pasta costasse da 600 lire a 0,70 euro.
Mi inchino in anticipo alla sicuramente esaustiva risposta :hail) :hail) :hail) :hail) che SICURAMENTE arrivera', vero? :ahsisi)

Per il resto, straquoto Zan e Friendevil che ti han gia' risposto adeguatamente sul resto.

:eek:cchibal) o mado' sto' per piangere. :crepap)

scemenze perche mi da fastidio essere chiamato comunista!!!
o fare paragoni con l ex unione sovietica!!
ecco queste sono scemenze!

cosa poteva fare???poteva fare molto e non l ha fatto...pero' non sè risparmiato la battutina...ecco questa poteva risparmiarsela.
potevano controllare come promesso la filiera dei prezzi dei supermercati,come aveva promesso dei controlli a tappeto da organi competenti...le ricordi queste cose o fai orecchie da mercante?

io non ho mica detto che se i calciatori guadagnano miliardi la colpa è di berlusconi...era riferito ad un altro discorso.

ripeto un altra volta...non sono di sinistra non sono di destra...NON VOTO perche nessuno degli attuali politici mi rappresenta punto.
per me potete lapidare rutelli prodi bertinotti e cosi tutta la sinistra poco mi freca!

oltretutto non ho mai detto che il male assoluto è berlusconi... è pero vero che di schifo ne ha fatto veramente tanto ma tanto proprio.

ma la cosa piu buffa è che guai a parlar male di berlusconi...vi sentite tutti parte lesa...
lascia perdere la filosofia...ci vogliono i fatti.
i fatti sono la vita di tutti i giorni. :Ball)

Io ho vissuto 8 anni in Belgio e ho una miriade di amici sia in Germania che in Olanda.
Lì per quanto riguarda l'Euro c'è stato un controllo dei prezzi e non ci sono i problemi che stanno devastando l'Italia... peccato che avete il prosciutto davanti agli occhi e non vi accorgete che andiamo alla deriva giorno dopo giorno e che la moneta ha perso valore.

Trovo che sia giustissimo che chi guadagni 70mila euro l'anno, quindi circa 12 milioni al mese, paghi molte più tasse rispetto a chi guadagna due milioni al mese e a tal proposito segnalo che la cifra del 45% che ho letto sopra è inesistente.... :ka)

Invece questo governo continua a fare leggi che agevolano i ricchi come il taglio delle tasse, utile soltanto a loro che vanno a risparmiare parecchi milioni;

i condoni che hanno reso possibile agevolazioni per le ville del premier;
la cirami;

la salva previti;

la legge sulla tassa di successione;

le leggi a favore delle piccole e medie imprese che hanno potuto aumentare i prezzi a loro piacimento;

le rogatorie;

le leggi a favore del privato mandando il pubblico (fondamento della democrazia allo sfascio);

tagli alle scuole;

incentivi alle scuole private (la reputo una scelta antidemocratica);

tagli alla sanita;

inserimento del ticket;

hanno creato un buco nell'economia di 30mila miliardi (giusto loro dicono che già c'era ma non sono riusciti a documentarlo purtroppo e in ogni caso prima di fare promesse dovrebbero guardare cosa c'è a disposizione) e ricordiamo che se Tremonti si è dimesso un motivo ci dev'essere no?;

Posizione a favore della guerra in Iraq (la più grossa cazzata dell'umanità dopo Hitler);

Hanno promesso di aumentare le pensioni ad un milione al mese, non ci sono riusciti con tutti, in seguito si è notato che chi guadagnava 900mila lire al mese ci è andato a rimettere perchè prima era esente da tasse mentre con un milione al mese le deve pagare (furbo il Berlusca eh?);
La legge sulle telecomunicazioni è stato un flop totale, Gasparri disse che in due mesi tutti avrebbero avuto questo benedetto decoder invece ora sono costretti a vendere le partite di calcio a 3€ per convincere la gente a comprarlo);

Ricordando il licenziamenti di Biagi, Santoro, Luttazzi etc... vi ricordo quello di Enrico Mentana che ha dichiarato apertamente "si tratta di un licenziamento politico;

Pessima gestione di controllo al G8 di Genova... in nessuna Nazione di Europa si erano mai verificati scontri del genere, l'unica nazione che gli si avvicina è quella a cui aspiriamo... Seattle negli USA;

E' importante ricordare che non ci sono mai stati tanti scioperi dei lavoratori come con questo governo? Ci sarà un motivo o la gente sceglie di scioperare perdendo i soldi di una giornata per nulla? Un po' di rispetto per chi sciopera ce l'avete?;

E la depenalizzazione del reato di falso in bilancio???;

la legge bossi\fini sull'immigrazione;

Il famoso vigile di quartiere che nessuno ha mai visto;

La modifica immorale e incostituzionale dell'art. 18!!!!;

L'eliminazione di alcune scorte a magistrati e a dirrettori non politici ma tecnici come Biagi che per questo motivo è stato ammazzato;

Il conflitto di interessi enorme... e con questo non dico che sia una colpa possedere tanti beni ma un paese del nostro calibro non può permettere che il Presidente del Consiglio abbia la possibilità di fare i proprio interesse sia in buona che in male fede.

Ce ne sarebbero tante altre che ora non mi vengono in mente, per non citare le imprese della lega nord, ma per il momento basta... anzi voglio solo ricordarvi che Berlusconi, per chi non lo sapesse, faceva anche parte della P2 (loggia di Propaganda 2).

Io non capisco come si possa votare uno che fa le corna ai deputati del parlamento europeo, uno che offende chiunque e con frasi ridicole, una persona che si è presentata alle elezioni politiche spendendo milioni per inviarci il libro della sua vita in cui è steso sul prato con i proprio figli! uno che firma il contratto con gli italiani!!!!! ma daiiiii

Friendevil":2r6mb25v ha detto:
Attacchiamo come al solito che Berlusconi è il male del mondo...ma x piacere...

LìEuro l'hanno voluto altri...non certo io...avessero fatto come in paesi civili avrebbero chiesto alla gente se volesse o meno la moneta unica come hanno fatto i paesi nordici.
Mi sembra che cambiare moneta fosse una decisione abb importante.
Forse un bel referendum sarebbe stato inutile?Non credo proprio.
Libertà di stampa...In effetti sono tutti pro-berlusconi...i giornali?Ma quando mai si permettono di criticarlo...ma figuriamoci...(sono ironico).
Processo SME-Berlusconi ha evitato allo Stato di perdere 1500 miliardi di lire se non ricordo male visto che il sign.Prodi(sì,proprio lui) stava x vendere la SME ad un prezzo di "favore" a De Benedetti.

Altre cose non mi vanno bene del signor Berlusconi,ma augurare il male alle persone è da incivili,vergogna...
Io aborro il centrosinistra e buona parte del centrodestra ma mai e poi mai mi sognerei di volere del male alle persone.
E poi saremmo un paese civile...su cari miei,un pò di rispetto x le persone.
Abbiamo una cosa che si chiama elezioni x mandare a casa chi ci governa male.
Nel 2006 fate la vostra scelta.
Io come ho già detto non la farò x' nessuno secondo me merita di essere votato.

in Europa e nell Euro dovevamo entrarci per forza.altrimenti ora saremmo morti di fame con la vecchia cara lira!

liberta di stampa non è solo "quotidiani".

Sul processo non mi riferivo a quello...ma alla corruzione del giudice.
vi ricordo che è stato precritto non assolto.

perche e per quale motivo dovrei rispettare le persone che non rispettano gli altri?
questo al dila' del discorso.
non siate ipocriti per favore,perche sicuramente nell intimita della vostra mente...ne avete augurato di male oppure non siete di questo mondo.
odio l ipocrisia! :KO)

Sciaky147":1jwd13yg ha detto:
in Europa e nell Euro dovevamo entrarci per forza.altrimenti ora saremmo morti di fame con la vecchia cara lira!

liberta di stampa non è solo "quotidiani".

Sul processo non mi riferivo a quello...ma alla corruzione del giudice.
vi ricordo che è stato precritto non assolto.

perche e per quale motivo dovrei rispettare le persone che non rispettano gli altri?
questo al dila' del discorso.
non siate ipocriti per favore,perche sicuramente nell intimita della vostra mente...ne avete augurato di male oppure non siete di questo mondo.
odio l ipocrisia! :KO)

Desolato di deluderti...mai augurato il male a nessuno... :ka)

Non mi piace che si auguri il male alla gente,tutto lì.

Non ho detto di non entrare nell'euro,ho semplicemente detto che si sarebbe potuto chiedere se si volesse la moneta Euro o tenere la moneta lira con cambio fisso a 1936,27...sarebbe cambiato qualcosa?No...

Parte autocensurata come sotto :OK)

Parnasse":872djfrx ha detto:
Io ho vissuto 8 anni in Belgio e ho una miriade di amici sia in Germania che in Olanda.
Lì per quanto riguarda l'Euro c'è stato un controllo dei prezzi e non ci sono i problemi che stanno devastando l'Italia... peccato che avete il prosciutto davanti agli occhi e non vi accorgete che andiamo alla deriva giorno dopo giorno e che la moneta ha perso valore.

Trovo che sia giustissimo che chi guadagni 70mila euro l'anno, quindi circa 12 milioni al mese, paghi molte più tasse rispetto a chi guadagna due milioni al mese e a tal proposito segnalo che la cifra del 45% che ho letto sopra è inesistente.... :ka)

Invece questo governo continua a fare leggi che agevolano i ricchi come il taglio delle tasse, utile soltanto a loro che vanno a risparmiare parecchi milioni;

i condoni che hanno reso possibile agevolazioni per le ville del premier;
la cirami;

la salva previti;

la legge sulla tassa di successione;

le leggi a favore delle piccole e medie imprese che hanno potuto aumentare i prezzi a loro piacimento;

le rogatorie;

le leggi a favore del privato mandando il pubblico (fondamento della democrazia allo sfascio);

tagli alle scuole;

incentivi alle scuole private (la reputo una scelta antidemocratica);

tagli alla sanita;

inserimento del ticket;

hanno creato un buco nell'economia di 30mila miliardi (giusto loro dicono che già c'era ma non sono riusciti a documentarlo purtroppo e in ogni caso prima di fare promesse dovrebbero guardare cosa c'è a disposizione) e ricordiamo che se Tremonti si è dimesso un motivo ci dev'essere no?;

Posizione a favore della guerra in Iraq (la più grossa cazzata dell'umanità dopo Hitler);

Hanno promesso di aumentare le pensioni ad un milione al mese, non ci sono riusciti con tutti, in seguito si è notato che chi guadagnava 900mila lire al mese ci è andato a rimettere perchè prima era esente da tasse mentre con un milione al mese le deve pagare (furbo il Berlusca eh?);
La legge sulle telecomunicazioni è stato un flop totale, Gasparri disse che in due mesi tutti avrebbero avuto questo benedetto decoder invece ora sono costretti a vendere le partite di calcio a 3€ per convincere la gente a comprarlo);

Ricordando il licenziamenti di Biagi, Santoro, Luttazzi etc... vi ricordo quello di Enrico Mentana che ha dichiarato apertamente "si tratta di un licenziamento politico;

Pessima gestione di controllo al G8 di Genova... in nessuna Nazione di Europa si erano mai verificati scontri del genere, l'unica nazione che gli si avvicina è quella a cui aspiriamo... Seattle negli USA;

E' importante ricordare che non ci sono mai stati tanti scioperi dei lavoratori come con questo governo? Ci sarà un motivo o la gente sceglie di scioperare perdendo i soldi di una giornata per nulla? Un po' di rispetto per chi sciopera ce l'avete?;

E la depenalizzazione del reato di falso in bilancio???;

la legge bossi\fini sull'immigrazione;

Il famoso vigile di quartiere che nessuno ha mai visto;

La modifica immorale e incostituzionale dell'art. 18!!!!;

L'eliminazione di alcune scorte a magistrati e a dirrettori non politici ma tecnici come Biagi che per questo motivo è stato ammazzato;

Il conflitto di interessi enorme... e con questo non dico che sia una colpa possedere tanti beni ma un paese del nostro calibro non può permettere che il Presidente del Consiglio abbia la possibilità di fare i proprio interesse sia in buona che in male fede.

Ce ne sarebbero tante altre che ora non mi vengono in mente, per non citare le imprese della lega nord, ma per il momento basta... anzi voglio solo ricordarvi che Berlusconi, per chi non lo sapesse, faceva anche parte della P2 (loggia di Propaganda 2).

Io non capisco come si possa votare uno che fa le corna ai deputati del parlamento europeo, uno che offende chiunque e con frasi ridicole, una persona che si è presentata alle elezioni politiche spendendo milioni per inviarci il libro della sua vita in cui è steso sul prato con i proprio figli! uno che firma il contratto con gli italiani!!!!! ma daiiiii

Ti quoto in pieno......non capisco neanche io come si faccia a non vedere come sta manovrando praticamente tutto il paese secondo i suoi modelli, basta pensare a quello che sta diventando il giornalismo italiano, ogni minima cosa è studiata a tavolino.

Ma secondo quelli che votano il sig. Berlusconi è giusto crearsi le leggi apposta, avere il monopolio delle tv, offendere popolazioni con frasi assurde(e poi dire che tutti avevano frainteso!?)........ e mettere così in ridicolo una nazione intera agli occhi delle altre nazioni(leggete i quotidiani stranieri)? Se a voi piace così fate bene a votarlo, significa che siete come lui.

Comunque questo probabilmente non è il luogo più adatto per discutere di certe cose, purtroppo certi argomenti tirano fuori il peggio di noi.

Ciao

-Principe-":x6qkt5mx ha detto:
Che nausea queste discussioni sul virtualclub ....... :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)

Hai ragione...adesso cancello gli ultimi miei 2 messaggi.

Mi censuro :asd)

Già volevo toglierli prima x' avrebbero dato adito a ulteriori discussioni, ora lo faccio x' tanto andremo avanti all'infinito :OK)

Ciao ragazzi,
ho letto così di volata la discussione... e beh!! Il risultato era prevedibile :p

Quando si parla di calcio e di politica... :member) è normale.
Ognuno ha le sue idee ed essendo su argomenti su cui non si cambia opinione: è inutile parlarne.

Pensare che il titolo era diverso :smokin) ma mirava probabilmente a discutere sul personaggio e non sull'accaduto.

Lasciando fuori il personaggio, ciò che è accaduto è triste anche se fosse successo ad un "nessuno" è sinonimo di mancanza di rispetto, di cattiva convivenza con sè stessi e la società. Un atto di squilibrio... :ka)

Cerchiamo la pace nel mondo e non riusciamo a convivere in un paese libero, in un forum su internet...

Impegnamoci a rispettare le altrui idee... certo manifestando ognuno le sue opinioni :spin)

(la mia non è un'accusa verso nessuno, una semplice opinione, un personale punto di vista... lo dico perchè non sto facendo la predica o similari ma solo perchè solitamente quando esprimo una mia idea sono quasi sempre contro corrente e capace di esprimermi in maniera che scateno un putiferio ;) :asd) )

Buon anno!!!!

:angel)

Friendevil":2zhkkjzm ha detto:
-Principe-":2zhkkjzm ha detto:
Che nausea queste discussioni sul virtualclub ....... :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)

Già volevo toglierli prima x' avrebbero dato adito a ulteriori discussioni, ora lo faccio x' tanto andremo avanti all'infinito :OK)

Va beh Friend qui siamo OT è naturale un po' di polemica!! :bonk)
basta non prendersela sul personale, :ubriachi)
sopra c'è chi ci ha dato del deficente o imbecille... ma è comprensibile perchè la politica è importante in tutto ciò che ci circonda e ognuno ha le sue idee.

Peccato che alcune volte avete idee sbagliate! ma capita! :asd) :asd) :asd)
dai che scherzo!

Ciaoooo

Parnasse":134z98ee ha detto:
Friendevil":134z98ee ha detto:
-Principe-":134z98ee ha detto:

Va beh Friend qui siamo OT è naturale un po' di polemica!! :bonk)
basta non prendersela sul personale, :ubriachi)
sopra c'è chi ci ha dato del deficente o imbecille... ma è comprensibile perchè la politica è importante in tutto ciò che ci circonda e ognuno ha le sue idee.

Peccato che alcune volte avete idee sbagliate! ma capita! :asd) :asd) :asd)
dai che scherzo!

Ciaoooo

Lo so ma come ho scritto è un forum NON politico e qui rischiamo di cadere nelle polemiche più inutili,andando alle offese e non mi pare il caso,no!? :OK)

-Principe-":2yvdxlqt ha detto:
E' incredibile che ci sia ancora gente che coglie l'ennesima occasione per parteggiare con un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha commesso un atto altrettanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma che deve essere considerato un giusto perchè lo ha commesso contro Berlusconi!

Ogni motivo è buono per gettare M...A!

Vorrei che questi simpatizzanti del cavalletto in faccia ci proponessero un elenco dei politici onesti nella storia della Repubblica, visto che cmq è un operazione per la quale le dita di una mano bastano e avanzano!

Immagino un Rutelli al potere oggi.....BBBBRRRRR....

Insomma finiamola di fare propaganda politica che non serve!!!
Il problema a mio parere non è cercare chi ha la coscenza pulita, xkè non lo troverà mai nessuno, è almeno trovare chi ce l'ha meno sporca

Forse ci siamo lasciati tutti un po' andare, per questo personalmente chiedo scusa per aver alimentato una discussione politica in un forum che dovrebbe stare alla larga da certe cose.... ognuno è giustamente libero di votare e pensare come meglio crede.
Spero che dopo questa discussione non si parli più di politica.

:fluffle) forza facciamoci una bella :ubriachi) e amici come prima.

Ciao