Kontorotsui":3qmj93u3 ha detto:
Sciaky147":3qmj93u3 ha detto:
***Se non arrivano alla fine del mese, è COLPA di Berlusconi? Se si, mi dici esattamente cosa avrebbe fatto per causare questa situazione?***
ci stai prendendo per il :culo) :confusbig)
Noto che non rispondi. Non mi stupisce. :shrug03)
***Ah, non mi tirare fuori l'euro perché quello l'ha fatto venire Prodi (e personalmente, oltretutto, credo abbia fatto bene). Se dai la "colpa" all'euro, che vadano a menare il professore bolognese...***
si è colpa dell Euro e di chi ne ha approfittato grazie ai controlli promessi dal Sig. Berlusconi.fai finta di non ricordare?
Capisco.
Effettivamente mi dispiace molto che non esista più un'unione sovietica dove i prezzi invece che il mercato li faceva lo stato. Ti ci avrei mandato volentieri a vivere una decina di anni. Ti avrebbe fatto molto bene. :nod)
è inutile!o si è favore di berlusconi o si è comunisti!
trovo sinceramente sconcertante come alcune persone in questo caso tu,abbiate ancora il coraggio di dire certe scemenze...l URSS!!!questo è il lavaggio che vi ha fatto berlusconi... :ahsisi)
effettivamente il mercato è talmente libero che i prezzi sono senza controllo di un organo statale.vivi ancora a casa eh!beato te!
ho 32anni e sono sposato da 3 ed ho un figlio di 1anno.
io ho una micro birreria e lei lavora.io me la cavo piuttosto bene ma non so fino a quando.
facciamo degli esempi cosi forse tirendi conto
un litro di birra sai quanto costa?0,330cent.una 0,2 costa 2,50 3,00€ una 0,4 4,00 4,50€.costavano rispettivamente 2500£ 5000£
un kg di prosciutto:costa 27€ 30€ costava 30000£ circa
un pacco di spaghetti costa:0,60 0,70cent costava 600£ circa.
parliamo del vestiario?no vero,perche forse è l unica cosa che sai.
parliamo degli affitti?parliamo dei medicinali?di cosa vogliamo parlare?
di cosa vogliamo prenderci in giro?non capisco questa cosa...noi tiriamo la cinta ovvio chi piu chi meno...ma nessun credo navighi nell oro!
vogliamo parlare del processo SME?della legge Cirami?
parliamo della liberta di stampa?e a tal proposito ho un paio di articoli interessanti.
Reportes sans Frontières ha pubblicato la classifica mondiale sulla liberta di stampa,L'Italia è solo 40esima!!!
parliamo di tutti quei personaggi allontanati dalla TV?ultimo Celentano?gli è stato detto che forse dopo le elezioni!!!
ce ne sarebbero di cose da dire...
secci:
hai perfettamente ragione...i calciatori andrebbero stipendiati come pure molti altri sport.
1500€ al mese gli darei!tanto hanno tutto!!!
i politici idem!
che schifo!e voi qui che ancora continuate a dire l URSS!!! :handclap) :vomito) :handclap) :vomito) :handclap) :vomito) :handclap) :vomito)