berlusca aggredito!

-Principe-":3dxihrhz ha detto:
Hai mai parlato con un pescatore? :asd) :asd) :asd) :asd) Mi sembrano le storie delle dimensioni della trota presa... :nod) :nod) :nod)

Uhm,non l'ho capita :sgrat)

Oggi (si ok sempre...) sono idiota... :asd)

non santifico nessuno...immaginavo he andava a finire così, ed infatti...giammai sarebbe cascato nella assoluta controproducente tentazione di proseguire con la questione...credo che non ci sia voluto il suo avvocato per capirlo, anzi!...

fossi stato legale dell'uno o dell'altro avrei consigliato quello che poi è stato il comportamento di tutte e due le parti

secci":1rzxvctn ha detto:
non santifico nessuno...immaginavo he andava a finire così, ed infatti...giammai sarebbe cascato nella assoluta controproducente tentazione di proseguire con la questione...credo che non ci sia voluto il suo avvocato per capirlo, anzi!...

fossi stato legale dell'uno o dell'altro avrei consigliato quello che poi è stato il comportamento di tutte e due le parti

:asd)

francesco147":3qcli7xo ha detto:
Friendevil":3qcli7xo ha detto:
Erano 30 lire all'inizio poi aumentate a 50...
Solo x la cronaca...
si infatti ho sbaglia to a digitare....perdono io non faccio il pescatore ma il carrozziere....

:asd) :asd) :asd) :asd)
Peccato...avevi un futuro davanti..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

oh, si scherza eh :OK) :OK) :OK)

-Principe-":2j1ezchz ha detto:
francesco147":2j1ezchz ha detto:
Friendevil":2j1ezchz ha detto:
Erano 30 lire all'inizio poi aumentate a 50...
Solo x la cronaca...
si infatti ho sbaglia to a digitare....perdono io non faccio il pescatore ma il carrozziere....

:asd) :asd) :asd) :asd)
Peccato...avevi un futuro davanti..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

oh, si scherza eh :OK) :OK) :OK)

certo che si scherza ma alla fine sei tu il principe o no?

io sono solo un povero pezzentone :mecry)