berlusca aggredito!

Friendevil":68vlu10k ha detto:
Non ho detto di non entrare nell'euro,ho semplicemente detto che si sarebbe potuto chiedere se si volesse la moneta Euro o tenere la moneta lira con cambio fisso a 1936,27...sarebbe cambiato qualcosa?No...
nell' euro si doveva entrare per forza. :ka)
Sono contrario a delegare al popolo certe scelte per la nazione.
Un esempio per tutti: il no al nucleare (via referendum)

-Principe-":3evg8cp9 ha detto:
E' incredibile che ci sia ancora gente che coglie l'ennesima occasione per parteggiare con un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha commesso un atto altrettanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma che deve essere considerato un giusto perchè lo ha commesso contro Berlusconi!

Ogni motivo è buono per gettare M...A!

Vorrei che questi simpatizzanti del cavalletto in faccia ci proponessero un elenco dei politici onesti nella storia della Repubblica, visto che cmq è un operazione per la quale le dita di una mano bastano e avanzano!

Immagino un Rutelli al potere oggi.....BBBBRRRRR....

Insomma finiamola di fare propaganda politica che non serve!!!

io sono dell'idea che berlusconi si sia buttato in politica, perchè non aveva voglia di seguire il suo amico bettino craxi ad hammamet,.
quindi ha pensato bene di prendere il comando di tut cio' che poteva dargli fastidio, tra cui il ministero della giustizia(chiaramente non direttamente).
vogliamo parlare del digitale terrestre?.
ma si facciamolo...allora contributostatale del ministero delle telecomunicazioni, la gente paga il decoder molto meno di quello che costa,dopo di che i milioni di tifosi comprano la smart card per le partite!!, e i soldi chi li intasca?...ma mediaset chiaramente, e i soldi dello stato dove sono? a fondo perduto... :matto) .
ma lasciamo perdere è un discorso troppo lungo....e molti non capirebbero perchè accecati dalla lunga lingua di silvio..
un ultima cosa..invece di regalare soldi a quelli che voglionoi vedersi le partite a 3 € perchè non li spende in maniera + appropiata ad esempio aiutando la gente che ha bisogno di medicine, o diminuendo i soldi della benzin..ah gia' lui ha gia' abbassato le tasse statali aumentando quelle comunali..e non solo...

Condanno il gesto perchè è così facendo che si passa da un'ipotetica ragione ad un conclamato torto. Dissentire è un diritto, scavallettare in faccia i premier no.

A sto punto è altrettanto eclatante ma meno dannoso un uovo, una torta alla panna, ecc... e punito in maniera diversa credo!

Sposto l'asse del discorso su un'ipotesi: dimentichiamo che sia Berlusconi l'oggetto, ma se un cittadino che si ritenesse non rappresentato dalle istituzioni tirasse un uovo al suo premier, come giudichereste il gesto?

un gesto di dissenso un po' plateale

un uovo o una torta (ricordate bill gates?) è una cosa
però tirare qualcosa che fa male a una persona in effetti ti fa andare dalla parte del torto... chiunque sia il bersaglio :)

Mi ritengo strafortunato che me ne sbatto della politica e non ho mai votato in vita mia (essendo inglese fino a poco tempo fa non potevo.. adesso mi pare di si ma non voglio neanche scoprirlo).
E talmente semplice, uno lancia un oggetto adosso ad un altra persona e pertanto deve pagare per quello che ha fatto, indipendentemente da chi sia lui o l'altro e per quali ragioni l'ha fatto. Se uno mi fa un torto grave in macchina (in certi casi io lo considero tentato omicidio!!), io lo inseguo e gli spacco la faccina, beh, allora e giusto che io paghi perchè uno non può andare in giro a spaccarla faccia alla gente, anche se ha tentato di uccidermi in macchina. no? Non si può giustificare un intervento del genere. :KO) :fuori) :nono02) :nono02)

A tomba che avevano fatto per aver butatto la coppa adosso al giornalista?

Infatti... cominciamo cosi' e finiremo come la Svezia in cui quella povera donna (non ricordo se era ministro, mi pare di si) e' stata uccisa al supermercato a coltellate.

E poi, se ci fosse stato Prodi o uno di sinistra? Allora c'era veramente da sentirli: attacco squadrista, come minimo. Se invece e' Berlusconi, giusto quel minimo per coprire l'ipocrisia... e sotto sotto sono contenti perche' nel loro DNA giacobino sta scritto che il popolo fa la rivoluzione contro i potenti padroni (purche' di parte avversa) :KO) :KO) :KO) :KO)

[ :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

non credo sia propio cosi.
silvio è una persona...che di cagate ne ha fatte tante e dette tante(tanto per citarne una..quando diede del nazista al ministro tedesco al parlamento europeo).

e sicuramente il suo curriculum non è pulito come il culo di un bambino,e se vogliamo parlare di squadrismo parliamone, ma prliamo anche di propaganda politica...dove sono finiti santoro biagi mentana?

sono stati zittiti perchè troppo fastidiosi per il premier dittatore.

invece gente come fede vespa carlo rossella l'altro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! d'italia 1 il culattone quello con la erre moscia sono ancora li a raccontare quello che vuole lui il nostro salvatore.silvio.

il gesto del ragazzo è stato deplorevole, ma io non me la sento di accusarlo....

e poi quel cerotto..vorrei propio vederlo il livido sotto, sara' grande come una lenticchia...
sar' ma a me ricorda il nostro caro benito.... :mad2)

francesco147":31zupd3j ha detto:
[ :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

non credo sia propio cosi.
silvio è una persona...che di cagate ne ha fatte tante e dette tante(tanto per citarne una..quando diede del nazista al ministro tedesco al parlamento europeo).

e sicuramente il suo curriculum non è pulito come il culo di un bambino,e se vogliamo parlare di squadrismo parliamone, ma prliamo anche di propaganda politica...dove sono finiti santoro biagi mentana?

sono stati zittiti perchè troppo fastidiosi per il premier dittatore.

invece gente come fede vespa carlo rossella l'altro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! d'italia 1 il culattone quello con la erre moscia sono ancora li a raccontare quello che vuole lui il nostro salvatore.silvio.

il gesto del ragazzo è stato deplorevole, ma io non me la sento di accusarlo....

e poi quel cerotto..vorrei propio vederlo il livido sotto, sara' grande come una lenticchia...
sar' ma a me ricorda il nostro caro benito.... :mad2)
Nelle tue ultime riposte mi hai letteralmente letto nel pensiero :?:

Parnasse":rpgpubwd ha detto:
inserimento del ticket;
Rispondo solo a questo punto, per gli altri, alcuni li condivido, altri meno, ma non entro nel merito.

Il ticket mi sembra sia stato reinserito, visto che c'era e poi era stato tolto, perchè avendo le medicine gratis ci si approfittava prendendone in quantità esagerate e quindi sprecandole.

francesco147":rpgpubwd ha detto:
il nostro caro benito.... :mad2)
Ehhh, si stava meglio quando si stava peggio... :p

alk147":f50hx53i ha detto:
Parnasse":f50hx53i ha detto:
inserimento del ticket;
Rispondo solo a questo punto, per gli altri, alcuni li condivido, altri meno, ma non entro nel merito.

Il ticket mi sembra sia stato reinserito, visto che c'era e poi era stato tolto, perchè avendo le medicine gratis ci si approfittava prendendone in quantità esagerate e quindi sprecandole.

francesco147":f50hx53i ha detto:

senza offesa alk le il ticket è stato reinserito per far quadrare i conti della sanita'.........perchè i soldi dello stato sarebbero servite per benaltre cazzate ...mega ponte sullo stretto
il digitale terrestre....la sua villa in sardegna con entrata sottomarini :culo) (questa la metto io perchè mi piace).

alk147":2bibhzqg ha detto:
Parnasse":2bibhzqg ha detto:
inserimento del ticket;

francesco147":2bibhzqg ha detto:

Si è come dici tu, il ticket, che era stato tolto nel 2001 dal centro-sinistra è statto reinserito nel 2002 se non sbaglio dalla casa delle libertà.

E' stato reinsertito con maggiorazioni fino al 40%. cmq ti faccio il copia incolla di questo link che ho trovato:
http://www.merateonline.it/voce_partiti ... diesse.htm

In ogni caso il problema dell'abuso dei farmaci gratuiti sono il primo a dirti che c'è stato, ma il problema non è della legge ma bensì del proprio medico di famiglia (della mutua) che sovrastato da gente anziana che lo va a trovare ogni giorno, prescrive medicinali a non finire.

Con questo non voglio dire che la colpa sia di Berlusconi perchè probabilmente anche il centro sinistra non avrebbe risolto nulla.

Comunque questo è lo stesso problema delle poste italiane, alle quali i nostri nonnetti sono legati inspiegabilmente per qualsiasi pagamento, che di solito tutti si fanno accreditare o addebitare in banca. Per pagare il bollettino del 147virtul club ho fatto un'ora di fila.

Questo però non significa che bisogna introdurre una tassa per chi paga bollettini postali.

Infatti non ho detto che sia giusto, dico solo che alcune cose in Italia non possono funzionare per come siamo fatti, mi ci metto in mezzo perchè nonostante tutto sono fiero di essere Italiano, anche se come popolo facciamo tante cose storte.

Ovviamente le cose si vedono esclusivamente dal proprio punto di vista, e come ha detto Francesco, la realtà della reintroduzione del ticket è un'altra... :nono02)
pork.gif

secci":2dip4fy5 ha detto:
c.v.d.

il tizio ha mandato una lettera a berlusconi, che oggi lo ha chiamto, assicurando che non esporrà nessuna denuncia

certo cosi' viene fuori il santo berlusconi...ma finiamola per cortesia :KO)
colui che vuole bene a tutti e vuole salvare l'italia.....

dimenticavo....il berlusca si sta vendendo anche il colosseo pur di far quadrare i conti......la sinistra al massimo privatizzava alcune aziende come la telecom o l'enel..ecc..

ma vogliamo ricordare quando la sinistra tolse le 200 lire dalla benzina perchè costava troppo?
loro cosa fanno per questo problema...niente ti danno i soldi per vederti le partite...
con questo non sto dicendo che i leader di sinistra sono dei frati anzi ma almeno ci hanno fatto entrare in europa, :cattive10)