giakomino":15akoeyv ha detto:credo che siamo veramente caduti in basso..... se dovessi tirare un treppiede a tutte le persone che odio..... ma ci si può comportare così in un paese civile? :KO) :KO)
Mi dispiace staccarmi dal coro e parlare di politica in luoghi dove vorrei che non ci fosse.
Ma, nonostante condanni il gesto in quanto violento e irrispettoso della liberta' altrui, non mi sembra che chi sia stato vittima di tale gesto si comporti da responsabile di un paese civile!!!! E non aggiungo altro tanto chi vuol capire capisce (conflitto di interessi, accumulo di cariche, leggi e decreti ad personam [tra le tante il decreto per permettere i lavori di costruzione del 'garage' sotterraneo per il suo mega yacht nella sua villa in sardegna..causa sicurezza nazionale!!!], dichiarazioni che palesemente contraddicono le precedenti fatte, ingoranza grave sulla storia italiana e mondiale in genere causa di molte gaffes [tra le tante quella con il cancelliere tedesco sul nazismo e fascismo], ecc ecc.)
...ora so che ho scatenato un polverone, ma sinceramente mi sento molto vicino a chi si senta talmente disarmato e disperato da cadere in un gesto d'ira che, per quanto deplorevole, e' indice di una corda che si sta tirando troppo!!!!
Buon anno a tutti!