berlusca aggredito!

giakomino":15akoeyv ha detto:
credo che siamo veramente caduti in basso..... se dovessi tirare un treppiede a tutte le persone che odio..... ma ci si può comportare così in un paese civile? :KO) :KO)

Mi dispiace staccarmi dal coro e parlare di politica in luoghi dove vorrei che non ci fosse.

Ma, nonostante condanni il gesto in quanto violento e irrispettoso della liberta' altrui, non mi sembra che chi sia stato vittima di tale gesto si comporti da responsabile di un paese civile!!!! E non aggiungo altro tanto chi vuol capire capisce (conflitto di interessi, accumulo di cariche, leggi e decreti ad personam [tra le tante il decreto per permettere i lavori di costruzione del 'garage' sotterraneo per il suo mega yacht nella sua villa in sardegna..causa sicurezza nazionale!!!], dichiarazioni che palesemente contraddicono le precedenti fatte, ingoranza grave sulla storia italiana e mondiale in genere causa di molte gaffes [tra le tante quella con il cancelliere tedesco sul nazismo e fascismo], ecc ecc.)

...ora so che ho scatenato un polverone, ma sinceramente mi sento molto vicino a chi si senta talmente disarmato e disperato da cadere in un gesto d'ira che, per quanto deplorevole, e' indice di una corda che si sta tirando troppo!!!!
Buon anno a tutti!

Madrid":1jhe3vms ha detto:
Mi dispiace staccarmi dal coro e parlare di politica in luoghi dove vorrei che non ci fosse.

Ma, nonostante condanni il gesto in quanto violento e irrispettoso della liberta' altrui, non mi sembra che chi sia stato vittima di tale gesto si comporti da responsabile di un paese civile!!!! E non aggiungo altro tanto chi vuol capire capisce (conflitto di interessi, accumulo di cariche, leggi e decreti ad personam [tra le tante il decreto per permettere i lavori di costruzione del 'garage' sotterraneo per il suo mega yacht nella sua villa in sardegna..causa sicurezza nazionale!!!], dichiarazioni che palesemente contraddicono le precedenti fatte, ingoranza grave sulla storia italiana e mondiale in genere causa di molte gaffes [tra le tante quella con il cancelliere tedesco sul nazismo e fascismo], ecc ecc.)

...ora so che ho scatenato un polverone, ma sinceramente mi sento molto vicino a chi si senta talmente disarmato e disperato da cadere in un gesto d'ira che, per quanto deplorevole, e' indice di una corda che si sta tirando troppo!!!!
Buon anno a tutti!

hai ragione.... è un pò come se io ti taglio la strada in macchina e tu mi dai fuoco all'auto.... c'è modo e modo di protestare.....e quello non è il modo....

tama147":2pxg67dk ha detto:
Tu dici Giako????
Ne riparliamo un pò più avanti..magari sotto elezioni... :evil:

ma tu credi seriamente che fra + di un anno la gente si ricorda che berluscono gli è arrivato un treppiede in faccia da un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :matto)

giakomino":3lseuubc ha detto:
hai ragione.... è un pò come se io ti taglio la strada in macchina e tu mi dai fuoco all'auto.... c'è modo e modo di protestare.....e quello non è il modo....

Si, si, ma io concordo che non e' il modo di agire....pero', dal mio punto di vista che ovviamente non e' universale e non tutti condividono (ed e' giusto cosi', perche' il mondo e' bello perche' e' vario non e' una frase di circostanza ma una sacrosanta verita'!), il turista non e' stato il primo a comportarsi male.

A parte questo episodio, personalmente sono molto drastico, se una persona (diciamo soggetto A) non rispetta la liberta' altrui, non vedo perche' gli altri debbano rispettare la sua, che diritto ha il soggetto A di pretendere che si rispetti la sua liberta' quando e' stato lui il primo a non rispettare quella degli altri?
...e' un po' come la garanzia....se la invalidi, non hai piu' diritto a ricevere assistenza in garanzia!!!! :nod)

Basta, siamo troppo seri per essere il primo dell'anno!!! :asd)

giakomino":3lax604d ha detto:
tama147":3lax604d ha detto:
Tu dici Giako????
Ne riparliamo un pò più avanti..magari sotto elezioni... :evil:

ma tu credi seriamente che fra + di un anno la gente si ricorda che berluscono gli è arrivato un treppiede in faccia da un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :matto)

No, ma se ci fossero state le immagini lo avrebbe ricordato Blob e qualche altra trasmissione simile.....

quanto al tizio, ho letto che verrà processato d'ufficio, in flagranza di reato, anche senza denuncia... quindi niente grazie pubblicitarie....

quanto alle elezioni, sinceramente credo che il popolo italiano non sia così beota da ricordarsi che il poverino si è beccato un treppiede e un cerotto.
A dirla tutta, pur non essendo d'accordo che un politico abbia in qualche modo influenza su 6 tv e altri media, credo che l' italia sia sufficientemente matura, tranne qualche vecchietta che magari neanche vota, e il fatto sia ininfluente ai fini elettivi.

Madrid":1wkfg7ex ha detto:
giakomino":1wkfg7ex ha detto:
credo che siamo veramente caduti in basso..... se dovessi tirare un treppiede a tutte le persone che odio..... ma ci si può comportare così in un paese civile? :KO) :KO)

Buon anno a tutti!

chi non rispetta gli altri è soggetto prima o poi a qualcosa di brutto.non che io glie lo auguri sia ben chiaro,ma questo è solo l inizio.

che roba simpatiche che si leggono

è "bravo" chi ha pubblicamente lesionato un presidente del consiglio che per forza di cose non può essere espressione di tutto il popolo perchè eletto democraticamente mentre è un vile delinquente bastardo un poliziotto che reagisce in maniera netta e marcata ai soprusi di un qualsivoglia delinquente preso a spacciare o a rubare in casa di qualcuno e che per guadagnarsi la fuga ha opposto resistenza.
Ovvio che da ambo i lati esistono le eccezioni ma abbiate almeno la decenza di non dire "ha fatto bene" o "bravo" perchè siete davvero miseri.
Siamo d'accordo che il berlususca abbia fatto anche delle cose fatte male, che non sia un santo etc etc ma vorrei vedere il curriculum morale (quello vero e non quello sputtanato da giornali e politici avversari) delle fazioni opposte.
La colpa comunque è sempre loro, dei politici, che in maniera periodica ci regalano immagini di risse nel "nostro" parlamento, quello che noi tutti eleggiamo sia a destra che a sinistra...loro per primi si devono vergognare, il resto, purtroppo è una triste conseguenza.

guarda, per me la colpa la ha solo il MALATO (perchè di tale si tratta) che ha scagliato il trepiedi.

siceramente non ho mai visto berlusconi in parlamento a fare rissa.

°Zan°":2uqu4l29 ha detto:
guarda, per me la colpa la ha solo il MALATO (perchè di tale si tratta) che ha scagliato il trepiedi.

vorrei vedere che il presidente del consiglio facesse di queste cose!!
Certo che, se pur malato, non è di esempio che i nostri parlamentari si adoperino in show tristi che i malati possono prendere come cose giuste da fare!!

Io ancora voto, forse votereò per sempre ma scegliere il meno peggio diventa sempre più difficile

Non ho più sentito nulla, ma spero proprio che gli facciano passare 7 anni in carcere :culo)

Vediamo se poi gli viene ancora voglia di fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :elio) :sarcastic) ;)

Spero che gli uomini della scorta lo abbiano spaccato di botte, è quello che si merita un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del genere :cool:

Zizzo":3osnfu1q ha detto:
Non ho più sentito nulla, ma spero proprio che gli facciano passare 7 anni in carcere :culo)

Vediamo se poi gli viene ancora voglia di fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :elio) :sarcastic) ;)

Spero che gli uomini della scorta lo abbiano spaccato di botte, è quello che si merita un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del genere :cool:

eddai adesso non esageriamo, hanno dato i domiciliari alla Franzoni e lasciano in carcere questo???(vabbhè che poi sulla franzoni ci sono ancora troppi dubbi sul fatto che sia stata lei oppure no) comunque tratto dal sito ansa:

gip Callari al termine dell'interrogatorio di garanzia avvenuto a Regina Coeli, ha deciso per Dal Bosco l'obbligo di dimora e di firma dai carabinieri di Marmirolo (Mantova), paese di residenza dell'uomo.

Insomma arresti domicialiari praticamente, certo che rovinarsi così è comunque da cretini.

Io infatti alla Franzoni non avrei mai più fatto rivedere i figli.
Il processo c'è stato, se hanno deciso di darle 30 anni è meglio che prepari la valigia e saluti tutti....altro che condizionale :mad2)

Purtroppo le disgrazie capitano quando qualcuno fà il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (si veda per esempio la strage nella discoteca in Brasile), questa volta per fortuna è andata piuttosto bene.

mike1.9jtd":3gy60cwl ha detto:
°Zan°":3gy60cwl ha detto:

vorrei vedere che il presidente del consiglio facesse di queste cose!!
Certo che, se pur malato, non è di esempio che i nostri parlamentari si adoperino in show tristi che i malati possono prendere come cose giuste da fare!!

Io ancora voto, forse votereò per sempre ma scegliere il meno peggio diventa sempre più difficile

è da un po' di tempo che non vedo più risse in parlamento, ma su chi provochi sinceramente di dubbi ne ho davvero pochi :asd)

sul meno peggio... bah :shrug03) ce ne' ancora di margine :D

non so' voi ma vorrei che tutto il POPOLO ITALIANO SPACCASSE QUESTE POVERE MISERE CAPOCCIE DEL CXXXO A STI POLITICI!!!
tanto per farli tornare coi piedi per terra!
eddai basta non se ne puo' piu davvero ma che cavolo di paese questo!
cristo sembriamo un paese di...non so manco piu come definirlo!
mi fanno schifo tutti ma proprio tutti!

leggi ad personam case ville frega di qua frega di la'...barche e chi piu ne ha piu ne metta...

mi sento quasi autorizzato pure io a farlo.

che siamo piu deficenti noi?o io sono il solo che devo rispettare le regole?
che comincino loro a dare il buon esempio...altrimenti è proprio inutile...non è democrazia!

Re: che roba simpatiche che si leggono

mike1.9jtd":249k94tf ha detto:
Ovvio che da ambo i lati esistono le eccezioni ma abbiate almeno la decenza di non dire "ha fatto bene" o "bravo" perchè siete davvero miseri.
Siamo d'accordo che il berlususca abbia fatto anche delle cose fatte male, che non sia un santo etc etc ma vorrei vedere il curriculum morale (quello vero e non quello sputtanato da giornali e politici avversari) delle fazioni opposte.

Quoto. Bravo Mike :OK)

Oltretutto mi sa che, sotto sotto, il tizio ha avuto una catervata di immediati e qualificatissimi aiuti morali, naturalmente gratuiti come si deve ad un eroe, dalla parte politica avversa.

Lo si vede chiaramente da come ha spettacolarmente cambiato versione, e dietro le motivazioni che ora appone (voleva impressionare le ragazze, voleva solo strattonare e il treppiedi gli è sfuggito, inoltre aveva bevuto un pò e per questo è scivolato!!!) c'è sicuramente un professionalissimo consiglio di qualche avvocatone che uno come lui di certo non si potrebbe permettere.
E naturalmente la stampa di parte (Repubblica) dà subito ampio risalto alla nuova versione, e non sfugge tra le righe una certa cinica soddisfazione per l'accaduto. Che schifo.

Spero non ve la prendiate, ma QUESTA non è certo la sinistra che si merita di essere una forza di governo, non ha alcuna base morale, nonostante che si autoproclamino come virtuosi. Ipocrisia pura. Che vergogna.

Loderò il giorno, se mai ci sarà, in cui avremo in Italia una sinistra come quella in USA (i democratici, da cui è venuto un grande presidente come Clinton) o come in altri paesi europei (tipo la Spagna)... almeno ci sarà una scelta. Ha ragione Mike, ad oggi non si vota più il migliore ma solo quello meno peggio... e parafrasando un certo giornalista ormai defunto che comunque non ho mai stimato (Montanelli), "turarsi il naso e votare XXXX" (dove XXXX è ormai qualsiasi partito di oggi). :nono02)