berlusca aggredito!

Non è espressione di un paese cibvile sapere di scene del genere.
Il giorno che in Italia impareremo a rispettare ed a contestare allo stesso tempo chi governa allora avremo fatto il salto di qualità...
La vedo molto difficile x' l'italiano medio è ogni tanto preda di raptus psico-maniacali che portano a certe idiozie.

Io non voto e mai voterò fino a che non troverò qualcuno che mi rappresenterà degnamente.
Fino ad adesso nessuno è degno del mio voto

Che sia stato un gesto stupido(più che altro per se stesso) tutti sono d'accordo però sinceramente non mi sembra che il buon Berlusca si sia fatto proprio malissimo(il cerottone mi sembra una vera buffonata)..... per una cosa del genere non si deve neanche rovinare la vita ad una persona incensurata che non ha mai fatto del male a nessuno(così dicono).
Comunque penso che non è l'unico che vorrebbe tirare qualcosa addosso al simpatico puffo pelato, bisognerebbe chiederlo alle famiglie che faticano ad arrivare a fine mese, ai pensionati, etc....magari lui fa parte proprio di una di queste categorie.

Io non gli tirerei mai un cavalletto :nono) ...... :thk) però un cubetto di porfido non mi dispiacerebbe, magari diventa un po' meno egoista e pensa un po' di più al nostro paese.

grizzly78":2n5ygfob ha detto:
Comunque penso che non è l'unico che vorrebbe tirare qualcosa addosso al simpatico puffo pelato, bisognerebbe chiederlo alle famiglie che faticano ad arrivare a fine mese, ai pensionati, etc....magari lui fa parte proprio di una di queste categorie.

Scusa, abbi pazienza... premesso che stai praticamente giustificando un atto di violenza, mi spieghi esattamente perché le famiglie che faticano ad arrivare alla fine del mese dovrebbero sentirsi in diritto di tirare qualcosa addosso a Berlusconi? Se non arrivano alla fine del mese, è COLPA di Berlusconi? Se si, mi dici esattamente cosa avrebbe fatto per causare questa situazione?

Ah, non mi tirare fuori l'euro perché quello l'ha fatto venire Prodi (e personalmente, oltretutto, credo abbia fatto bene). Se dai la "colpa" all'euro, che vadano a menare il professore bolognese...

A me sembra che la gente veramente non ragioni. :nono02)

Non sono assolutamente d'accordo con chi spera nei 7 anni! C'è gente che per omicidio ne ha passati di meno, c'è "gente" che grazie all'immunità non andrà mai in carcere anche avendo evidentemente fatto illeciti... quindi....

Che il ragazzo abbia sbagliato è ovvio, ma c'è da dire che un muratore di 28 anni se si vede arrivare Berlusconi con quel sorriso del ..... , che spara fesserie a raffica riguardo all'economia del nostro paese, è comprensibile un lieve giramento dei gioielli di famiglia.

Certamente una persona che sta rovinando l'Italia non merita un grazie.

Naturalmente è "solo" un mio parere.

Friendevil hai scritto:

"La vedo molto difficile x' l'italiano medio è ogni tanto preda di raptus psico-maniacali che portano a certe idiozie. "

Ti rispondo dicendoti che statisticamente e storicamente l'americano medio è tendente a molti più raptus psico-maniacali, per non parlare degli omicidi... meglio la patria dei serial killer a cui ci aspiriamo con questo nuovo governo guerrafondaio.

Cmq per quanto riguarda l'episodio oltre ad essermi piegato in due dalle risate, mi dispiace per le conseguenze che pagherà quel ragazzo che per un attimo ha perso la testa.

Kontorotsui":1hcqb8c0 ha detto:
grizzly78":1hcqb8c0 ha detto:

Scusa, abbi pazienza... premesso che stai praticamente giustificando un atto di violenza, mi spieghi esattamente perché le famiglie che faticano ad arrivare alla fine del mese dovrebbero sentirsi in diritto di tirare qualcosa addosso a Berlusconi? Se non arrivano alla fine del mese, è COLPA di Berlusconi? Se si, mi dici esattamente cosa avrebbe fatto per causare questa situazione?

Ah, non mi tirare fuori l'euro perché quello l'ha fatto venire Prodi (e personalmente, oltretutto, credo abbia fatto bene). Se dai la "colpa" all'euro, che vadano a menare il professore bolognese...

A me sembra che la gente veramente non ragioni. :nono02)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

***Se non arrivano alla fine del mese, è COLPA di Berlusconi? Se si, mi dici esattamente cosa avrebbe fatto per causare questa situazione?***

ci stai prendendo per il :culo) :confusbig)

***Ah, non mi tirare fuori l'euro perché quello l'ha fatto venire Prodi (e personalmente, oltretutto, credo abbia fatto bene). Se dai la "colpa" all'euro, che vadano a menare il professore bolognese...***

si è colpa dell Euro e di chi ne ha approfittato grazie ai controlli promessi dal Sig. Berlusconi.fai finta di non ricordare?

* vado anche io un poco OT: mi risulta che anche i giocatori di calcio non se la passino proprio male; tra barconi e bella vita stanno anche meglio dei politici, però nessuno mi sembra si lamenta, anzi!

* mi sembra che nessuno - alla fine - ha potuto vedere la scena, la tipologia, l'angolazione e la violenza del lancio, come si sono svolti i fatti subito dopo l'evento, anche con la scorta, nessuno ha, ovviamente, visto il referto medico, nè le dichiarazioni del tizio davanti alle forze dell'ordine e all'autorità giudiziaria...quindi, diventa difficile

* non capisco da dove sono usciti i 7 anni, non credo proprio, anche perchè ho sentito che il suo avvocato ha preso subito la strada che doveva prendere, spostando il gesto dal doloso atto per odio dichiarato dal tizio stesso, al gesto dimostrativo e per mettersi in mostra davanti ad alcune ragazze

* in ogni caso, non credo sia interesse di nessuno dei due interessati andare avanti con questa storia, tra giudizi, appelli ecc...questo mi sembra chiaro e penso che non ne sentiremo parlare ancora per molto...andrebbe a finire che la cosa, da deplorevole, diventa una persecuzione che mette in cattiva luce...e su queste cose, da una parte, si è molto molto attenti

* visto che si son fatti paragoni, non sempre a proposito (nel diritto ogni caso, per quanto simile, è sempre un caso diverso...e in questo i sistemi inglesi e americani ci insegnano, anche se il diritto lo hanno creato i romani; la differenza è che i loro sistemi traggono una regola non scritta da igni singolo caso, mentre noi abbiamo centinaia di milgiaia di legge e risolviamo il caso esattamente al contrario, dalla regola) ...propongo un assurdo che, purtroppo, conosco molto bene, dove non ci sono se e ma, tutto troppo chairo ...una rapina a mano armata studiata e premeditata in una gioielleria a milano, conclusasi con l'omicidio del proprietario (che peraltro cercava di aprire la porta ai tizi perchè se ne andassero) ...ebbene la figlia incrocia tutti i giorni i responsabili sotto casa sua, che gli fanno pure il sorrisino ironico!...non aggiungo altro.

giakomino":o7gejq2k ha detto:
credo che siamo veramente caduti in basso..... se dovessi tirare un treppiede a tutte le persone che odio..... ma ci si può comportare così in un paese civile? :KO) :KO)

bè io ti posso assicurare che avrei fatto la stessa cosa, perchè quando vedo berlusconi mi cadono i coglioni......scusate la parola ma non lo sopporto anzi speriamo che gli venga un colpo :evil:

ragazzi ma a parte il fatto di cronaca in se ma avete visto Emilio Fede il direttore del tg4 con quanta passionalità lo racconta sembra quasi si senta male nel raccontarlo ci mette del suo...SARà UN TIPO DI SUDDITANZA :hail) :hail) :hail) :hail) ........... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

E' incredibile che ci sia ancora gente che coglie l'ennesima occasione per parteggiare con un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha commesso un atto altrettanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma che deve essere considerato un giusto perchè lo ha commesso contro Berlusconi!

Ogni motivo è buono per gettare M...A!

Vorrei che questi simpatizzanti del cavalletto in faccia ci proponessero un elenco dei politici onesti nella storia della Repubblica, visto che cmq è un operazione per la quale le dita di una mano bastano e avanzano!

Immagino un Rutelli al potere oggi.....BBBBRRRRR....

Insomma finiamola di fare propaganda politica che non serve!!!

Sciaky147":3nh6er5h ha detto:
***Se non arrivano alla fine del mese, è COLPA di Berlusconi? Se si, mi dici esattamente cosa avrebbe fatto per causare questa situazione?***

Noto che non rispondi. Non mi stupisce. :shrug03)

***Ah, non mi tirare fuori l'euro perché quello l'ha fatto venire Prodi (e personalmente, oltretutto, credo abbia fatto bene). Se dai la "colpa" all'euro, che vadano a menare il professore bolognese...***

si è colpa dell Euro e di chi ne ha approfittato grazie ai controlli promessi dal Sig. Berlusconi.fai finta di non ricordare?

Capisco.
Effettivamente mi dispiace molto che non esista più un'unione sovietica dove i prezzi invece che il mercato li faceva lo stato. Ti ci avrei mandato volentieri a vivere una decina di anni. Ti avrebbe fatto molto bene. :nod)

Kontorotsui":3qmj93u3 ha detto:
Sciaky147":3qmj93u3 ha detto:

Noto che non rispondi. Non mi stupisce. :shrug03)

Capisco.
Effettivamente mi dispiace molto che non esista più un'unione sovietica dove i prezzi invece che il mercato li faceva lo stato. Ti ci avrei mandato volentieri a vivere una decina di anni. Ti avrebbe fatto molto bene. :nod)

è inutile!o si è favore di berlusconi o si è comunisti!
trovo sinceramente sconcertante come alcune persone in questo caso tu,abbiate ancora il coraggio di dire certe scemenze...l URSS!!!questo è il lavaggio che vi ha fatto berlusconi... :ahsisi)
effettivamente il mercato è talmente libero che i prezzi sono senza controllo di un organo statale.vivi ancora a casa eh!beato te!

ho 32anni e sono sposato da 3 ed ho un figlio di 1anno.
io ho una micro birreria e lei lavora.io me la cavo piuttosto bene ma non so fino a quando.
facciamo degli esempi cosi forse tirendi conto
un litro di birra sai quanto costa?0,330cent.una 0,2 costa 2,50 3,00€ una 0,4 4,00 4,50€.costavano rispettivamente 2500£ 5000£
un kg di prosciutto:costa 27€ 30€ costava 30000£ circa
un pacco di spaghetti costa:0,60 0,70cent costava 600£ circa.
parliamo del vestiario?no vero,perche forse è l unica cosa che sai.
parliamo degli affitti?parliamo dei medicinali?di cosa vogliamo parlare?
di cosa vogliamo prenderci in giro?non capisco questa cosa...noi tiriamo la cinta ovvio chi piu chi meno...ma nessun credo navighi nell oro!

vogliamo parlare del processo SME?della legge Cirami?
parliamo della liberta di stampa?e a tal proposito ho un paio di articoli interessanti.

Reportes sans Frontières ha pubblicato la classifica mondiale sulla liberta di stampa,L'Italia è solo 40esima!!!
parliamo di tutti quei personaggi allontanati dalla TV?ultimo Celentano?gli è stato detto che forse dopo le elezioni!!!
ce ne sarebbero di cose da dire...

secci:
hai perfettamente ragione...i calciatori andrebbero stipendiati come pure molti altri sport.
1500€ al mese gli darei!tanto hanno tutto!!!
i politici idem!

che schifo!e voi qui che ancora continuate a dire l URSS!!! :handclap) :vomito) :handclap) :vomito) :handclap) :vomito) :handclap) :vomito)

:muaha)

certo, è sempre tutta colpa di berlusconi.

i calciatori vengono pagati milioni solo da quando c'è berlusconi al governo, i politici pure. i prezzi li fa berlusconi ecc... ecc..

vogliamo parlare di repubblica? dell'unità? del manifesto? la chiami libertà di stampa?

ti sembra giusto pagare il 45% di quello che guadagni oltre i 70mila €? non è un furto questo?

hai sentito che una parte della sinistra anzichè ridurre le tasse ne vuole aggiungerne di altre? la patrimoniale ti dice nulla? eh già... così anzichè avere una riduzione delle imposta e l'inevitabile aumento dei prezzi al 2% annuo, si avrebbero nuove tasse da pagare anzichè di meno...

sinceramente mi fai un po' ridere. e ti dico subito che alle prossime elezioni voterò berlusconi... come tanti altri con un po' di buon senso.

:ciao)

Attacchiamo come al solito che Berlusconi è il male del mondo...ma x piacere...

LìEuro l'hanno voluto altri...non certo io...avessero fatto come in paesi civili avrebbero chiesto alla gente se volesse o meno la moneta unica come hanno fatto i paesi nordici.
Mi sembra che cambiare moneta fosse una decisione abb importante.
Forse un bel referendum sarebbe stato inutile?Non credo proprio.
Libertà di stampa...In effetti sono tutti pro-berlusconi...i giornali?Ma quando mai si permettono di criticarlo...ma figuriamoci...(sono ironico).
Processo SME-Berlusconi ha evitato allo Stato di perdere 1500 miliardi di lire se non ricordo male visto che il sign.Prodi(sì,proprio lui) stava x vendere la SME ad un prezzo di "favore" a De Benedetti.

Altre cose non mi vanno bene del signor Berlusconi,ma augurare il male alle persone è da incivili,vergogna...
Io aborro il centrosinistra e buona parte del centrodestra ma mai e poi mai mi sognerei di volere del male alle persone.
E poi saremmo un paese civile...su cari miei,un pò di rispetto x le persone.
Abbiamo una cosa che si chiama elezioni x mandare a casa chi ci governa male.
Nel 2006 fate la vostra scelta.
Io come ho già detto non la farò x' nessuno secondo me merita di essere votato.

uhm....

siamo alle solite!!!
Tanto ogniuno ha la sua merda da spalare!!
Parliamo di tutto e di niente!!

Io sono di destra dichiaratemente ma spero che arrivino comunque presto le prossime elezioni.

Berlusconi non lo odio ma lo voglio a casa anch'io...non mi venite a dire che ha fatto bene quel tizio, per favore!!!

torniamo ai fatti:

è successo .

ora, alla tv, si è scusato con parole assai misurate ed equilibrate .

penso non andrà molto oltre questa storia

Re: uhm....

mike1.9jtd":ldrb8vw8 ha detto:
siamo alle solite!!!
Tanto ogniuno ha la sua merda da spalare!!
Parliamo di tutto e di niente!!

Io sono di destra dichiaratemente ma spero che arrivino comunque presto le prossime elezioni.

Berlusconi non lo odio ma lo voglio a casa anch'io...non mi venite a dire che ha fatto bene quel tizio, per favore!!!

Lo manderei a casa anche io.
Cioè dover difendere io Berlusconi...questa è bella,xò alle volte si esagera con i toni....

Non è il male del mondo :nod)