Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: officina

Jtdstyle":2yh2wsy7 ha detto:
Anche la mia ragazza abita alla Dorotina :D pero' è dell'82..segni particolari:davanti è ben dotata :elio) la conosci?si chiama Sonia..

eh allora caro jtdstyle, se è ben dotata davanti non l'ho notata di sicuro :asd) :asd) :asd) :quote)

d'altronde tra 147 e GT, si può senz'altro dire che a noi alfisti i frontali massicci e ben dotati piacciono eccome!!

no seriamente parlando non mi pare di conoscere la tua girl! però se un sabato o una domenica passi e hai voglia di vedere la GT, lasciami un messaggio in PVT! Tranne il prossimo weekend (mare :A) :A) :A) ), da qui a natale dovrei più o meno sempre esserci :OK)

ciao :OK)

GT3.2":q7lbx18f ha detto:
°maCHo°":q7lbx18f ha detto:
SSSIIIII.....Brevamerd!! :motz) :motz) :motz) :asd)

scusa GT3.2! è una lunga storia di un concessionario che non devi andare a BG!!

Allora !, intanto ciao e vieni a trovarci più spesso !!

ti dirò che per esperienza zero anch'io, se non quella negativa alla Brevar a BG !! :sarcastic) , però c'è quick147 che è di noi che abita a Calusco

e conosce bene la sua officina ! che è autorizzata alfa ! piccola ! e da quello che se ne è parlato con quick !! a dei prezzi di lavoro molto onesti !!
ed è anche attento alle piccole cose !!

quindi ti lascio l'indirizzo se vuoi fare un salto !!

Manzoni Romano ,via Rivierasca 151 calusco d'adda! BG

tel 035-791276!

se poi vuoi contattare quick147! cerca nei post indietro e mandagli un e-mail....
:OK)

Macho e cimino, grazie per le indicazioni!

Io non so perchè, a Brevar non ci sono nemmeno andato per il preventivo. sono passato da Equipe ma il tizio appena gli ho detto che volevo il v6 è andato in panico...mi ha detto che non ne aveva mai viste, che me la sconsigliava e mi proponeva invece il 2.0jts (che guarda caso era li in vetrina). Poi salta fuori che entro un mese gli sarebbe arrivata una 147GTA e inizia a indirizzarmi in modo abbastanza palese e sfacciato verso il suo km0...al che mi sono rotto: perchè se voglio una macchina me ne devi per forza vendere un'altra?

invece una concessionaria della provincia che mi ha positivamente impressionato è stato baccanelli di treviglio. In pratica dopo 1 mese che cerco un GT 3.2 da vedere, un sabato alle 19 entro da loro. gli era arrivata una 3.2 il giorno prima: tempo 5 minuti me la porta fuori, mi da le chiavi e mi manda a fare un giro da solo :X) :X) :X) !!!! senza nemmeno lasciargli un documento! :?: :?: non fosse che a milano mi facevano condizioni migliori, avrei dovuto comprarla da lui. Non so come sia come officina però: farò tesoro delle vostre indicazioni!

a presto

Se può interessarti...... il multimarca dove ho preso la nasona (Autosalone Ambrosioni e G.), si è appoggiato alla concessionaria Baccanelli.... fino ad ora mi sono trovato benissimo con tagliandi e altro :spin)

Rieccomi.....
Scusate la mia assenza ma avevo impegni come descritto
nel precedente post.. :elio)
Dunque ho visto che GT3.2 e' in cerca di un meccanico
beh come gia' detto io sono amico di Manzoni di Calusco
officina piccola ma........... :OK)
Se ti serve qualcosa chiedimi pure che ci andiamo assieme :nod)
Per macho: scusa il ritardo ma ora ho i prezzi.
Allora dischi tarox G88 (solo baffati) con pastiglie tarox verdi
euro 327.24 piu' 1 ora di manodopera 26 euro
totale spesa 353 eurozzi.
ciao

GT3.2":1ze64m5v ha detto:
Jtdstyle":1ze64m5v ha detto:
Anche la mia ragazza abita alla Dorotina :D pero' è dell'82..segni particolari:davanti è ben dotata :elio) la conosci?si chiama Sonia..

eh allora caro jtdstyle, se è ben dotata davanti non l'ho notata di sicuro :asd) :asd) :asd) :quote)

d'altronde tra 147 e GT, si può senz'altro dire che a noi alfisti i frontali massicci e ben dotati piacciono eccome!!

no seriamente parlando non mi pare di conoscere la tua girl! però se un sabato o una domenica passi e hai voglia di vedere la GT, lasciami un messaggio in PVT! Tranne il prossimo weekend (mare :A) :A) :A) ), da qui a natale dovrei più o meno sempre esserci :OK)

ciao :OK)

Ok d'accordo non vedo l'ora di vedere sta gattona muscolosa :love)
Il mio pc fa le bizze...un rumore strano...ho chiamato il mio amico(che me l'ha venduto)ordine:spegnilo subito! :sarcastic)

Cmq meglio spegnerlo mi sa che si sta fottendo il dissipatore...w la garanzia :asd)

Magari mi connetto 5 minuti verso le 20..a dopo ci si sente berghem :OK)

quick147":1mhfumhy ha detto:
Per macho: scusa il ritardo ma ora ho i prezzi.
Allora dischi tarox G88 (solo baffati) con pastiglie tarox verdi
euro 327.24 piu' 1 ora di manodopera 26 euro
totale spesa 353 eurozzi.
ciao
Grande Stefano !! ;)

Ti confermo senz'altro il lavoro con vero piacere !! :nod)

Ora ho 58000KM a breve faccio il tagliando da Brevamerd!

quindi circa 2 settimane ! poi ti chiamo e fissiamo l'appuntamento con il tuo mecca !! :OK) molto molto volentieri ....

Grazie caba per ora !! :elio)

Stò aspettando con ansia anche il mio amico per i cerchietti !! :X)

l'unico problema è che è gay :asd)

e non vorrei che in cambio !! :asd) :asd)

tra l'altro mi ha detto che ci tiene particolarmente a me ! :nono02) :ignore) :nono02) :Ball) :asd) :asd) :asd)

°maCHo°":3gfidwms ha detto:

tra l'altro mi ha detto che ci tiene particolarmente a me ! :nono02) :ignore) :nono02) :Ball) :asd) :asd) :asd)

Eh eh eh :sarcastic) magari ti salta fuori con questa frase:Io ti porto il cerchietto se tu mi dai il tuo c.. :ignore) etto :sarcastic)

Allora maCHuzzo domani soir ta ga set mia? :mecry2)

GT3.2":b0tsk5l6 ha detto:
Macho e cimino, grazie per le indicazioni!

Io non so perchè, a Brevar non ci sono nemmeno andato per il preventivo. sono passato da Equipe ma il tizio appena gli ho detto che volevo il v6 è andato in panico...mi ha detto che non ne aveva mai viste, che me la sconsigliava e mi proponeva invece il 2.0jts (che guarda caso era li in vetrina). Poi salta fuori che entro un mese gli sarebbe arrivata una 147GTA e inizia a indirizzarmi in modo abbastanza palese e sfacciato verso il suo km0...al che mi sono rotto: perchè se voglio una macchina me ne devi per forza vendere un'altra?

invece una concessionaria della provincia che mi ha positivamente impressionato è stato baccanelli di treviglio. In pratica dopo 1 mese che cerco un GT 3.2 da vedere, un sabato alle 19 entro da loro. gli era arrivata una 3.2 il giorno prima: tempo 5 minuti me la porta fuori, mi da le chiavi e mi manda a fare un giro da solo :X) :X) :X) !!!! senza nemmeno lasciargli un documento! :?: :?: non fosse che a milano mi facevano condizioni migliori, avrei dovuto comprarla da lui. Non so come sia come officina però: farò tesoro delle vostre indicazioni!

a presto
Come tu vedi io sono di Treviglio !! e il Bacca lo conosco !!
perchè ho preso l'auto alla brevar !????
perchè come prezzi servizio e vendite la Brevar è la migliore che ho girato !!
un gran punto a favore !! e trattato in modo eccelso con vari regali !! dopo una volta venduta !! :KO) sti azzi ! l'organizazzione e l'officina da :eek:o) :vomito) !!!

Il baccanelli come officina non è affatto male !! garantisco !! o molti amici da loro !! i meccanici disponibilissimi e seri !! però sappi che per gli interventi più sostanziosi devi andare nell'officina a Romano di Lombardia !
con tempi un pò più lunghi ! quindi vedi tu ....

:ciao) :ciao)

Jtdstyle":1jd7g0nk ha detto:
°maCHo°":1jd7g0nk ha detto:

Eh eh eh :sarcastic) magari ti salta fuori con questa frase:Io ti porto il cerchietto se tu mi dai il tuo c.. :ignore) etto :sarcastic)

Allora maCHuzzo domani soir ta ga set mia? :mecry2)
:asd) :inocchio) :backb) !! :eek:o) :culo) :culo) Speriamo bene !! mi metterò i pantaloni da cross con imbottiture e tre cappotti lunghi !! più una cintura mega borchiata a punte di 50cm !! :asd)

Per Domani No :cry: ! devo vedere un'amica per un sito internet !!
ed è quasi due mesi che l'ha rimando !! :culo) si è un pò impuntata
ora ! porà stelina !! :motz)

Jtd vieni anche tu con me a prendere i ..... :asd) :nod) :asd)

:nono) :nono) :nono) non mi freghi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Per domani,capisco... :cry:

Quando ti posso beccare per i biscioni cromati? :sbav) :sbav)

Non vedo l'ora di averli :sbav) :sbav)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.