Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: officina

Jtdstyle":1omdbjs8 ha detto:
GT3.2":1omdbjs8 ha detto:
Ciao a tutti,

qual'è la migliore officina autorizzata Alfa della bergamasca? Io sto a Mozzo, ma la macchina l'ho comprata a Milano. Mi piacerebbe trovare un meccanico autorizzato appassionato e "con le palle" dalle mie parti

Ciao e grassie!

Mozzo?ho la morosa a Mozzo io :D voglio vedere la GTA :?: :?:

X cio' che riguarda la migliore officina autorizzata alfa non ti saprei dire..mi spiace..domani sera ti unisci a noi per la birretta?magari qualcuno ti sa consigliare...(lo dico xè voglio vedere la tua gta :love) :love) )

:asd) :asd) :asd) imho appena mi leggi :culo) 3200 subito a collegare GTA :sarcastic) :sarcastic) GT3.2... ha la gattona ;) leggi la firma e anche il nick :p :asd) :asd) :culo)

da147":1v7yqi5g ha detto:
Jtdstyle":1v7yqi5g ha detto:
GT3.2":1v7yqi5g ha detto:
Ciao a tutti,

qual'è la migliore officina autorizzata Alfa della bergamasca? Io sto a Mozzo, ma la macchina l'ho comprata a Milano. Mi piacerebbe trovare un meccanico autorizzato appassionato e "con le palle" dalle mie parti

Ciao e grassie!

Mozzo?ho la morosa a Mozzo io :D voglio vedere la GTA :?: :?:

X cio' che riguarda la migliore officina autorizzata alfa non ti saprei dire..mi spiace..domani sera ti unisci a noi per la birretta?magari qualcuno ti sa consigliare...(lo dico xè voglio vedere la tua gta :love) :love) )

:asd) :asd) :asd) imho appena mi leggi :culo) 3200 subito a collegare GTA :sarcastic) :sarcastic) GT3.2... ha la gattona ;) leggi la firma e anche il nick :p :asd) :asd) :culo)

Sticazzi se ci vedo male...cmq compilmenti per la gattona :love) :love) :love)

da147":tqsdjrpr ha detto:

esatto non ho la 147GTA, ma la GT 3200cc :OK) è comunque, a mio parere, un bel vedere :elio) :elio) :elio)

domani sera non riesco ad esserci :ka) :ka) , in settimana vivo e lavoro (o meglio il contrario, lavoro e vivo...) a milano, mentre la gattona resta a Mozzo (non ho il garage a Milano)! comunque se vi capita di fare ritrovini nel weekend potrei fare un salto!

PS jtdstyle, se la tua ragazza ha più o meno la mia età (io sono un vecchietto del 1979...) probabilmente la conosco! io abito al quartiere Dorotina

ciao!

GT3.2":2aqdxrd0 ha detto:
Ciao a tutti,

Ciao e grassie!
migliore non saprei...
io abito a cologno e mi trovo bene con quella del mio paese...che fra l'altro il proprietario è anche amico mio....

ti servirebbe per cosa???

Jtdstyle":cxnxof6q ha detto:
rapidello":cxnxof6q ha detto:
perchè forse anche JTD aveva problemi....
al max ci si becca un altro giorno...

JTD...ho i tuoi woofer nuovi nuovi....che bellini che sono. :baby) :baby)

Io ci sono domani Rapi, i miei woofer? :love) quanto li hai pagati?

1.000.000 euro + iva.... :asd)

100 euri pagati li ho...
i tweeter proviamo gli audiodesign che ho in giro.... :OK)

rapidello":26ao92td ha detto:

sarebbe l'officina dove rivolgermi per futuri manutenzione, tagliandi, eventuali interventi in garanzia :ecora) :ecora) :ecora) ecc. ecc.

il conce milanese dove l'ho presa è la classica megaconcessionaria dove solo per capire in quale sede è la tua macchina devi parlare con 40 persone diverse...per questo penso sia meglio una piccola officina autorizzata competente, efficiente e legata al marchio non solo per lavoro ma anche per passione

cmq per ora la macchina va che è un piacere, ha 3 mesi e 3000km :OK) :OK)

Grazie!

GT3.2":20flb5rk ha detto:
rapidello":20flb5rk ha detto:

sarebbe l'officina dove rivolgermi per futuri manutenzione, tagliandi, eventuali interventi in garanzia :ecora) :ecora) :ecora) ecc. ecc.

il conce milanese dove l'ho presa è la classica megaconcessionaria dove solo per capire in quale sede è la tua macchina devi parlare con 40 persone diverse...per questo penso sia meglio una piccola officina autorizzata competente, efficiente e legata al marchio non solo per lavoro ma anche per passione

Grazie!
ok allora se deciderai di passare nella officina di cologno....ti accompagnerò io...
studio a Dalmine....e quindi potreri anche darti un passaggio... :OK)

cosa fai di bello nella vita???

GT3.2":2aa7t9il ha detto:
da147":2aa7t9il ha detto:

esatto non ho la 147GTA, ma la GT 3200cc :OK) è comunque, a mio parere, un bel vedere :elio) :elio) :elio)

domani sera non riesco ad esserci :ka) :ka) , in settimana vivo e lavoro (o meglio il contrario, lavoro e vivo...) a milano, mentre la gattona resta a Mozzo (non ho il garage a Milano)! comunque se vi capita di fare ritrovini nel weekend potrei fare un salto!

PS jtdstyle, se la tua ragazza ha più o meno la mia età (io sono un vecchietto del 1979...) probabilmente la conosco! io abito al quartiere Dorotina

ciao!

Anche la mia ragazza abita alla Dorotina :D pero' è dell'82..segni particolari:davanti è ben dotata :elio) la conosci?si chiama Sonia..

rapidello":9sa00cft ha detto:
Jtdstyle":9sa00cft ha detto:
rapidello":9sa00cft ha detto:
perchè forse anche JTD aveva problemi....
al max ci si becca un altro giorno...

JTD...ho i tuoi woofer nuovi nuovi....che bellini che sono. :baby) :baby)

Io ci sono domani Rapi, i miei woofer? :love) quanto li hai pagati?

1.000.000 euro + iva.... :asd)

100 euri pagati li ho...
i tweeter proviamo gli audiodesign che ho in giro.... :OK)

D'accordo Rapi grazie :fluffle)

GT3.2":29793vnz ha detto:
rapidello":29793vnz ha detto:

Grazie!

Personalmente vado da Equipe (Via Borgo Palazzo direzione Seriate) e mi trovo benissimo, li conosco bene anche per motivi di lavoro per cui è un bel pò di tempo che li tengo sott'occhio; mi sento di consigliartela senza problemi!
Il capo officina è molto in gamba e il responsabile dell'assistenza è gentilissimo, se vuoi provare a farci un salto sono sicuro che ti tratteranno come si deve!
Di brevar invece, a quanto vedo qui e sento in giro, non molti sono contenti poi bho, personalmente ho avuto una bruttissima impressione quando sono andato a fare il preventivo, mi hanno trattato malissimo e di conseguenza non ci metterò mai più piede.
Ovviamente non credo si comportino con tutti così altrimenti avrebbero già chiuso da un bel pò! :asd)
A te la scelta...e in bocca al lupo! :nod)

Rapi ho bisogno del tuo orecchio, ho smanettato talmente l'ampli che non risco più a tararlo come vorrei, ho dovuto scendere a compromessi ma credo si possa fare di meglio per cui quando puoi e vuoi ti faccio tribulare un pò anche io! :asd) :asd) :asd)

GT3.2":3ae2jj42 ha detto:
Ciao a tutti,

Ciao e grassie!
SSSIIIII.....Brevamerd!! :motz) :motz) :motz) :asd)

scusa GT3.2! è una lunga storia di un concessionario che non devi andare a BG!!

Allora !, intanto ciao e vieni a trovarci più spesso !!

ti dirò che per esperienza zero anch'io, se non quella negativa alla Brevar a BG !! :sarcastic) , però c'è quick147 che è di noi che abita a Calusco

e conosce bene la sua officina ! che è autorizzata alfa ! piccola ! e da quello che se ne è parlato con quick !! a dei prezzi di lavoro molto onesti !!
ed è anche attento alle piccole cose !!

quindi ti lascio l'indirizzo se vuoi fare un salto !!

Manzoni Romano ,via Rivierasca 151 calusco d'adda! BG

tel 035-791276!

se poi vuoi contattare quick147! cerca nei post indietro e mandagli un e-mail....
:OK)

rapidello":nr7k2xva ha detto:
ok allora se deciderai di passare nella officina di cologno....ti accompagnerò io...
studio a Dalmine....e quindi potreri anche darti un passaggio... :OK)

cosa fai di bello nella vita???

Dalmine...ho un bel pò di amici che studiano ingegneria meccanica lì! Sono della classe 1981...tu invece cosa fai?

io mi sono laureato in economia a Milano nel 2003 e ora lavoro in una banca d'affari sempre a Milano! il lavoro è bello ma duretto (non meno di 12 ore al giorno) quindi appena posso il venerdi me ne corro a casa nel mio buen retiro bergamasco (a volte con la mia bella al seguito!) e ogni occasione è buona per scorazzare a più non posso con la mia nuova gattona!

dai se un weekend si combina di vedersi, io ci sono!

ciao
m.

BRevamerd arrivo a natale !! :eek:o) :t) :kerstsmi)

Ciao a tutti raga !!.......... :celebrate)

Jtdstyle":2mz55wie ha detto:
°maCHo°":2mz55wie ha detto:
BRevamerd arrivo a natale !! :eek:o) :t) :kerstsmi)

Ciao a tutti raga !!.......... :celebrate)

Ciao maCHo :ciao)

Oggi c'ho lo scazzo totale addosso... :bhua) :bhua)

A chi lo dici !! :cry: ciao bello !!

cià chiudo la baracca e vado a casina !!..... a dopo ...

°maCHo°":169fxz7c ha detto:
GT3.2":169fxz7c ha detto:
Ciao a tutti,

Ciao e grassie!

ti dirò che per esperienza zero anch'io, se non quella negativa alla Brevar a BG !! :sarcastic) , però c'è quick147 che è di noi che abita a Calusco

e conosce bene la sua officina ! che è autorizzata alfa ! piccola ! e da quello che se ne è parlato con quick !! a dei prezzi di lavoro molto onesti !!

tel 035-791276!

se poi vuoi contattare quick147! cerca nei post indietro e mandagli un e-mail....

Quoto in toto macho :OK) l'autofficina di Romano è da moltissimi anni che si occupa di Alfa... sono molto disponibili e decisamente ti trattano molto bene la piccolina ;) io ho optato x un multimarca all'acquisto della nasona solo ed esclusivamente x' mi valutavano molto bene il mio usato, altrimenti sicuramente l'avrei acquistata da Romano :spin) azz... se sa che lo ho tradito :p :asd) :asd)

°maCHo°":2uu4z5ur ha detto:

tel 035-791276!

Macho e cimino, grazie per le indicazioni!

Io non so perchè, a Brevar non ci sono nemmeno andato per il preventivo. sono passato da Equipe ma il tizio appena gli ho detto che volevo il v6 è andato in panico...mi ha detto che non ne aveva mai viste, che me la sconsigliava e mi proponeva invece il 2.0jts (che guarda caso era li in vetrina). Poi salta fuori che entro un mese gli sarebbe arrivata una 147GTA e inizia a indirizzarmi in modo abbastanza palese e sfacciato verso il suo km0...al che mi sono rotto: perchè se voglio una macchina me ne devi per forza vendere un'altra?

invece una concessionaria della provincia che mi ha positivamente impressionato è stato baccanelli di treviglio. In pratica dopo 1 mese che cerco un GT 3.2 da vedere, un sabato alle 19 entro da loro. gli era arrivata una 3.2 il giorno prima: tempo 5 minuti me la porta fuori, mi da le chiavi e mi manda a fare un giro da solo :X) :X) :X) !!!! senza nemmeno lasciargli un documento! :?: :?: non fosse che a milano mi facevano condizioni migliori, avrei dovuto comprarla da lui. Non so come sia come officina però: farò tesoro delle vostre indicazioni!

a presto

GT3.2":2str101l ha detto:
per il preventivo. sono passato da Equipe ma il tizio appena gli ho detto che volevo il v6 è andato in panico...mi ha detto che non ne aveva mai viste, che me la sconsigliava e mi proponeva invece il 2.0jts (che guarda caso era li in vetrina). Poi salta fuori che entro un mese gli sarebbe arrivata una 147GTA e inizia a indirizzarmi in modo abbastanza palese e sfacciato verso il suo km0...al che mi sono rotto: perchè se voglio una macchina me ne devi per forza vendere un'altra?

Anche io all'Equipe ho avuto lo stesso tuo trattamento :nono02) volevo una 147 km 0 e non c'è stato verso di parlarne proprio :nono) volevano vendermela nuova...e mi spiace per maCHo ma la miglior offerta è venuta proprio dalla Breva :ignore) :ignore)

Gt conosci una certa Sonia che abita alla Dorotina?dell'82...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.