Notte a tutti ragasssssssssss....
Ora vado a fare le nanne... :asd)
E ricordatevi.....
Chi va piano,va sano e arriva anziano
Ora vado a fare le nanne... :asd)
E ricordatevi.....
Chi va piano,va sano e arriva anziano
Jtdstyle":3lp3gfwd ha detto:rapidello":3lp3gfwd ha detto:'sera brutti suinacci... :culo) :culo) :culo) tutto bene???
Mabbaffacculovaaaaaaaaaaa :culo) :culo) :culo)
°maCHo°":32141fz8 ha detto:Darietto hai dormito bene ??
come va ???
mi dai un bacino che dopo mi sveglio e me lo godo !! :culo)
ciaooooo
°maCHo°":3tfb3tgs ha detto:Ma seccino ??? ci ha abbandonato !
Seccino !! :emoticons_dent2051)
Cimino80":yqq6biwi ha detto:....mi sono proprio divertito e quindi spero che presto ci sia un altro incontro così ci si vede tutti insieme!!!
Jtdstyle":wc8jx3gw ha detto:Mi sa che conviene rimandare soci....
rapidello":nwyl4q1l ha detto:Jtdstyle":nwyl4q1l ha detto:Mi sa che conviene rimandare soci....
oggi pomeriggio c 6???? Da mi ha detto che al 99% non può esserci
forse ti ho trovato un buon sub usato della lanzar....a tipo 70 euros....
Jtdstyle":3v99psua ha detto:rapidello":3v99psua ha detto:Jtdstyle":3v99psua ha detto:Mi sa che conviene rimandare soci....
oggi pomeriggio c 6???? Da mi ha detto che al 99% non può esserci
forse ti ho trovato un buon sub usato della lanzar....a tipo 70 euros....
Ok vada per oggi...il sub che suona così mi da un dispiacere poverino sta soffrendo.. :mecry2) :mecry)
Bisogna sopprimerlo senno' soffre troppo :clap) :clap)
E sostituirlo cn un altro :X)
Cimino80":3dpp699g ha detto:Che giornata di merda, sono sommerso dal lavoro e devo far capire a una signora che non sa una mazza di pc e non vuole spendere che ha sbagliato ad attivare l'adsl quindi disdirla e pagare di nuovo l'attivazione di quella nuova, che deve cambiare contratto (e questo devo farlo anche capire alla telecom, impresa titanica direi), che deve pagare il router in comodato d'uso tutti i mesi e acquistare un firewall nuovo oltre che un router isdn per casa sua e un pack aggiuntivo di indirizzi ip statici, qualcuno di voi ha qualche idea su come buttargliela li senza che mi prenda a schiaffi? :asd) :asd) :asd)
Abbiate pietà di me, jtd tu che sai come parlare alla gente, potresti farci un salto se ti dò l'indirizzo? :asd) :asd) :asd)
Non ti preoccupare, i rotvailler non sono poi così cattivi a suo dire! :elio) :elio) :elio)
Jtdstyle":2g3gv36c ha detto:Cimino80":2g3gv36c ha detto:Che giornata di merda, sono sommerso dal lavoro e devo far capire a una signora che non sa una mazza di pc e non vuole spendere che ha sbagliato ad attivare l'adsl quindi disdirla e pagare di nuovo l'attivazione di quella nuova, che deve cambiare contratto (e questo devo farlo anche capire alla telecom, impresa titanica direi), che deve pagare il router in comodato d'uso tutti i mesi e acquistare un firewall nuovo oltre che un router isdn per casa sua e un pack aggiuntivo di indirizzi ip statici, qualcuno di voi ha qualche idea su come buttargliela li senza che mi prenda a schiaffi? :asd) :asd) :asd)
Abbiate pietà di me, jtd tu che sai come parlare alla gente, potresti farci un salto se ti dò l'indirizzo? :asd) :asd) :asd)
Non ti preoccupare, i rotvailler non sono poi così cattivi a suo dire! :elio) :elio) :elio)
Guarda cimino,RAPIDELLO parla ancora meglio di me sai? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
eheheh....la lampadina era gia bruciata prima del tuo arrivo....non diamo tutte le colpe a me..... :culo) :culo) :culo)Jtdstyle":x4a982v3 ha detto:Sto seriamente cominciando a preoccuparmi...(forse apriro' un topic) :sarcastic)
RAPIDELLO PORTA SFIGA :?:
Settimana scorsa ci siamo visti io Rapi e maCHo...Rapidello tocca la cintura posteriore e.......tam non si arrotola piu' :?:
Poi deride il mio sub e nel giro di 1 settimana comincia a dare segni di cedimento... :?:
Oggi,vado con il Rapi dal suo installatore..torno alla mia auto e....tam fulminata una lampadina h7 da 21€ :?:
Rapi non è che tu... :ecora) :sarcastic) :sarcastic)
Questo è un caso nazionale :clap)