Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jtdstyle":1w6xyyed ha detto:
Quando ti posso beccare per i biscioni cromati? :sbav) :sbav)

Non vedo l'ora di averli :sbav) :sbav)

Potremmo trovarci a metà strada ! tipo venerdì pome per le 18- 18,30!!

non sò a zingonia all'obelisco !! (bella zona direi :sarcastic) )

Ti chiamo dai !!Notte.........

Raga ma allora che si fa stasera? Io sarò fuori ufficio tutto il giorno per lavoro per cui non so se riuscirò a controllare cosa avete deciso, al max chiedo cortesemente a Rapi di mandarmi un sms e farmi sapere ok? Se non sento nessuno entro le 17.30 me ne torno a casa altrimenti ci si becca più tardi, fatemi sapere che attendo fiducioco! :nod)

....... Cambio turno...... giorno gente :asd) :asd) :asd) :tired) :tired) eccomi appena alzato... timbro il cartellino a dopo :p :asd) :asd)

Io confermo la mia assenza serale....... mi dispiace anche x' ci tenevo a conoscerti Cimino :cry: ... va be dai alla prox :spin)

P.s. poi Rapy se ho un attimino ti chiamo così terminiamo il discorso che abbiamo iniziato ireisera :elio) :elio) intanto gentilmente mi diresti il modello del sub Impact di cui mi parlavi, così do una sbirciata al sito impact e verifico le caratteristiche :elio) :elio)

da147":2ca3up2w ha detto:
Io confermo la mia assenza serale....... mi dispiace anche x' ci tenevo a conoscerti Cimino :cry: ... va be dai alla prox :spin)

P.s. poi Rapy se ho un attimino ti chiamo così terminiamo il discorso che abbiamo iniziato ireisera :elio) :elio) intanto gentilmente mi diresti il modello del sub Impact di cui mi parlavi, così do una sbirciata al sito impact e verifico le caratteristiche :elio) :elio)

:mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ho parlato con Rapy poco fa al telefono e mi aveva già accennato che sia tu che macho non potevate venire, mi dispiace davvero porca vacca ma spero che questo sia l'inzio di una lunga serie di ritrovi per cui sono sicuro che ci saranno altre occasioni per conoscersi!
Sto fetente sta cercando di traviarmi su Ad ma devo resistere! :asd) :asd) :asd)

da147":h7vnoyex ha detto:

REFERENCE 12.65.... :OK)..uno spettacolo...credo.. :asd) :p

Jtdstyle":1blebzjy ha detto:
rapidello":1blebzjy ha detto:
Jtdstyle":1blebzjy ha detto:
Giorno berghem,appena alzato :?:

io sto ancora dormendo....

STASERA CHI C'é????

Mi sa che conviene rimandare soci....
:mecry) :mecry) :mecry)

gli altoparlanti li montiamo giovedi mattina prox.....prepara 1.000.000 di euro per la manodopera....

Hai sentito il tipo dei cerchi???

rapidello":7cpn3yrn ha detto:
Jtdstyle":7cpn3yrn ha detto:
rapidello":7cpn3yrn ha detto:
Jtdstyle":7cpn3yrn ha detto:
Giorno berghem,appena alzato :?:

io sto ancora dormendo....

STASERA CHI C'é????

Mi sa che conviene rimandare soci....
:mecry) :mecry) :mecry)

gli altoparlanti li montiamo giovedi mattina prox.....prepara 1.000.000 di euro per la manodopera....

Hai sentito il tipo dei cerchi???

Stamattina sono dovuto uscire e nn ho avuto tempo,se riesco lo chiamo nel pome anche se mi viene difficile xè sono in radio a registrare. . .tu non riesci a chiamarlo oggi?

Bene bene sono riuscito a tornare in ufficio in orario per cui, salvo complicazioni nella prossima ora, alle 9.30 sono a Urgnano, che figata! :asd) :asd) :asd)

Ciao brutti !!

Dai dai che il prossimo incontro lo facciamo bene !!

così si festeggia che da147 paga da bere a tutti !! :fiori) :lol2) :lol2)

intanto buon incontro per Cimino col nosstro rappresentante Rapy ! :elio) :culo)

e non disfate mezza macchina !! :asd)

per gli altri ! :backb) asd asd un dolce saluto !

°maCHo°":2boi3hby ha detto:
quick147":2boi3hby ha detto:
Per macho: scusa il ritardo ma ora ho i prezzi.
Allora dischi tarox G88 (solo baffati) con pastiglie tarox verdi
euro 327.24 piu' 1 ora di manodopera 26 euro
totale spesa 353 eurozzi.
ciao
Grande Stefano !! ;)

Ti confermo senz'altro il lavoro con vero piacere !! :nod)

Ora ho 58000KM a breve faccio il tagliando da Brevamerd!

quindi circa 2 settimane ! poi ti chiamo e fissiamo l'appuntamento con il tuo mecca !! :OK) molto molto volentieri ....

Grazie caba per ora !! :elio)

Ciao macho
ok quando devi fare il lavoretto mi fai un fischio e fissiamo il tutto. :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.