°
°maCHo°
Guest
anche le cinture !! :culo) :baby)rapidello":10dvh3xk ha detto:Jtdstyle":10dvh3xk ha detto:Facciamo un bel giro in moto?
![]()
quantomeno indossa il casco... :asd) :asd) :asd)
anche le cinture !! :culo) :baby)rapidello":10dvh3xk ha detto:Jtdstyle":10dvh3xk ha detto:Facciamo un bel giro in moto?
![]()
quantomeno indossa il casco... :asd) :asd) :asd)
Jtdstyle":vgcko4o5 ha detto:Rapi ho chiamato x i cerchi,mi ha detto di richiamarlo domani o dopo che mi fa sapere con precisione visto che quei cerchi hanno una lavorazione particolare,ok? :nod)
rapidello":1or935ht ha detto:Jtdstyle":1or935ht ha detto:Rapi ho chiamato x i cerchi,mi ha detto di richiamarlo domani o dopo che mi fa sapere con precisione visto che quei cerchi hanno una lavorazione particolare,ok? :nod)
ok..chiama e fammi sapere...
essendo diamantati seguono un processo diverso...(dopo la verniciatura vengono rettificati)... :OK)
°maCHo°":1liuzqzk ha detto:Giovedì 2 incontro BG Città
-°maCHo°
- Cimino80
Tema della serata: Se mi connetto il basamento mi si riduce l' enigma?
°maCHo°":1gbx97wt ha detto:Stiamo un pò in famiglia !!![]()
così facilitiamo anche Cimino ! che vorrebbe!!
e poi BG non è male !!
abbiamo già tanto da parlare fra noi di affari !! che..
i cugini la prossima....:up) :up)
Allora?
-°maCHo°
-Cimino
-Rapy
-da147
-jtdstyle
-quick147
va che ciurma! :elio)
°maCHo°":1lsfm8lr ha detto::cry: Mi dispiace dissociarmi proprio ora che ho organizzato !
ma giovedi unica serata di gradita libertà purtroppo devo vedermi per lavoro con delle persone ! e non sono riuscito a rimandare !
chiedo scusa con dispiacere !:fluffle)
al prossimo !! :OK)
Jtdstyle":v9to58n6 ha detto:da147":v9to58n6 ha detto:Resnick":v9to58n6 ha detto:da147":v9to58n6 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) in effetti mi sembrava un po basso il prezzo :asd) :asd) xerò ho pensato ad una promozione :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
P.s. Sentite le tue propensioni x il discorso impianto :elio) giove nel pome se ci troviamo ti suggerisco di passare dalle nostre parti a trovarci :spin)
Sì sì c'è il sottocosto dell'Iper :asd) :asd) :asd)
Che succede giovedì? :elio) :elio)
:elio) :elio) piccoli interventi sulla nasona di Jtd.... insonorizzazione portiere ant. e sostituzione woofer FA...... direi che ti potrebbe interessare o sbaglio :elio) :elio):asd) :asd) vedo xerò JTD che fà il timido e non si scompone... forse è troppo preso nei conti di tutte le spese che ha in corso :asd) :asd) :asd) certo che già che ci 6 hai fatto 30 fai 31 e fatti anche l'assetto :asd) :asd) :asd)
![]()
Infatti a Natale la morosa mi regala molle Eibach :elio) :elio) :elio)
rapidello":219l3sxh ha detto:da147":219l3sxh ha detto:rapidello":219l3sxh ha detto:da147":219l3sxh ha detto:RAPYYYYYYY AIUTAMIIIIIIIIIIII :asd) :asd) :asd)
mi stupisci sempre di più ragasso....
le infinity sono sicuramente gli altoparlanti che meglio suonano fra quelli che tiene il mediaworld....se ti è capitato di ascoltare sono abbastamza simili ai coral,i boston invece sono decisamente più legnosi....
Il problema è questo....ti vale la pena spendere 160 euro(credo costi così il kit 2 vie) quando con 200 puoi prenderti RES o AD???? Sicuramente infatti gli infinity reference sono i migliori del mediaworld....ma non portano le scarpe ad altre marche "vere"....![]()
Grazie "The Dottor" :worship) :worship) il mio problema + grosso è che putroppo è il mio 1° impianto "serio" (anche se è già tanto classificarlo tale) e da poco ho iniziato ad "ascoltare" la musica e distinguerla dal "rumore"... quindi ovviamente anche se so che non è il max, cerco di affidarmi ad i tuoi consigli cercando di farti capire cosa mi piacerebbe sentire :nod) :nod) ora avendo letto sempre positivo sulle Boston, una volta ascolta sono rimasto porfondamente deluso (non che suonassero male, ma gustibus non mi piacevano proprio :ka) ).. il kit Infinity, lo davano a 99€........ ora come tu mi dici e come giustamente leggo le Infinity non sono paragonabili a Res o AD.... mi rimane il dubbio fra Res e AD se tu mi confermi che come suono, anche se diverso, è + simile alle Infinity rispetto alle Boston....... cerca di aiutarmi, purtroppo io come paragone ho Infinity e Boston, oltre al tuo impianto ma decisamente un suono così me lo scordo :asd) :asd) :asd) 2 woofer Ad x tasca :love)
AD è più simile all'infinity, ha un basso morbido e leggermente gonfio,
i RES invece sono leggermente più "veloci" ma mancano un pò di punch...
Va comnunque detto che i boston che hai sentito solo della serie "schifo"....i PRO suonano molto bene...a patto di alimentarli con valangate di watt....![]()
io sono sempre per gli AD....come avrai chiaramente capito.........
il sub invece....quella è un altra storia...![]()
°maCHo°":1req1vat ha detto:Stiamo un pò in famiglia !!![]()
così facilitiamo anche Cimino ! che vorrebbe!!
e poi BG non è male !!
abbiamo già tanto da parlare fra noi di affari !! che..
i cugini la prossima....:up) :up)
Allora?
-°maCHo°
-Cimino
-Rapy
-da147
-jtdstyle
-quick147
va che ciurma! :elio)
Jtdstyle":hwr9zqte ha detto:o preferite la F1?
![]()
GT3.2":todos06o ha detto:Ciao a tutti,
qual'è la migliore officina autorizzata Alfa della bergamasca? Io sto a Mozzo, ma la macchina l'ho comprata a Milano. Mi piacerebbe trovare un meccanico autorizzato appassionato e "con le palle" dalle mie parti
Ciao e grassie!
rapidello":2l572k2i ha detto:perchè forse anche JTD aveva problemi....
al max ci si becca un altro giorno...
JTD...ho i tuoi woofer nuovi nuovi....che bellini che sono. :baby) :baby)