°
°maCHo°
Guest
anche le cinture !! :culo) :baby)rapidello":10dvh3xk ha detto:Jtdstyle":10dvh3xk ha detto:Facciamo un bel giro in moto?
quantomeno indossa il casco... :asd) :asd) :asd)
anche le cinture !! :culo) :baby)rapidello":10dvh3xk ha detto:Jtdstyle":10dvh3xk ha detto:Facciamo un bel giro in moto?
quantomeno indossa il casco... :asd) :asd) :asd)
Jtdstyle":vgcko4o5 ha detto:Rapi ho chiamato x i cerchi,mi ha detto di richiamarlo domani o dopo che mi fa sapere con precisione visto che quei cerchi hanno una lavorazione particolare,ok? :nod)
rapidello":1or935ht ha detto:Jtdstyle":1or935ht ha detto:Rapi ho chiamato x i cerchi,mi ha detto di richiamarlo domani o dopo che mi fa sapere con precisione visto che quei cerchi hanno una lavorazione particolare,ok? :nod)
ok..chiama e fammi sapere...
essendo diamantati seguono un processo diverso...(dopo la verniciatura vengono rettificati)... :OK)
°maCHo°":1liuzqzk ha detto:Giovedì 2 incontro BG Città
-°maCHo°
- Cimino80
Tema della serata: Se mi connetto il basamento mi si riduce l' enigma?
°maCHo°":1gbx97wt ha detto:Stiamo un pò in famiglia !!
così facilitiamo anche Cimino ! che vorrebbe!!
e poi BG non è male !!
abbiamo già tanto da parlare fra noi di affari !! che..
i cugini la prossima.... :up) :up)
Allora?
-°maCHo°
-Cimino
-Rapy
-da147
-jtdstyle
-quick147
va che ciurma! :elio)
°maCHo°":1lsfm8lr ha detto::cry: Mi dispiace dissociarmi proprio ora che ho organizzato !
ma giovedi unica serata di gradita libertà purtroppo devo vedermi per lavoro con delle persone ! e non sono riuscito a rimandare !
chiedo scusa con dispiacere ! :fluffle)
al prossimo !! :OK)
Jtdstyle":v9to58n6 ha detto:da147":v9to58n6 ha detto:Resnick":v9to58n6 ha detto:da147":v9to58n6 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) in effetti mi sembrava un po basso il prezzo :asd) :asd) xerò ho pensato ad una promozione :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
P.s. Sentite le tue propensioni x il discorso impianto :elio) giove nel pome se ci troviamo ti suggerisco di passare dalle nostre parti a trovarci :spin)
Sì sì c'è il sottocosto dell'Iper :asd) :asd) :asd)
Che succede giovedì? :elio) :elio)
:elio) :elio) piccoli interventi sulla nasona di Jtd.... insonorizzazione portiere ant. e sostituzione woofer FA...... direi che ti potrebbe interessare o sbaglio :elio) :elio) :asd) :asd) vedo xerò JTD che fà il timido e non si scompone... forse è troppo preso nei conti di tutte le spese che ha in corso :asd) :asd) :asd) certo che già che ci 6 hai fatto 30 fai 31 e fatti anche l'assetto :asd) :asd) :asd)
Infatti a Natale la morosa mi regala molle Eibach :elio) :elio) :elio)
rapidello":219l3sxh ha detto:da147":219l3sxh ha detto:rapidello":219l3sxh ha detto:da147":219l3sxh ha detto:RAPYYYYYYY AIUTAMIIIIIIIIIIII :asd) :asd) :asd)
mi stupisci sempre di più ragasso....
le infinity sono sicuramente gli altoparlanti che meglio suonano fra quelli che tiene il mediaworld....se ti è capitato di ascoltare sono abbastamza simili ai coral,i boston invece sono decisamente più legnosi....
Il problema è questo....ti vale la pena spendere 160 euro(credo costi così il kit 2 vie) quando con 200 puoi prenderti RES o AD???? Sicuramente infatti gli infinity reference sono i migliori del mediaworld....ma non portano le scarpe ad altre marche "vere"....
Grazie "The Dottor" :worship) :worship) il mio problema + grosso è che putroppo è il mio 1° impianto "serio" (anche se è già tanto classificarlo tale) e da poco ho iniziato ad "ascoltare" la musica e distinguerla dal "rumore"... quindi ovviamente anche se so che non è il max, cerco di affidarmi ad i tuoi consigli cercando di farti capire cosa mi piacerebbe sentire :nod) :nod) ora avendo letto sempre positivo sulle Boston, una volta ascolta sono rimasto porfondamente deluso (non che suonassero male, ma gustibus non mi piacevano proprio :ka) ).. il kit Infinity, lo davano a 99€........ ora come tu mi dici e come giustamente leggo le Infinity non sono paragonabili a Res o AD.... mi rimane il dubbio fra Res e AD se tu mi confermi che come suono, anche se diverso, è + simile alle Infinity rispetto alle Boston....... cerca di aiutarmi, purtroppo io come paragone ho Infinity e Boston, oltre al tuo impianto ma decisamente un suono così me lo scordo :asd) :asd) :asd) 2 woofer Ad x tasca :love)
AD è più simile all'infinity, ha un basso morbido e leggermente gonfio,
i RES invece sono leggermente più "veloci" ma mancano un pò di punch...
Va comnunque detto che i boston che hai sentito solo della serie "schifo"....i PRO suonano molto bene...a patto di alimentarli con valangate di watt....
io sono sempre per gli AD....come avrai chiaramente capito... ......
il sub invece....quella è un altra storia...
°maCHo°":1req1vat ha detto:Stiamo un pò in famiglia !!
così facilitiamo anche Cimino ! che vorrebbe!!
e poi BG non è male !!
abbiamo già tanto da parlare fra noi di affari !! che..
i cugini la prossima.... :up) :up)
Allora?
-°maCHo°
-Cimino
-Rapy
-da147
-jtdstyle
-quick147
va che ciurma! :elio)
Jtdstyle":hwr9zqte ha detto:o preferite la F1?
GT3.2":todos06o ha detto:Ciao a tutti,
qual'è la migliore officina autorizzata Alfa della bergamasca? Io sto a Mozzo, ma la macchina l'ho comprata a Milano. Mi piacerebbe trovare un meccanico autorizzato appassionato e "con le palle" dalle mie parti
Ciao e grassie!
rapidello":2l572k2i ha detto:perchè forse anche JTD aveva problemi....
al max ci si becca un altro giorno...
JTD...ho i tuoi woofer nuovi nuovi....che bellini che sono. :baby) :baby)