Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rapidello":10dvh3xk ha detto:
Jtdstyle":10dvh3xk ha detto:
Facciamo un bel giro in moto?
gallery_8710_3_1095616949.jpg

quantomeno indossa il casco... :asd) :asd) :asd)
anche le cinture !! :culo) :baby)

Jtdstyle":vgcko4o5 ha detto:
Rapi ho chiamato x i cerchi,mi ha detto di richiamarlo domani o dopo che mi fa sapere con precisione visto che quei cerchi hanno una lavorazione particolare,ok? :nod)

ok..chiama e fammi sapere...
essendo diamantati seguono un processo diverso...(dopo la verniciatura vengono rettificati)... :OK)

rapidello":1or935ht ha detto:
Jtdstyle":1or935ht ha detto:
Rapi ho chiamato x i cerchi,mi ha detto di richiamarlo domani o dopo che mi fa sapere con precisione visto che quei cerchi hanno una lavorazione particolare,ok? :nod)

ok..chiama e fammi sapere...
essendo diamantati seguono un processo diverso...(dopo la verniciatura vengono rettificati)... :OK)

Spero riesca a farli in una 10ina di giorni altrimenti i miei li spedisco dopo le feste...

Stiamo un pò in famiglia !! :)
così facilitiamo anche Cimino ! che vorrebbe!!

e poi BG non è male !!

abbiamo già tanto da parlare fra noi di affari !! che..

i cugini la prossima.... ;) :up) :up)

Allora?

-°maCHo°
-Cimino
-Rapy
-da147
-jtdstyle
-quick147

va che ciurma! :elio)

°maCHo°":1gbx97wt ha detto:

e poi BG non è male !!

Allora?

-°maCHo°
-Cimino
-Rapy
-da147
-jtdstyle
-quick147

solo la lista...mi mette pauuuuuuuuuuuura... :culo) :culo)

:cry: Mi dispiace dissociarmi proprio ora che ho organizzato !
ma giovedi unica serata di gradita libertà purtroppo devo vedermi per lavoro con delle persone ! e non sono riuscito a rimandare !

chiedo scusa con dispiacere ! :) :fluffle)

al prossimo !! :OK)

°maCHo°":1lsfm8lr ha detto:
:cry: Mi dispiace dissociarmi proprio ora che ho organizzato !
ma giovedi unica serata di gradita libertà purtroppo devo vedermi per lavoro con delle persone ! e non sono riuscito a rimandare !

chiedo scusa con dispiacere ! :) :fluffle)

al prossimo !! :OK)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Jtdstyle":v9to58n6 ha detto:
da147":v9to58n6 ha detto:
Resnick":v9to58n6 ha detto:
da147":v9to58n6 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) in effetti mi sembrava un po basso il prezzo :asd) :asd) xerò ho pensato ad una promozione :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

P.s. Sentite le tue propensioni x il discorso impianto :elio) giove nel pome se ci troviamo ti suggerisco di passare dalle nostre parti a trovarci :spin)

Sì sì c'è il sottocosto dell'Iper :asd) :asd) :asd)

Che succede giovedì? :elio) :elio)

:elio) :elio) piccoli interventi sulla nasona di Jtd.... insonorizzazione portiere ant. e sostituzione woofer FA...... direi che ti potrebbe interessare o sbaglio :elio) :elio) :p :asd) :asd) vedo xerò JTD che fà il timido e non si scompone... forse è troppo preso nei conti di tutte le spese che ha in corso :asd) :asd) :asd) certo che già che ci 6 hai fatto 30 fai 31 e fatti anche l'assetto :asd) :asd) :asd) :p

Infatti a Natale la morosa mi regala molle Eibach :elio) :elio) :elio)

Imho non ho parole :asd) :asd) :asd) :asd) :spin)

rapidello":219l3sxh ha detto:
da147":219l3sxh ha detto:
rapidello":219l3sxh ha detto:
da147":219l3sxh ha detto:
RAPYYYYYYY AIUTAMIIIIIIIIIIII :asd) :asd) :asd)

mi stupisci sempre di più ragasso....
le infinity sono sicuramente gli altoparlanti che meglio suonano fra quelli che tiene il mediaworld....se ti è capitato di ascoltare sono abbastamza simili ai coral,i boston invece sono decisamente più legnosi....

Il problema è questo....ti vale la pena spendere 160 euro(credo costi così il kit 2 vie) quando con 200 puoi prenderti RES o AD???? Sicuramente infatti gli infinity reference sono i migliori del mediaworld....ma non portano le scarpe ad altre marche "vere".... ;)

Grazie "The Dottor" :worship) :worship) il mio problema + grosso è che putroppo è il mio 1° impianto "serio" (anche se è già tanto classificarlo tale) e da poco ho iniziato ad "ascoltare" la musica e distinguerla dal "rumore"... quindi ovviamente anche se so che non è il max, cerco di affidarmi ad i tuoi consigli cercando di farti capire cosa mi piacerebbe sentire :nod) :nod) ora avendo letto sempre positivo sulle Boston, una volta ascolta sono rimasto porfondamente deluso (non che suonassero male, ma gustibus non mi piacevano proprio :ka) ).. il kit Infinity, lo davano a 99€........ ora come tu mi dici e come giustamente leggo le Infinity non sono paragonabili a Res o AD.... mi rimane il dubbio fra Res e AD se tu mi confermi che come suono, anche se diverso, è + simile alle Infinity rispetto alle Boston....... cerca di aiutarmi, purtroppo io come paragone ho Infinity e Boston, oltre al tuo impianto ma decisamente un suono così me lo scordo :asd) :asd) :asd) 2 woofer Ad x tasca :love)

AD è più simile all'infinity, ha un basso morbido e leggermente gonfio,
i RES invece sono leggermente più "veloci" ma mancano un pò di punch...

Va comnunque detto che i boston che hai sentito solo della serie "schifo"....i PRO suonano molto bene...a patto di alimentarli con valangate di watt.... ;)

io sono sempre per gli AD....come avrai chiaramente capito... ;) ......

il sub invece....quella è un altra storia... :p

:worship) :worship) dopo queste ultime e il discorso di ieri sera ho decisamente le idee chiare... ora appena ci becchiamo ascolterò con molta attenzione e poi decido definitivamente, anche se ormai ho praticamente deciso :spin)

°maCHo°":1req1vat ha detto:

e poi BG non è male !!

Allora?

-°maCHo°
-Cimino
-Rapy
-da147
-jtdstyle
-quick147

X domani sera purtroppo non ho certezza... probabilmente anche io non ci sarò :cry: :cry: comunque ve lo comunico domani con certezza... diciamo che non è sicuro niente :nod) :nod)

officina

Ciao a tutti,

qual'è la migliore officina autorizzata Alfa della bergamasca? Io sto a Mozzo, ma la macchina l'ho comprata a Milano. Mi piacerebbe trovare un meccanico autorizzato appassionato e "con le palle" dalle mie parti

Ciao e grassie!

Re: officina

GT3.2":todos06o ha detto:
Ciao a tutti,

qual'è la migliore officina autorizzata Alfa della bergamasca? Io sto a Mozzo, ma la macchina l'ho comprata a Milano. Mi piacerebbe trovare un meccanico autorizzato appassionato e "con le palle" dalle mie parti

Ciao e grassie!

Mozzo?ho la morosa a Mozzo io :D voglio vedere la GTA :?: :?:

X cio' che riguarda la migliore officina autorizzata alfa non ti saprei dire..mi spiace..domani sera ti unisci a noi per la birretta?magari qualcuno ti sa consigliare...(lo dico xè voglio vedere la tua gta :love) :love) )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.