rapidello":f730gx4n ha detto:da147":f730gx4n ha detto:RAPYYYYYYY AIUTAMIIIIIIIIIIII :asd) :asd) :asd)
mi stupisci sempre di più ragasso....
le infinity sono sicuramente gli altoparlanti che meglio suonano fra quelli che tiene il mediaworld....se ti è capitato di ascoltare sono abbastamza simili ai coral,i boston invece sono decisamente più legnosi....
Il problema è questo....ti vale la pena spendere 160 euro(credo costi così il kit 2 vie) quando con 200 puoi prenderti RES o AD???? Sicuramente infatti gli infinity reference sono i migliori del mediaworld....ma non portano le scarpe ad altre marche "vere"....
Grazie "The Dottor" :worship) :worship) il mio problema + grosso è che putroppo è il mio 1° impianto "serio" (anche se è già tanto classificarlo tale) e da poco ho iniziato ad "ascoltare" la musica e distinguerla dal "rumore"... quindi ovviamente anche se so che non è il max, cerco di affidarmi ad i tuoi consigli cercando di farti capire cosa mi piacerebbe sentire :nod) :nod) ora avendo letto sempre positivo sulle Boston, una volta ascolta sono rimasto porfondamente deluso (non che suonassero male, ma gustibus non mi piacevano proprio :ka) ).. il kit Infinity, lo davano a 99€........ ora come tu mi dici e come giustamente leggo le Infinity non sono paragonabili a Res o AD.... mi rimane il dubbio fra Res e AD se tu mi confermi che come suono, anche se diverso, è + simile alle Infinity rispetto alle Boston....... cerca di aiutarmi, purtroppo io come paragone ho Infinity e Boston, oltre al tuo impianto ma decisamente un suono così me lo scordo :asd) :asd) :asd) 2 woofer Ad x tasca :love)