Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xanto.net":1jnk4gcw ha detto:
da147":1jnk4gcw ha detto:
secci":1jnk4gcw ha detto:
non mi riferivo ai bassi del sound, ma ai bassi di statura :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sarcastic) :sarcastic) :asd) mi sento un po Toti :crepap) :crepap)

o DA... te l'è un po' che non ti fai vedere dalle mie parti... dai su che dobbiam parlare del...... pesce :culo) :culo) :culo)


ecco... adesso ho dato abbastanza materiale a Seccino&Co per prese per il culo da qui a n/k anni :p :p :p

Stradello...e anche un po' f :ignore) di legno

o Da quanti peschi devi pigliare ?? :asd) :inocchio)
 
Xanto.net":1f5fhf7f ha detto:
da147":1f5fhf7f ha detto:
secci":1f5fhf7f ha detto:
non mi riferivo ai bassi del sound, ma ai bassi di statura :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sarcastic) :sarcastic) :asd) mi sento un po Toti :crepap) :crepap)

o DA... te l'è un po' che non ti fai vedere dalle mie parti... dai su che dobbiam parlare del...... pesce :culo) :culo) :culo)


ecco... adesso ho dato abbastanza materiale a Seccino&Co per prese per il culo da qui a n/k anni :p :p :p

Stradello...e anche un po' f :ignore) di legno

:asd) :asd) :asd) in effetti abbiamo un discorso insospeso sui
pesci :love) :love) ..... si che io li amo :love) + son grossi e colorati :eek13) :eek13) e + mi piaccccciono :sarcastic) :sarcastic)

Ora appena ci assestimao si organizza e chi c'è c'è chi non c'è si :culo)
 
la secretaria e molto irritata oggi !! :sarcastic)

:coffee) ??con panna
 
°maCHo°":39ictlfn ha detto:
Xanto.net":39ictlfn ha detto:
da147":39ictlfn ha detto:
secci":39ictlfn ha detto:
non mi riferivo ai bassi del sound, ma ai bassi di statura :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sarcastic) :sarcastic) :asd) mi sento un po Toti :crepap) :crepap)

o DA... te l'è un po' che non ti fai vedere dalle mie parti... dai su che dobbiam parlare del...... pesce :culo) :culo) :culo)


ecco... adesso ho dato abbastanza materiale a Seccino&Co per prese per il culo da qui a n/k anni :p :p :p

Stradello...e anche un po' f :ignore) di legno
pigliati sono già pigliati... ora sono da accudire :asd) :asd) sai sono molto esigenti e delicati :asd) :asd) hanno bisogno di molte cure e quotidiane, tu queste cose non le puoi capire :p :asd) :asd) :culo)

o Da quanti peschi devi pigliare ?? :asd) :inocchio)
 
Ma Da ! ti intendi di tartarughe ad acqua !!

la mia amica ne ha una di nome Filippo !! ma non ho capito se è maschio o femmina ?? bisogna guardare il carapace ?? o cosa ??

il picio è interno se maschio !!

hai qualche acquario usato di medie dimensioni da propormi !!???

per la tarta !
 
secci":2qgyjf7t ha detto:
panna......montata

:cool: la panna o la segretaria?
:emoticons_dent2051) :eek13)
è meglio che si monti da sola quella lì !! è uno scafandro !
già si chiama Aurora ! io la chiamo tramonto !! :asd)

ostia arriva !! :culo)
 
Ciao secci sono Aurora :ecora) ! ocio che sbo :ignore)

montami tu cavallo pazzo ! :asd) :mecry)
 
Sconnetto il pistolino !! :inocchio)

ciao a più tardiiiiipipipipipipi rapipipipiiii! :asd)


:tippen)
 
da io ho il flessibile ! :A)

visto che rapy e le sue casse hanno bisogno di modifiche! :culo)
 
Giorno ragazzi :D ... mattinata di m...da :mad2) :swear) .... menomale che poi :asd) ferie mi sa che ci si sisente nel week o la prox settimana... miraccomando fate i bravi pampini :asd) :A) :A) io cercherò di fare del mio meglio :asd) :asd)
 
rapidello":23dbp0kt ha detto:
Buonaseeeera...

tutto bene?

@DA...ho preso tutto...pronto x la saldatura...

:muaha) Ottimo... x domani pome tutto ok..... quando 6 in zona mi mandi un sms così passo a prenderti :nuovi010) ... ieri sere ho riflettuto attentamente ed ecco le conclusioni..... dubbio amletico :asd) :asd) la modifica che mi fai... ovvaimente il segnale lo "prendi" prima che sia amplicatato giusto :aeh) anche xerchè dopo non ha senso :asd) :asd) x discorso possibili fruscii ho pensato che possa dipendere anche dal tipo di stagno che si utilizza o sbaglio :aeh) ... mentre x l'impianto la mia decisone è che x ora mi piglio un ampli x il solo sub, un domani al max me ne piglio un altro x il fronte anteriore :elio) :elio) ...

P.s. a domani all'ora, 6 hai prob. mandami un sms o chiamami :spin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top