Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seccino :fluffle) grazie di tutto :nuovi010) ......

Giusto x conoscenza ieri niente condensa :elio) :D ora la provo un pochino così può essere che si debbano assestare, oppure effettivamente quando li ho chiusi essenduci umido, devono asciugarsi bene all'interno :D ..... ora vediamo speriamo non sia una :culo)
 
Seccino... ti nomino ufficialmente mi consigliere x discorso tuning nasona :spin) :asd) :asd) ... cosa mi suggerisci di fare.... acquistare prima gli xeni (fari da porto :asd) :asd) ).... oppure di buttarmi sull'impianto stero...... premetto che x impianto stereo intendo sub e ampli, tipico impianto maranza che piacce tanto a Rapy :asd) :asd) sono molto perplesso, tutti e due subito no altrimente stavolta la mia consorte mi cazzia :asd) :asd) :asd) ... dimenticavo x la cifra indicativamente mi costano uguali, forse leggermente di + l'impianto :spin)
 
ampli (più di uno) + sub + fonte fatta bene (monitor dvd, nav, tv ecc) :sarcastic)

xeno aspetta evolversi della situazione (cup+restyling ecc) :tippen)
 
secci":1p3il4sr ha detto:
ampli (più di uno) + sub + fonte fatta bene (monitor dvd, nav, tv ecc) :sarcastic)

xeno aspetta evolversi della situazione (cup+restyling ecc) :tippen)

va bene che sei moderatore....ma i consigli audio li do io...!!!! :asd) :asd) :asd)

ampli....almeno 5... :elio) :elio) :elio) ....
 
ehehehehe rapi!

quel post non aveva nulla da moderatore, anzi era piuttosto istigatore :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:hone) pronto, si....chi é?....ah, la moglie di da....come stai?.....come dici?....chi gli ha messo in testa certe cose.... :ignore) ehm....ehm....certo rapidello...ora ti invio il numero e l'indirizzo...cmq quando passa si sente più che si vede :asd) .....geroppaaaaaaaaaa..... :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle)
 
secci":2wxtcy5o ha detto:
ampli (più di uno) + sub + fonte fatta bene (monitor dvd, nav, tv ecc) :sarcastic)

xeno aspetta evolversi della situazione (cup+restyling ecc) :tippen)

:asd) :asd) Azz.. ti ho chiesto di consigliarmi, ma non uno svenamento :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ... x gli xeni non hai tutti i torti anzi, infatti sto puntando a mettere provvisoriamente delle lampadine da 6000°k.. quelle che ti ho postato ricordi :nuovi010)

.... x l'impianto l'intenzione era di mantenere l'esistente senza amplificarlo (il guadagnio è irrisorio) ma di metterci un bel Sub da 30cm da abbinare ad un ampli (pensavo ad uno Steg.....) ... niente di esagerato, poi se non mi accontento eventualmente passerò ad un fronte + decente... autoradio di serie :asd) :asd)
 
almeno comprati l'autoradio alfa mp3 e con il blutooth...così ti si collega con i cellulini delle donzelle vicine di macchina :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Ecco lo sapevo ora è finita... oggi pome chiamo la Banca e mi porto avanti x un mutuo :cry: :asd) :asd) ho postato la cosa cercando di farla rimanere il + possibile nascosta ma ormai è tardi Rapy mi fà svenare :asd) :asd) :asd)
 
un'ottimo acquisto ora, al solito, ti dura (asd asd) di più che uno medio

senza contare che qualcosa, ai massimi livelli, si trova anche di poco usato e che puoi benissimo reinstallare il tutto nella prossima vettura (GTA) :sarcastic) :sarcastic)
 
secci":31qugcuk ha detto:
ehehehehe rapi!

quel post non aveva nulla da moderatore, anzi era piuttosto istigatore :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:hone) pronto, si....chi é?....ah, la moglie di da....come stai?.....come dici?....chi gli ha messo in testa certe cose.... :ignore) ehm....ehm....certo rapidello...ora ti invio il numero e l'indirizzo...cmq quando passa si sente più che si vede :asd) .....geroppaaaaaaaaaa..... :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle)

Si si tu prendi x il :culo) .. intanto questa settimana mi fa....:"se spendi ancora qualche cosa nella nasona, il primo sabato che tu lavori mi do allo shopping selvaggio e spendo minimo il doppio di quello che tu hai speso fino adesso nella macchina (x fortuna non sà proprio tutto :asd) :asd) )" :cry: :mecry2) sai sono problemi seri e lei non capisce che io sono gravemente malato :asd) :asd)

P.s. comuqnue Rapy non volevo spendere una follia, l'impianto di serie x quanto lasci a desiderare (sempre meglio del bose :asd) :asd) ) non mi dispiace, xerò ho carenza di bassi maranza :asd) :asd) quindi pensavo al solu sub + ampli, stile l'impianto di JTD :elio)
 
eheheh

da147":a2j3rudu ha detto:
secci":a2j3rudu ha detto:
ehehehehe rapi!

quel post non aveva nulla da moderatore, anzi era piuttosto istigatore :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:hone) pronto, si....chi é?....ah, la moglie di da....come stai?.....come dici?....chi gli ha messo in testa certe cose.... :ignore) ehm....ehm....certo rapidello...ora ti invio il numero e l'indirizzo...cmq quando passa si sente più che si vede :asd) .....geroppaaaaaaaaaa..... :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle)

Si si tu prendi x il :culo) .. intanto questa settimana mi fa....:"se spendi ancora qualche cosa nella nasona, il primo sabato che tu lavori mi do allo shopping selvaggio e spendo minimo il doppio di quello che tu hai speso fino adesso nella macchina (x fortuna non sà proprio tutto :asd) :asd) )" :cry: :mecry2) sai sono problemi seri e lei non capisce che io sono gravemente malato :asd) :asd)

P.s. comuqnue Rapy non volevo spendere una follia, l'impianto di serie x quanto lasci a desiderare (sempre meglio del bose :asd) :asd) ) non mi dispiace, xerò ho carenza di bassi maranza :asd) :asd) quindi pensavo al solu sub + ampli, stile l'impianto di JTD :elio)



:elio) :elio) le donne
 
secci":2qzwcjw5 ha detto:
un'ottimo acquisto ora, al solito, ti dura (asd asd) di più che uno medio

senza contare che qualcosa, ai massimi livelli, si trova anche di poco usato e che puoi benissimo reinstallare il tutto nella prossima vettura (GTA) :sarcastic) :sarcastic)

:muaha) :asd) :asd) mi leggi nel pensiero meglio di mia molie :asd) :asd) comunque fino alla fine del 2006 non si parla di cambio auto... infatti investo in tuning che poi trasferisco :elio) :asd) :asd) ... x l'impianto infatti punto su Ebay (ora vedi Rapy cosa me ne tira dietro), senza spendere una follia mi porto a casa qualche cosa che si fà sentire :asd) :asd)
 
Re: eheheh

lele1975":ot9zetl4 ha detto:
da147":ot9zetl4 ha detto:
secci":ot9zetl4 ha detto:
ehehehehe rapi!

quel post non aveva nulla da moderatore, anzi era piuttosto istigatore :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:hone) pronto, si....chi é?....ah, la moglie di da....come stai?.....come dici?....chi gli ha messo in testa certe cose.... :ignore) ehm....ehm....certo rapidello...ora ti invio il numero e l'indirizzo...cmq quando passa si sente più che si vede :asd) .....geroppaaaaaaaaaa..... :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle)

Si si tu prendi x il :culo) .. intanto questa settimana mi fa....:"se spendi ancora qualche cosa nella nasona, il primo sabato che tu lavori mi do allo shopping selvaggio e spendo minimo il doppio di quello che tu hai speso fino adesso nella macchina (x fortuna non sà proprio tutto :asd) :asd) )" :cry: :mecry2) sai sono problemi seri e lei non capisce che io sono gravemente malato :asd) :asd)

P.s. comuqnue Rapy non volevo spendere una follia, l'impianto di serie x quanto lasci a desiderare (sempre meglio del bose :asd) :asd) ) non mi dispiace, xerò ho carenza di bassi maranza :asd) :asd) quindi pensavo al solu sub + ampli, stile l'impianto di JTD :elio)



:elio) :elio) le donne

:asd) :asd) .... "gioei e dolori"... ma se non ci fossero :asd) :asd) .... ciao Mittico, è un po che non ci si becca, bisognerà provvedere :spin)
 
beh, quel doppio che spende, lo fa anche per te....quindi hai sempre il tuo buon ritorno!

:love)

p.s. gli manderò un messagggio consigliandogli i migliori negozi....però posso scendere a patti :smokin) ....lo spaccio trussardi all'inizio della strada per le valli, arrivando da dalmine
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top