Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:smokin) jonny ! hai visto !!

Giorno raga :tired) :tired) tutto ok??.... stendo un velo pietoso sulla prec. pagina :asd) :asd) ci mancava giusto Santino a dar manforte a Seccino :asd) :asd) :asd) comunque gli ho riassunto un po la cosa ieri sera.... si stava scompisciando dalle risate alla mie spalle :cry: :asd) :asd) ......

@Quich :ciao) :ciao)

@Max :ciao) :ciao) tu si che vai bene :asd) :asd)

@Macho..... :p :asd) :asd) ho solo fatto i fari gta, ora sono titubanete sugli xeni, credo che rinvierò l'acquisto a dopo l'impianto :asd) :asd)

@Rapy.... io te la butto li, dimmi tu cosa ne pensi.... sub Hertz HS 300, in alternativa Zacks (impact rimarchiati)...... Per muoverlo pensavo almeno un steg 75.2... cosa ne pensi??????????????????? sul fronte anteriore x ora nulla, se poi non mi accontente si vedrà :nod) :nod) ripeto x ora mi interessano solo i bassi :elio) :elio) ... già che ci 6 dimmi a quanto, eventualmente riesci a farmeli avere grazie :D

secci":3921h96l ha detto:
bassi?...chi ha detto bassi?....presente! :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha)

azz che bel titolo di discussione che avete!

Bel tamarrone mio :fluffle) :asd) :asd) PUNZ PUNZ PUNZ!!!! :asd) non avrei mai detto che si nascondeva un bel maranza dentro di te come in me :asd) :asd)

da147":2wzl28vt ha detto:
Giorno raga :tired) :tired) tutto ok??.... stendo un velo pietoso sulla prec. pagina :asd) :asd) ci mancava giusto Santino a dar manforte a Seccino :asd) :asd) :asd) comunque gli ho riassunto un po la cosa ieri sera.... si stava scompisciando dalle risate alla mie spalle :cry: :asd) :asd) ......

@Quich :ciao) :ciao)

@Max :ciao) :ciao) tu si che vai bene :asd) :asd)

@Macho..... :p :asd) :asd) ho solo fatto i fari gta, ora sono titubanete sugli xeni, credo che rinvierò l'acquisto a dopo l'impianto :asd) :asd)

@Rapy.... io te la butto li, dimmi tu cosa ne pensi.... sub Hertz HS 300, in alternativa Zacks (impact rimarchiati)...... Per muoverlo pensavo almeno un steg 75.2... cosa ne pensi??????????????????? sul fronte anteriore x ora nulla, se poi non mi accontente si vedrà :nod) :nod) ripeto x ora mi interessano solo i bassi :elio) :elio) ... già che ci 6 dimmi a quanto, eventualmente riesci a farmeli avere grazie :D

visto che sei un vero tamarro ti propongo un altro ampli...
un kicker zr600...ovvero il mio...fai il conto che nuovo costava (5 anni or sono)....1.950.000 Lire....e questo spiega perchè ce ne sono veramente pochi in circolazione....il prezzo..fai un pò tu....
Eroga circa 850/900 watt....
L'hertz oltre che orrendo te lo aprirebbe in 2....quindi eviterei....
buoni gli zacks...

...ma io ti consiglierei la serie SPL della pioneer....

quell'ampli + quel sub....probabilmente rischi di rompere il lunotto... :asd) :asd) :asd)

inoltre con il kicker ci amplificherai tranquillamente il fronte anteriore....quando deciderai di cambiare altoparlanti....

fammi sapere... :OK)

:asd) :asd) :asd) sempre il solito esagerato, parlavo di fare il tamarro non di partecipare a gare SPL o sfondare il lunotto post. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) poi dell'immenso baule della nasona deve rimanermi qualche cosa :asd) :asd) :asd) ... vedremo ora ci rifletto poi ti dico..... :nuovi010)

Salve a tutti come vanno le cose?
Ci sono volute 2 settimane per capire dov'era finito il nuovo post di Bergamo e Dintorni ma alla fine ce l'ho fatta, l'ho ritrovato, siete contenti vero? :asd) :asd) :asd)
Cimino è tornato e mo so cazzi vostri!!! :sarcastic) :sarcastic)

Cimino80":1z46zdgx ha detto:
Salve a tutti come vanno le cose?
Ci sono volute 2 settimane per capire dov'era finito il nuovo post di Bergamo e Dintorni ma alla fine ce l'ho fatta, l'ho ritrovato, siete contenti vero? :asd) :asd) :asd)
Cimino è tornato e mo so cazzi vostri!!! :sarcastic) :sarcastic)

:welcome) ben ritrovato... incominciavamo a preoccuparci :asd) :asd) :culo) è uno dei mie nuovi preferiti :sarcastic) :sarcastic)

@ Secci ! :OK)

@ da147 :p

@ cimino l'era urà ! hai visto mito84 in giro lo abbiamo perso ! :asd

@ rapi spacca tutto !! :cattive10)

@ Damy TI è deceduto :culo)

da147":175ba0th ha detto:
secci":175ba0th ha detto:
non mi riferivo ai bassi del sound, ma ai bassi di statura :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sarcastic) :sarcastic) :asd) mi sento un po Toti :crepap) :crepap)

o DA... te l'è un po' che non ti fai vedere dalle mie parti... dai su che dobbiam parlare del...... pesce :culo) :culo) :culo)

ecco... adesso ho dato abbastanza materiale a Seccino&Co per prese per il culo da qui a n/k anni :p :p :p

Stradello...e anche un po' f :ignore) di legno

°maCHo°":h46kwdiv ha detto:
@ Secci ! :OK)

@ da147 :p

@ cimino l'era urà ! hai visto mito84 in giro lo abbiamo perso ! :asd

@ rapi spacca tutto !! :cattive10)

@ Damy TI è deceduto :culo)
:eek13) :eek13) :eek13)

:motz) :motz) :sadomaso) :sadomaso) mi avete dimenticato ?! :culo)

ciao

ragazzuoli
fate i pravi pampini eh??
:asd)

@da ..eh gia' che ci si deve vedere :OK)
progettini in vista? :ignore)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.