°
secci":3921h96l ha detto:bassi?...chi ha detto bassi?....presente! :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha)
azz che bel titolo di discussione che avete!
da147":2wzl28vt ha detto:Giorno raga :tired) :tired) tutto ok??.... stendo un velo pietoso sulla prec. pagina :asd) :asd) ci mancava giusto Santino a dar manforte a Seccino :asd) :asd) :asd) comunque gli ho riassunto un po la cosa ieri sera.... si stava scompisciando dalle risate alla mie spalle :cry: :asd) :asd) ......
@Quich :ciao) :ciao)
@Max :ciao) :ciao) tu si che vai bene :asd) :asd)
@Macho..... :asd) :asd) ho solo fatto i fari gta, ora sono titubanete sugli xeni, credo che rinvierò l'acquisto a dopo l'impianto :asd) :asd)
@Rapy.... io te la butto li, dimmi tu cosa ne pensi.... sub Hertz HS 300, in alternativa Zacks (impact rimarchiati)...... Per muoverlo pensavo almeno un steg 75.2... cosa ne pensi??????????????????? sul fronte anteriore x ora nulla, se poi non mi accontente si vedrà :nod) :nod) ripeto x ora mi interessano solo i bassi :elio) :elio) ... già che ci 6 dimmi a quanto, eventualmente riesci a farmeli avere grazie
basso...ma con un tarello tanto.... :asd) :asd) :asd)secci":rko00bbg ha detto:non mi riferivo ai bassi del sound, ma ai bassi di statura :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
secci":2ib6ytbb ha detto:non mi riferivo ai bassi del sound, ma ai bassi di statura :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Cimino80":1z46zdgx ha detto:Salve a tutti come vanno le cose?
Ci sono volute 2 settimane per capire dov'era finito il nuovo post di Bergamo e Dintorni ma alla fine ce l'ho fatta, l'ho ritrovato, siete contenti vero? :asd) :asd) :asd)
Cimino è tornato e mo so cazzi vostri!!! :sarcastic) :sarcastic)
da147":175ba0th ha detto:secci":175ba0th ha detto:non mi riferivo ai bassi del sound, ma ai bassi di statura :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:sarcastic) :sarcastic) :asd) mi sento un po Toti :crepap) :crepap)
:eek13) :eek13) :eek13)°maCHo°":h46kwdiv ha detto:@ Secci ! :OK)
@ da147
@ cimino l'era urà ! hai visto mito84 in giro lo abbiamo perso ! :asd
@ rapi spacca tutto !! :cattive10)
@ Damy TI è deceduto :culo)