Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secci":lpcaf6tv ha detto:
beh, quel doppio che spende, lo fa anche per te....quindi hai sempre il tuo buon ritorno!

:love)

p.s. gli manderò un messagggio consigliandogli i migliori negozi....però posso scendere a patti :smokin) ....lo spaccio trussardi all'inizio della strada per le valli, arrivando da dalmine

:mitra) :mitra) :mitra) si xerò io non sono sempre con lei, e anche gli altri guardano :mecry2) :mecry2) soprattutto al lavoro (come in tutti i posti di lavoro :elio) :asd) :asd) :mecry2) )...... non parlava di spacci, magari almeno quelli :mecry2) :mecry2) ...... non so se ridere o piangere :asd) :asd) .... quanto mi costi x scendere a patti :asd) :asd) :nuovi010) ... se vuoi ti faccio i fari gta :elio) oppure ne parliamo x il discorso seni emm xeni :asd) NIght, prive :elio) :elio) dimmi dimmi sono tutto orecchie :asd) :asd)
 
:crepap) :crepap) :crepap) gelosone :elio) :elio) :elio) possessivo :asd) :asd) :asd) :KO) :fluffle)

con la f :ignore) di gomma, inn dieci anni sai quanto ho girato per negozi :help) :help)

però lo "spaccio" trussardi mi è rimasto in mente: scusi, quanto viene questa borsa da lavoro (non da strada che avete capito).....e la tizia: 400 euro :schok) .... e io: 400 euro allo spaccio per una 12 ore???....essì, mica ha difetti.........e ci mancherebbe....e in negozio quanto viene?.....in negozio non la trova, perchè è uscita di produzione...cmq quasi 600....e io: azz, con 600 euro prendo una russa e gli faccio portare e fare di tutto di pelle vera :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
da147":3o1z5ols ha detto:
secci":3o1z5ols ha detto:
un'ottimo acquisto ora, al solito, ti dura (asd asd) di più che uno medio

senza contare che qualcosa, ai massimi livelli, si trova anche di poco usato e che puoi benissimo reinstallare il tutto nella prossima vettura (GTA) :sarcastic) :sarcastic)

:muaha) :asd) :asd) mi leggi nel pensiero meglio di mia molie :asd) :asd) comunque fino alla fine del 2006 non si parla di cambio auto... infatti investo in tuning che poi trasferisco :elio) :asd) :asd) ... x l'impianto infatti punto su Ebay (ora vedi Rapy cosa me ne tira dietro), senza spendere una follia mi porto a casa qualche cosa che si fà sentire :asd) :asd)

Ebay??? ho letto bene???? cos'è'???
Per la cronaca sto cancellando il tuo numero dalla rubrica del cellulare.... :asd) :asd) :asd)

te lo procuro io l'ampli...1000 watt bastano???

cmq se prendi un buon ampli 2 canali, stabile a 1 ohm ci fai fronte anteriore/+ sub....non spendendo una follia....
 
da147":2uj93gc9 ha detto:
secci":2uj93gc9 ha detto:
beh, quel doppio che spende, lo fa anche per te....quindi hai sempre il tuo buon ritorno!

:love)

p.s. gli manderò un messagggio consigliandogli i migliori negozi....però posso scendere a patti :smokin) ....lo spaccio trussardi all'inizio della strada per le valli, arrivando da dalmine

:mitra) :mitra) :mitra) si xerò io non sono sempre con lei, e anche gli altri guardano :mecry2) :mecry2) soprattutto al lavoro (come in tutti i posti di lavoro :elio) :asd) :asd) :mecry2) )...... non parlava di spacci, magari almeno quelli :mecry2) :mecry2) ...... non so se ridere o piangere :asd) :asd) .... quanto mi costi x scendere a patti :asd) :asd) :nuovi010) ... se vuoi ti faccio i fari gta :elio) oppure ne parliamo x il discorso seni emm xeni :asd) NIght, prive :elio) :elio) dimmi dimmi sono tutto orecchie :asd) :asd)

ECCOMI!!!
ho sentito discorsi interessanti :elio) :elio)

Allora: SPENDI SPENDI...
poi la Chia vendicativa l'accompagnamo io e Seccino per negozi (Intimo3, Conbipel, Calzedonia e similari.....) prodigandoci in consigli per farti felice

giusto Seccino??!!! :sarcastic) :sarcastic) :muaha) :muaha) :muaha)
 
RAguuuuuuuuuuazzziiiiii..
urge il gemellaggio....
che il Rapidello non l'ho ancora conosciuto e mi son perso...
Firestone lisce a 20.000Km
scintille dallo scarico anche da fermo
e l'impiantino ino ino

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
*giusto xanto.....da, non ti ingelosire su su :sarcastic) :sarcastic) ....calzedonia si si intimissimi si si ....laperla si si si abbigliamento di fianco al tribunale si si si si

*rapi cosa intendi per prezzo non da follia....tu non vuoi farmi dormire la notte :mecry2)

*xanto, stai prepisponendo il post: vendo bose completo?
 
Xanto.net":a2h8u60o ha detto:
RAguuuuuuuuuuazzziiiiii..
urge il gemellaggio....
che il Rapidello non l'ho ancora conosciuto e mi son perso...
Firestone lisce a 20.000Km
scintille dallo scarico anche da fermo
e l'impiantino ino ino

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

le firestone non sono lisce a 20.000 km...io sono 28000....xò è il 2° treno.... :asd) :asd) :asd) ...mi son durate 15000 km!!!!!

le scintille uscivano da fermo....xò dopo una bella tirata.... :elio)

impiantino....carino... :OK)
 
secci":sqah4h86 ha detto:
*giusto xanto.....da, non ti ingelosire su su :sarcastic) :sarcastic) ....calzedonia si si intimissimi si si ....laperla si si si abbigliamento di fianco al tribunale si si si si

*rapi cosa intendi per prezzo non da follia....tu non vuoi farmi dormire la notte :mecry2)

intendo che non vi faccio spendere i miei 5000 euri....

con 800 euri si fa tutto....contando di prendere un pò di roba usata....
:OK)
 
rapidello":3qcpxstu ha detto:
Xanto.net":3qcpxstu ha detto:
RAguuuuuuuuuuazzziiiiii..
urge il gemellaggio....
che il Rapidello non l'ho ancora conosciuto e mi son perso...
Firestone lisce a 20.000Km
scintille dallo scarico anche da fermo
e l'impiantino ino ino

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

le firestone non sono lisce a 20.000 km...io sono 28000....xò è il 2° treno.... :asd) :asd) :asd) ...mi son durate 15000 km!!!!!

le scintille uscivano da fermo....xò dopo una bella tirata.... :elio)

impiantino....carino... :OK)

Rapy, stavo scherzando dai racconti che mi han fatto Secci e Da... :p :p

dai fatti vedere nel M&Bvc... tipo giovedì c'è giusta giusta una birretta in quel di Arcore... :elio) :elio)
 
:backb) °°° :angel)

chi mi riassume !! :asd)

rapipipipipipi... :bravo) :grazie)
 
Xanto.net":v13qy9ff ha detto:
rapidello":v13qy9ff ha detto:
Xanto.net":v13qy9ff ha detto:
RAguuuuuuuuuuazzziiiiii..
urge il gemellaggio....
che il Rapidello non l'ho ancora conosciuto e mi son perso...
Firestone lisce a 20.000Km
scintille dallo scarico anche da fermo
e l'impiantino ino ino

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

le firestone non sono lisce a 20.000 km...io sono 28000....xò è il 2° treno.... :asd) :asd) :asd) ...mi son durate 15000 km!!!!!

le scintille uscivano da fermo....xò dopo una bella tirata.... :elio)

impiantino....carino... :OK)

Rapy, stavo scherzando dai racconti che mi han fatto Secci e Da... :p :p

dai fatti vedere nel M&Bvc... tipo giovedì c'è giusta giusta una birretta in quel di Arcore... :elio) :elio)

giovedì non so se posso...
cmq passo a salutarvi ne Milano e Brianza....

:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top