Quando sono andato dai carabinieri di Bergamo a fare denuncia subito dopo di me è arrivato un tizio di Milano che anche lui aveva parcheggiato nella zona gialla di Oriocenter e gli hanno svuotato il baule!
Mi sa che si sono fatti un bel pò di macchine prima di andarsene, preferivo se spaccavano il vetro anche a me, ho paura che dovendo cambiare la serratura forzata mi tocchi per forza cambiare anche le chiavi, l'avviamento e la centralina, non ci voglio nemmeno pensare!!!!
Qualcuno mi conferma o smentisce questa cosa? Si può cambiare la singola serratura oppure no? Spero non sia come sulle Golf oppure mi sento male...
Grazie della solidarietà, speriamo in qualche botta di culo...Rapi nel caso me le estrai le uscite pre dalla radio di serie se dovessi decidere di rimontare quella? Non ho soldi da spendere ultimamente vista anche la fortuna con il lavoro e quindi un'altra Alpine me la posso scordare per il momento...
Al max vedrò se prendere l'autoradio della Gt che almeno legge gli mp3 sempre che in Equipe mi facciano un buon prezzo visto l'accaduto!
P.s. Le serrature della :147) fanno decisamente cagare, è bastato un cacciavite e si è aperta senza problemi, manco un graffio sulla maniglia o sulla carrozzeria e poi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, che cagata il baule che si apre senza dare corrente al quadro, proprio una bella sicurezza, della serie schiaccia il bottoncino, apri, svuota e richiudi!!! :motz) :motz) :motz)
La mia considerazione verso Alfa Romeo è decaduta da oggi pomeriggio e non ci sono scuse che tengano, manco fosse una Marbella, altro che macchina da 25000€ e passa, bell'affare! :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)