Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo stagno non centra proprio nulla te lo assicuro...
il problema rimane anche con stagno all'argento da 10 euro/metro....

Ci si sente per domani....
primo pomeriggio...circa alle 14 dovrei essere da te....

:nod)
 
secci":1qbrjraq ha detto:
:ciao) rapiiii :ciao) da...we fate i bravi domani eh....se no vengo (asd asd) a curarvi

da sono invidioso adesso :mecry2)

Prenditi le ferie e vieni anche tu :p :asd) :asd) lo sai che 6 il benvenuto :fluffle) mi sconnnetto a domani Rapy.. così si parla con calma :spin)
 
da147":2h64q1a3 ha detto:
secci":2h64q1a3 ha detto:
:ciao) rapiiii :ciao) da...we fate i bravi domani eh....se no vengo (asd asd) a curarvi

da sono invidioso adesso :mecry2)

Prenditi le ferie e vieni anche tu :p :asd) :asd) lo sai che 6 il benvenuto :fluffle) mi sconnnetto a domani Rapy.. così si parla con calma :spin)

ok...preparo il saldatore.... :elio) ...e la fiamma ossidrica... :asd)
 
da147":3j4m4ghu ha detto:
secci":3j4m4ghu ha detto:
:ciao) rapiiii :ciao) da...we fate i bravi domani eh....se no vengo (asd asd) a curarvi

da sono invidioso adesso :mecry2)

Prenditi le ferie e vieni anche tu :p :asd) :asd) lo sai che 6 il benvenuto :fluffle) mi sconnnetto a domani Rapy.. così si parla con calma :spin)

:hone) ...pronto capo...posso andare domani da rapi e da....magari se hanno tempo anche per me (insomma rimettere le macrom, l'antenna gps e sistemare il nav)... come dici secci :asd) posso andare, che tanto se non fai oggi ti ritrovi domani!....grazie capo secci....se un amico

:fluffle)
 
da147":1knbekx9 ha detto:
secci":1knbekx9 ha detto:
:ciao) rapiiii :ciao) da...we fate i bravi domani eh....se no vengo (asd asd) a curarvi

da sono invidioso adesso :mecry2)

Prenditi le ferie e vieni anche tu :p :asd) :asd) lo sai che 6 il benvenuto :fluffle) mi sconnnetto a domani Rapy.. così si parla con calma :spin)
:eek13) :eek13) :motz) !!!

non mi consideri più !! e le mie domandine sulla tarta !! e l'acquario!! :magna)
 
Raga aiutoooooo oggi a mezzogiorno mi hanno forzato la serratura della :147) e mi hanno fottuto la mia carissima Alpine insieme a una stampante che avevo appena comprato, il tutto è successo a Oriocenter nel giro di 10 minuti, sono entrato per comprare un cavo usb e sono uscito subito ed ecco la sorpresa, almeno mi hanno lasciato ampli e sub...magra consolazione, sono troppo depresso!
So che è praticamente impossibile ma se qualcuno dovesse avere notizie in merito a una 9815rb che arriva da giri loschi sapete di chi potrebbe essere...dovrei avere ancora il numero di serie a casa da qualche parte quindi la cosa è verificabile...
Grazie a tutti!
 
Quando sono andato dai carabinieri di Bergamo a fare denuncia subito dopo di me è arrivato un tizio di Milano che anche lui aveva parcheggiato nella zona gialla di Oriocenter e gli hanno svuotato il baule!
Mi sa che si sono fatti un bel pò di macchine prima di andarsene, preferivo se spaccavano il vetro anche a me, ho paura che dovendo cambiare la serratura forzata mi tocchi per forza cambiare anche le chiavi, l'avviamento e la centralina, non ci voglio nemmeno pensare!!!!
Qualcuno mi conferma o smentisce questa cosa? Si può cambiare la singola serratura oppure no? Spero non sia come sulle Golf oppure mi sento male...
Grazie della solidarietà, speriamo in qualche botta di culo...Rapi nel caso me le estrai le uscite pre dalla radio di serie se dovessi decidere di rimontare quella? Non ho soldi da spendere ultimamente vista anche la fortuna con il lavoro e quindi un'altra Alpine me la posso scordare per il momento...
Al max vedrò se prendere l'autoradio della Gt che almeno legge gli mp3 sempre che in Equipe mi facciano un buon prezzo visto l'accaduto!

P.s. Le serrature della :147) fanno decisamente cagare, è bastato un cacciavite e si è aperta senza problemi, manco un graffio sulla maniglia o sulla carrozzeria e poi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, che cagata il baule che si apre senza dare corrente al quadro, proprio una bella sicurezza, della serie schiaccia il bottoncino, apri, svuota e richiudi!!! :motz) :motz) :motz)
La mia considerazione verso Alfa Romeo è decaduta da oggi pomeriggio e non ci sono scuse che tengano, manco fosse una Marbella, altro che macchina da 25000€ e passa, bell'affare! :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)
 
non è colpa dell'alfa...ti aprono anche un ferrari con estrema facilità...la colpa è di quei ladri fetenti che girano liberamente...

se ti serve una radio e non hai + l'originale ti presto la mia.
 
E ma minchia che palle ! ma si può sentire ste cose !

non si sà più chi si ha difianco !! :cattive10)

che marciume !!

certo che ti curano e via in 10 minuti !! bastardi !!

Cimino che dire ! non vorrei essere al tuo posto ! :(

telecamere non hai chiesto !? anche se non serve ha un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! !

ormai è fatta ! forza !

per la serratura portellone dopo 20 minuti si disattivava il tasto !!

invece per quella davanti devi cambiare tutto o giri con due chiavi !

mi sembra da quello che si diceva !


mi spiace compagno ! :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top