Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
portnoy147":3p1yntxi ha detto:
Matteo":3p1yntxi ha detto:
Tenetemi presente per una birretta.... :D
se riesci a seguire il passo di questo topic puoi venire :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap)

portnoy147":3p1yntxi ha detto:
se per i pupi va bene io fisserei con un pò di anticipo per giovedì 20... che ne dite???
:OK) x me va benissimo... da lunedì si può partire con il listone ;)

..........giorno.........
 
maxbergamo":1squdrgc ha detto:
portnoy147":1squdrgc ha detto:
maxbergamo":1squdrgc ha detto:
..ngiorno a tutti.. per il 20 non ci sono.. parto per un pontuccio fino al 24....devo darmi da fare :OK) :fluffle) :sbav)
parti con quella nell'avatar :asd)

.. :KO) scherzi ?? mia moglie è moolto meglio :asd) :asd) :angel)
allora fai partire me con quella nell'avatar :crepap) :crepap) :crepap)
 
portnoy147":ywlj0qgm ha detto:
maxbergamo":ywlj0qgm ha detto:
portnoy147":ywlj0qgm ha detto:
maxbergamo":ywlj0qgm ha detto:
..ngiorno a tutti.. per il 20 non ci sono.. parto per un pontuccio fino al 24....devo darmi da fare :OK) :fluffle) :sbav)
parti con quella nell'avatar :asd)

.. :KO) scherzi ?? mia moglie è moolto meglio :asd) :asd) :angel)
allora fai partire me con quella nell'avatar :crepap) :crepap) :crepap)

...bono !!!!! che anche tu ormai hai le catene :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
ngiorno a todos.. ma allora da325, nel forum della tua futura carretta che dicono di interessante ? .. scricchiola anche lei ? Difetti primari riscontrati ?.. dai non dirmi che è tutta perfetta.... :elio)
..p.s. ma rapidello dove è finito?
 
da147":3o661tzg ha detto:
portnoy147":3o661tzg ha detto:
maxbergamo":3o661tzg ha detto:
portnoy147":3o661tzg ha detto:
maxbergamo":3o661tzg ha detto:
..ngiorno a tutti.. per il 20 non ci sono.. parto per un pontuccio fino al 24....devo darmi da fare :OK) :fluffle) :sbav)
parti con quella nell'avatar :asd)

.. :KO) scherzi ?? mia moglie è moolto meglio :asd) :asd) :angel)
allora fai partire me con quella nell'avatar :crepap) :crepap) :crepap)

...bono !!!!! che anche tu ormai hai le catene :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:p
 
maxbergamo":u6k8gc03 ha detto:
ngiorno a todos.. ma allora da325, nel forum della tua futura carretta che dicono di interessante ? .. scricchiola anche lei ? Difetti primari riscontrati ?.. dai non dirmi che è tutta perfetta.... :elio)
..p.s. ma rapidello dove è finito?

:asd) :asd) essendo tedesca è ovviamente perfetta :asd) :asd) :asd) non è mica una FIAT :culo) :crepap) :crepap) .... comunque leggendo nel forum nulla di particolare, i prob. che ho letto riguardano il cambio automatico (che io non ho), poi stupidatine su alcuni optional, niente di trascendentale (tutte stupidate che comunque ti sistemano, un po come in passato con la mia 47............)............. sulla bmw la vernice sembra tenere bene e anche la frizione non ha prob. :asd) :asd) :asd) ripeto x ora non ho letto di prob. che accomunano ma solo sporadici casi e su stupidate.... speriamo in bene, anche x' con quello che costa :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top