se riesci a seguire il passo di questo topic puoi venire :crepap)Matteo":2ulb7h8h ha detto:Tenetemi presente per una birretta....
se per i pupi va bene io fisserei con un pò di anticipo per giovedì 20... che ne dite???
se riesci a seguire il passo di questo topic puoi venire :crepap)Matteo":2ulb7h8h ha detto:Tenetemi presente per una birretta....
portnoy147":3p1yntxi ha detto:se riesci a seguire il passo di questo topic puoi venire :crepap)Matteo":3p1yntxi ha detto:Tenetemi presente per una birretta....
:OK) x me va benissimo... da lunedì si può partire con il listoneportnoy147":3p1yntxi ha detto:se per i pupi va bene io fisserei con un pò di anticipo per giovedì 20... che ne dite???
parti con quella nell'avatar :asd)maxbergamo":5srgg6ho ha detto:..ngiorno a tutti.. per il 20 non ci sono.. parto per un pontuccio fino al 24....devo darmi da fare :OK) :fluffle) :sbav)
portnoy147":1uzwlq62 ha detto:parti con quella nell'avatar :asd)maxbergamo":1uzwlq62 ha detto:..ngiorno a tutti.. per il 20 non ci sono.. parto per un pontuccio fino al 24....devo darmi da fare :OK) :fluffle) :sbav)
allora fai partire me con quella nell'avatar :crepap) :crepap) :crepap)maxbergamo":1squdrgc ha detto:portnoy147":1squdrgc ha detto:parti con quella nell'avatar :asd)maxbergamo":1squdrgc ha detto:..ngiorno a tutti.. per il 20 non ci sono.. parto per un pontuccio fino al 24....devo darmi da fare :OK) :fluffle) :sbav)
.. :KO) scherzi ?? mia moglie è moolto meglio :asd) :asd) :angel)
portnoy147":ywlj0qgm ha detto:allora fai partire me con quella nell'avatar :crepap) :crepap) :crepap)maxbergamo":ywlj0qgm ha detto:portnoy147":ywlj0qgm ha detto:parti con quella nell'avatar :asd)maxbergamo":ywlj0qgm ha detto:..ngiorno a tutti.. per il 20 non ci sono.. parto per un pontuccio fino al 24....devo darmi da fare :OK) :fluffle) :sbav)
da147":3o661tzg ha detto:portnoy147":3o661tzg ha detto:allora fai partire me con quella nell'avatar :crepap) :crepap) :crepap)maxbergamo":3o661tzg ha detto:portnoy147":3o661tzg ha detto:parti con quella nell'avatar :asd)maxbergamo":3o661tzg ha detto:..ngiorno a tutti.. per il 20 non ci sono.. parto per un pontuccio fino al 24....devo darmi da fare :OK) :fluffle) :sbav)
...bono !!!!! che anche tu ormai hai le catene :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
starà lavorando per pagare le ultime modifiche del suo mezzo :asd) :asd) :asd)maxbergamo":2qt3gf0u ha detto:..p.s. ma rapidello dove è finito?
maxbergamo":u6k8gc03 ha detto:ngiorno a todos.. ma allora da325, nel forum della tua futura carretta che dicono di interessante ? .. scricchiola anche lei ? Difetti primari riscontrati ?.. dai non dirmi che è tutta perfetta.... :elio)
..p.s. ma rapidello dove è finito?
portnoy147":2git9cyz ha detto:starà lavorando per pagare le ultime modifiche del suo mezzo :asd) :asd) :asd)maxbergamo":2git9cyz ha detto:..p.s. ma rapidello dove è finito?
da147":g2lx3jr0 ha detto:...giorno a tutti e buona ripresa a chi lavora