Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":2fvc41dd ha detto:
°maCHo°":2fvc41dd ha detto:
Evvai grazie staff!! :X) :X) :X)


ed ora carica !!!! :elio)

Anche io sono a Treviglio!!! Quando ci incontriamo per un coffee?1? Fammi sapere... CIAO. IVAN :ciao)
:X) :X) :X) Alura?!? Prendiamo un pò di giorni... CAFFE' Sabato 06 maggio ore 16.00 piazzale "bar Giancarlo"?!?
 
IVAN":1tf4z04s ha detto:
rapidello":1tf4z04s ha detto:
'giorno................. :p
Dobbiamo organizzarci in zona Bassa Bergamasca!!! Io purtoroppo navigo poco per mancanza di tempo... ci possiamo trovare per un caffè? Proviamoci... CIAO IVAN :shine) :147)
:X) :X) :X) Alura?!? Sabato 06 maggio 2006 ore 16.00 piazzale "bar Giancarlo" di Treviglio per un caffè?
 
portnoy147":14iwqzb3 ha detto:
bmw serie 1 sei un pò troppo generico per fare un paragone.... motore? cerchi? assetto?

cavolo faglielo il tagliando alla tua povera macchina....almeno olio e filtro olio....
già me la vedo così.... la tua 147 che :hail) :hail) :hail) "fammi il tagliando fammi il tagliando fammi il tagliando fammi il tagliando fammi il tagliando fammi il tagliando fammi il tagliando fammi il tagliando fammi il tagliando fammi il tagliando fammi il tagliando fammi il tagliando fammi il tagliando fammi il tagliando !!!!!!"

:asd)

Hai ragione non ho specificato :p

Bmw serie 1 118d 120cv,cerchi 17" assetto della casa madre.

Si la mia bimba con delle sbuffate nere (ma nere carbu' :asd) ) mi fa capire di cambiare olio e filtri poerina.. :asd)
Io pero' la rispetto non tirandola quasi mai per rispettare le sue volonta' :asd)
Senno le darei il colpo di grazia :sarcastic)
Ieri tornando dal lavoro le ho detto " stai tranquilla,tra pochi giorni vedrai che ti rimettero' a nuovo e sarai rimessa a nuovo :D "

Buondi BERGHEM :A)
 
IVAN":aszu1ojd ha detto:
IVAN":aszu1ojd ha detto:
rapidello":aszu1ojd ha detto:
'giorno................. :p
Dobbiamo organizzarci in zona Bassa Bergamasca!!! Io purtoroppo navigo poco per mancanza di tempo... ci possiamo trovare per un caffè? Proviamoci... CIAO IVAN :shine) :147)
:X) :X) :X) Alura?!? Sabato 06 maggio 2006 ore 16.00 piazzale "bar Giancarlo" di Treviglio per un caffè?

Bar Giancarlo :eek13) dov'è?
Conosco il Bar Vito vicino alla stasiu' perchè è di mio cugino :elio)
 
maxbergamo":1r9pfe77 ha detto:
ngiorno a tutti e buon 1° maggio per chi non lavora (io non sono tra quellli)... ma da325 è già definitivamente trasferito su altro forum ?

:asd) :asd) ci sono ci sono :asd) :asd) solo che ho poco tempo x cazzeggiare ultimamente :culo) poi devo passare anche nell'altro forum :asd) :asd) :asd) sai sto già guardando cosa fagli quando mi arriva... non sia mai tenerla originale :asd) :asd)
 
Jtdstyle":2f81y2rq ha detto:
IVAN":2f81y2rq ha detto:
IVAN":2f81y2rq ha detto:
rapidello":2f81y2rq ha detto:
'giorno................. :p
Dobbiamo organizzarci in zona Bassa Bergamasca!!! Io purtoroppo navigo poco per mancanza di tempo... ci possiamo trovare per un caffè? Proviamoci... CIAO IVAN :shine) :147)
:X) :X) :X) Alura?!? Sabato 06 maggio 2006 ore 16.00 piazzale "bar Giancarlo" di Treviglio per un caffè?

Bar Giancarlo :eek13) dov'è?
Conosco il Bar Vito vicino alla stasiu' perchè è di mio cugino :elio)
Il bar Giancarlo è in via De Gasperi, cioè il viale di fronte alla Stazione Centrale. Se preferisci però ci vediamo lì... :tippen)
 
IVAN":3fadi3k1 ha detto:
Jtdstyle":3fadi3k1 ha detto:
IVAN":3fadi3k1 ha detto:
IVAN":3fadi3k1 ha detto:
rapidello":3fadi3k1 ha detto:
'giorno................. :p
Dobbiamo organizzarci in zona Bassa Bergamasca!!! Io purtoroppo navigo poco per mancanza di tempo... ci possiamo trovare per un caffè? Proviamoci... CIAO IVAN :shine) :147)
:X) :X) :X) Alura?!? Sabato 06 maggio 2006 ore 16.00 piazzale "bar Giancarlo" di Treviglio per un caffè?

Bar Giancarlo :eek13) dov'è?
Conosco il Bar Vito vicino alla stasiu' perchè è di mio cugino :elio)
Il bar Giancarlo è in via De Gasperi, cioè il viale di fronte alla Stazione Centrale. Se preferisci però ci vediamo lì... :tippen)

Cavoli Sabato alle 16 sono via...mi spiace..magari se la mattina siete/siamo a casa . . .un saltino . .
 
..giorno... certo che Fabietto, almeno il cambio dell'olio e dei filtri potresti faglielo tu ;) ti costerebbe un nulla e non potrebbe che beneficiarne la macchina........ solo tu potevi sparagli 35.000km senza cambiare l'olio e i filtri :culo) :asd) :asd) :asd)
 
da147":1xuhkd5g ha detto:
..giorno... certo che Fabietto, almeno il cambio dell'olio e dei filtri potresti faglielo tu ;) ti costerebbe un nulla e non potrebbe che beneficiarne la macchina........ solo tu potevi sparagli 35.000km senza cambiare l'olio e i filtri :culo) :asd) :asd) :asd)

Lo so :asd) :asd)

Cmq non sono capace di farmi il tagliando fai da te purtroppo..le darei la botta finale :asd)

Domani mattina vado dal gommista a fare la convergenza,bilanciatura e gonfiaggio...ho lo sterzo duro come un tir.. :asd) dopo aver scartavetrato i cerchi in lega contro i marciapiedi mi aspetto un bel fuori campanatura :asd)
 
Jtdstyle":dzs6tlrd ha detto:
IVAN":dzs6tlrd ha detto:
Jtdstyle":dzs6tlrd ha detto:
IVAN":dzs6tlrd ha detto:
IVAN":dzs6tlrd ha detto:
rapidello":dzs6tlrd ha detto:
'giorno................. :p
Dobbiamo organizzarci in zona Bassa Bergamasca!!! Io purtoroppo navigo poco per mancanza di tempo... ci possiamo trovare per un caffè? Proviamoci... CIAO IVAN :shine) :147)
:X) :X) :X) Alura?!? Sabato 06 maggio 2006 ore 16.00 piazzale "bar Giancarlo" di Treviglio per un caffè?

Bar Giancarlo :eek13) dov'è?
Conosco il Bar Vito vicino alla stasiu' perchè è di mio cugino :elio)
Il bar Giancarlo è in via De Gasperi, cioè il viale di fronte alla Stazione Centrale. Se preferisci però ci vediamo lì... :tippen)

Cavoli Sabato alle 16 sono via...mi spiace..magari se la mattina siete/siamo a casa . . .un saltino . .[/quote
Proviamo alle 12.00? Bar da Giancarlo...via De Gasperi subito dopo il semaforo... io vado... se vieni ti offro l'aperitivo... :ecora)
 
Jtdstyle":2y61y0o3 ha detto:
da147":2y61y0o3 ha detto:
..giorno... certo che Fabietto, almeno il cambio dell'olio e dei filtri potresti faglielo tu ;) ti costerebbe un nulla e non potrebbe che beneficiarne la macchina........ solo tu potevi sparagli 35.000km senza cambiare l'olio e i filtri :culo) :asd) :asd) :asd)

Lo so :asd) :asd)

Cmq non sono capace di farmi il tagliando fai da te purtroppo..le darei la botta finale :asd)

Domani mattina vado dal gommista a fare la convergenza,bilanciatura e gonfiaggio...ho lo sterzo duro come un tir.. :asd) dopo aver scartavetrato i cerchi in lega contro i marciapiedi mi aspetto un bel fuori campanatura :asd)

... be non che ci voglia chissà che cosa x svuotare la coppa dell'olio e cambiare i filtri :culo) :asd) :asd) .........

... giorno a tutti ...........
 
Da oggi ufficialmente single.
Mollato dopo 3 anni per un vecchio divorziato.
Le donne non hanno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nel cervello,o forse sì.
Oggi niente lavoro,solo lacrime.
Deluso,deluso,deluso.
Passo e chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top