Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rapidello":1e3ps6jo ha detto:
'giorno................. :p
Dobbiamo organizzarci in zona Bassa Bergamasca!!! Io purtoroppo navigo poco per mancanza di tempo... ci possiamo trovare per un caffè? Proviamoci... CIAO IVAN :shine) :147)
 
...eccomi di ritorno ... giorno a tutti :D x giove scorso non ci sarei potuto essere comunque visto che avevo 38,5 di febbre :nono02) ... x giovedì questo (domani) prob. non ci sono :(

...buon giorno..........
 
Ciao Rapidello,
ci sono io ma è come se non ci fossi ... come sta la turbina nuova? il club non organizza delle sane uscite in pista? Sabato ero al lago di iseo e passavano le macchine del Mille Milglie ... che prurito!! Qualcunio è andato a vedere qualche speciale? Preparatevi perchè il 13 e 14 di maggio c'è il prealpi orobiche, sabato sarò alle verifiche al parcheggio vicino al cimitero di Trescore, mentre domenica sarò un po in giro e poi all'arrivo. Per chi ci sarà battete un colpo!
Buona giornata a tutti
 
...giorno a tutti..... Rapy se vuoi si può fare anche domenica, ovviamente se tu non hai impegni ;) ...dai poi ci sentiamo............. x la mia latitanza scusate ma sono molto preso ultimamente :(
 
secci":skk5bniz ha detto:
due post in tutta la mattinata :asd)

Non intasate il forum mi raccomando :lol: :lol:

Ciao gentaglia come state? :D

Aggiornamento sulla mia 147:

Oltre ai 2 tweeter anteriori che non vanno piu' oramai da 6 mesi...il pedale della frizione che è un lamento continuo da ormai 5 mesi e la garanzia è scaduta..la cassa AD W6 di sinistra ha smesso di funzionare settimana scorsa ma dopo un pugno assestato a dovere è ripartita e funzionante :sarcastic)

Cos'altro...ah sì,stamattina ho sfregiato ancor di piu' il cerchio anteriore sinistro..e cmq son gia' tutti e 4 sfregiati mica male... :asd)

Per il resto si avvicina il tagliando :X) o per lo meno il cambio dell'olio motore..che ha ben 34 mila km :asd)
Per il resto gran bella Fiat . . ehm. .Alfa Romeo :asd)

Stasera forse il mio socio mi fa provare la Bmw Serie 1 :elio)
 
Jtdstyle":2xnf2lvl ha detto:
secci":2xnf2lvl ha detto:
due post in tutta la mattinata :asd)

Non intasate il forum mi raccomando :lol: :lol:

Ciao gentaglia come state? :D

Aggiornamento sulla mia 147:

Oltre ai 2 tweeter anteriori che non vanno piu' oramai da 6 mesi...il pedale della frizione che è un lamento continuo da ormai 5 mesi e la garanzia è scaduta..la cassa AD W6 di sinistra ha smesso di funzionare settimana scorsa ma dopo un pugno assestato a dovere è ripartita e funzionante :sarcastic)

Cos'altro...ah sì,stamattina ho sfregiato ancor di piu' il cerchio anteriore sinistro..e cmq son gia' tutti e 4 sfregiati mica male... :asd)

Per il resto si avvicina il tagliando :X) o per lo meno il cambio dell'olio motore..che ha ben 34 mila km :asd)
Per il resto gran bella Fiat . . ehm. .Alfa Romeo :asd)


Stasera forse il mio socio mi fa provare la Bmw Serie 1 :elio)
però.... la tratti bene la macchina :asd)
più che a fare il tagliando ti conviene portarla dal demolitore :p
 
portnoy147":3l4f20x3 ha detto:
Jtdstyle":3l4f20x3 ha detto:
secci":3l4f20x3 ha detto:
due post in tutta la mattinata :asd)

Non intasate il forum mi raccomando :lol: :lol:

Ciao gentaglia come state? :D

Aggiornamento sulla mia 147:

Oltre ai 2 tweeter anteriori che non vanno piu' oramai da 6 mesi...il pedale della frizione che è un lamento continuo da ormai 5 mesi e la garanzia è scaduta..la cassa AD W6 di sinistra ha smesso di funzionare settimana scorsa ma dopo un pugno assestato a dovere è ripartita e funzionante :sarcastic)

Cos'altro...ah sì,stamattina ho sfregiato ancor di piu' il cerchio anteriore sinistro..e cmq son gia' tutti e 4 sfregiati mica male... :asd)

Per il resto si avvicina il tagliando :X) o per lo meno il cambio dell'olio motore..che ha ben 34 mila km :asd)
Per il resto gran bella Fiat . . ehm. .Alfa Romeo :asd)


Stasera forse il mio socio mi fa provare la Bmw Serie 1 :elio)
però.... la tratti bene la macchina :asd)
più che a fare il tagliando ti conviene portarla dal demolitore :p

Bè se la vedessi non diresti certo così... :asd) è bella esteticamente..vetri neri gomme larghe..paracolpi in tinta..
Stasera sono stato tutta sera sulla Bmw Serie 1 :?: mammamiaaaaaaaaa ogni buca che prendevamo facevo fatica a sentirla :?: sulla mia ciaooooooooo :mecry2) fari allo Xeno :love) nera,sembra spinga parecchio piu' della mia(anche quando era tagliandata :asd) ) pero' il prezzo è troppo elevato..le nostre amiche si lamentano xè dietro è stretta pero' :sarcastic) :sarcastic)

Ed io bastardo puntualmente..non è che siete voi che vi state allargando i fianchi? :lol:
 
bmw serie 1 sei un pò troppo generico per fare un paragone.... motore? cerchi? assetto?

cavolo faglielo il tagliando alla tua povera macchina....almeno olio e filtro olio....
già me la vedo così.... la tua 147 che :hail) :hail) :hail) "fammi il tagliando fammi il tagliando fammi il tagliando fammi il tagliando fammi il tagliando fammi il tagliando fammi il tagliando fammi il tagliando fammi il tagliando fammi il tagliando fammi il tagliando fammi il tagliando fammi il tagliando fammi il tagliando !!!!!!"

:asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top