no no...è il lavoro :asd)maxbergamo":2k3yhn5z ha detto:..boh, sarà il vento... anche io mi sento rotto... :confusbig)
portnoy147":1v57abo8 ha detto:no no...è il lavoro :asd)maxbergamo":1v57abo8 ha detto:..boh, sarà il vento... anche io mi sento rotto... :confusbig)
portnoy147":3t5b7o4u ha detto::scratch) :scratch) :scratch)
tu sei un caso tutto particolare su cui si dovrebbero approfondire alcuni studi scientifici:asd) :culo)
da147":1iis47bm ha detto::asd) :asd) :asd) ..... rigiorno... oggi abbandono la piccolavabbe vedrò di convincere il nuovo proprietario a far parte della nostra baracca :culo) :asd) :asd)
belli ! :asd)rapidello":2gxcj6b0 ha detto:che mi dite degli interni in alfatex???
maxbergamo":1mipqfqb ha detto:belli ! :asd)rapidello":1mipqfqb ha detto:che mi dite degli interni in alfatex???
maxbergamo":n4mgo6x2 ha detto:..a proposito, ieri ho incrociato una 147 come la tua ex .. l'hai già consegnata ?
sono cose che feriscono :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)da147":30r5fmtc ha detto:maxbergamo":30r5fmtc ha detto:..a proposito, ieri ho incrociato una 147 come la tua ex .. l'hai già consegnata ?
...si consegnata ieri :OK) ora gira nella Brianza, credo che chi la incrocerà penserà a me :asd) :asd) :asd) :asd)
P.s. comunque mi ritengo veramente fortunato x', essendo un amico, non saranno poche le occasioni in cui la potrò rivedere![]()
da147":y70xycek ha detto:maxbergamo":y70xycek ha detto:..a proposito, ieri ho incrociato una 147 come la tua ex .. l'hai già consegnata ?
...si consegnata ieri :OK) ora gira nella Brianza, credo che chi la incrocerà penserà a me :asd) :asd) :asd) :asd)
P.s. comunque mi ritengo veramente fortunato x', essendo un amico, non saranno poche le occasioni in cui la potrò rivedere![]()
..beh allora non era la tua, non ero in brianza.....bnotte a tuttida147":1o3bxy3x ha detto:maxbergamo":1o3bxy3x ha detto:..a proposito, ieri ho incrociato una 147 come la tua ex .. l'hai già consegnata ?
Jtdstyle":u9caz6m0 ha detto:da147":u9caz6m0 ha detto:maxbergamo":u9caz6m0 ha detto:..a proposito, ieri ho incrociato una 147 come la tua ex .. l'hai già consegnata ?
Ma adesso sei senza auto?cos'hai preso per rimpiazzarla su dimmelo :evil: :sarcastic) :sarcastic)