Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...giorno... oggi mi sento devastato :tired) ...menomale che è lunedì :culo) :asd) :asd)
 
:asd) :asd) :asd) ..... rigiorno... oggi abbandono la piccola :( vabbe vedrò di convincere il nuovo proprietario a far parte della nostra baracca :culo) :asd) :asd)
 
maxbergamo":n4mgo6x2 ha detto:
..a proposito, ieri ho incrociato una 147 come la tua ex .. l'hai già consegnata ?


...si consegnata ieri :OK) ora gira nella Brianza, credo che chi la incrocerà penserà a me :asd) :asd) :asd) :asd)

P.s. comunque mi ritengo veramente fortunato x', essendo un amico, non saranno poche le occasioni in cui la potrò rivedere :D
 
da147":30r5fmtc ha detto:
maxbergamo":30r5fmtc ha detto:
..a proposito, ieri ho incrociato una 147 come la tua ex .. l'hai già consegnata ?


...si consegnata ieri :OK) ora gira nella Brianza, credo che chi la incrocerà penserà a me :asd) :asd) :asd) :asd)

P.s. comunque mi ritengo veramente fortunato x', essendo un amico, non saranno poche le occasioni in cui la potrò rivedere :D
sono cose che feriscono :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


buona giornata a tutti!!!
 
da147":y70xycek ha detto:
maxbergamo":y70xycek ha detto:
..a proposito, ieri ho incrociato una 147 come la tua ex .. l'hai già consegnata ?


...si consegnata ieri :OK) ora gira nella Brianza, credo che chi la incrocerà penserà a me :asd) :asd) :asd) :asd)

P.s. comunque mi ritengo veramente fortunato x', essendo un amico, non saranno poche le occasioni in cui la potrò rivedere :D

Ma adesso sei senza auto?cos'hai preso per rimpiazzarla su dimmelo :evil: :sarcastic) :sarcastic)
 
Jtdstyle":u9caz6m0 ha detto:
da147":u9caz6m0 ha detto:
maxbergamo":u9caz6m0 ha detto:
..a proposito, ieri ho incrociato una 147 come la tua ex .. l'hai già consegnata ?



Ma adesso sei senza auto?cos'hai preso per rimpiazzarla su dimmelo :evil: :sarcastic) :sarcastic)

...noooo l'ha già presa, una bellissima Fiat Doblò .... :clap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top