da147":1jgv7u78 ha detto:...direi di partire con il listone delle presenze..........
GIOVEDI' 9 MARZO 2006 ORE 21,30 - PARCHEGGIO BRICO:
1- Rapy
2- Maxbergamo
3- Portnoy147
4- Quick147
5- Da147
6- ...............
100- ................ :asd) :asd) :asd) :culo) :sarcastic)
P.s. Fabietto non ho capito se passi o meno, a te il compito di aggiungerti nel caso affermativo
io non posso.... mi spiace!!!constantine":3eh4xp0h ha detto:Salve a tutti, miei bei BERGAMASCHI!!
Stiamo organizzando uno SPIEDO "CONOSCITIVO" per ALFISTI,
nella zona di ROVATO (BS) al Locale "LA LOGGIA"...
mi servirebbe una conferma AIME
per oggi pomeriggio entro e non oltre le 17.00;
vedete cosa riuscite a fare...sarebbe bello essere in tanti, anche se so
che per voi è un po tardi organizzarvi per VENERDI visto che lo venite
a sapere solo OGGI...
Spero accettiate il mio invito :OK)
Qui troverete tutte le informazioni necessarie:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0
Vi aspetto :OK)
macho riuscite a sentirlo??da147":9mcth2zq ha detto:...direi di partire con il listone delle presenze..........
1- Rapy
2- Maxbergamo
3- Portnoy147
4- Quick147
5- Da147
6- ...............
P.s. Fabietto non ho capito se passi o meno, a te il compito di aggiungerti nel caso affermativo
il problema è che sabato sono nel trentino e non so a che ora torno... e quando tornerò sarò :dead)constantine":o5jkzcnc ha detto:Peccato :ciao)
portnoy147":1fa85a27 ha detto:macho riuscite a sentirlo??da147":1fa85a27 ha detto:...direi di partire con il listone delle presenze..........
1- Rapy
2- Maxbergamo
3- Portnoy147
4- Quick147
5- Da147
6- ...............
è da una vita che non lo vedo e avrei piacere di rivedere anche lui....
da147":21ixv767 ha detto:...giorno... bella serata iere è stato un piacere, finalmente, ritrovarci ... speriamo di riproporre a breve
P.s. miraccomando massimo riservo sull'immininte acquisto, non vorrei mai essere bannato :culo) :asd) :asd)
Jtdstyle":2b90onbf ha detto:da147":2b90onbf ha detto:...giorno... bella serata iere è stato un piacere, finalmente, ritrovarci ... speriamo di riproporre a breve
P.s. miraccomando massimo riservo sull'immininte acquisto, non vorrei mai essere bannato :culo) :asd) :asd)
Pero' in pvt me lo devi scrivere il tuo prossimo acquisto :elio)