da147":1s60i0dq ha detto:rapidello":1s60i0dq ha detto:giorno di ritrovo????![]()
..giorno ... x me si potrebbe anche domani sera ................
quasi.....chi ci sarebbe?
da147":1s60i0dq ha detto:rapidello":1s60i0dq ha detto:giorno di ritrovo????![]()
io ci posso essere.....rapidello":2udv32d7 ha detto:da147":2udv32d7 ha detto:rapidello":2udv32d7 ha detto:giorno di ritrovo????![]()
portnoy147":3ode3rq6 ha detto:io ci posso essere.....rapidello":3ode3rq6 ha detto:da147":3ode3rq6 ha detto:rapidello":3ode3rq6 ha detto:giorno di ritrovo????![]()
nessuno ha più fatto sapere nulla....portnoy147":2i6oi3nd ha detto:io ci sono, fatemi sapere!!!!
maxbergamo":ythhafcl ha detto:salve a tutti... giovedi posso esserci pure io (EVENTO ECCEZIONALE) :lol:
rapidello":q24492in ha detto:penso di poter esserci...![]()
aggiudicato giovedì!!!da147":24u45w2j ha detto:rapidello":24u45w2j ha detto:penso di poter esserci...![]()
sera Dott.... direi andata x giovedì !!!!! parcheggio Brico x le 21.00-21.30 se siete d'accordo .....
P.s. molto probabilmente sarà anche l'ultimo incontro in cui mi vedrete con la piccolina![]()
portnoy147":2gcaqnpz ha detto:aggiudicato giovedì!!!da147":2gcaqnpz ha detto:rapidello":2gcaqnpz ha detto:penso di poter esserci...![]()
sera Dott.... direi andata x giovedì !!!!! parcheggio Brico x le 21.00-21.30 se siete d'accordo .....
P.s. molto probabilmente sarà anche l'ultimo incontro in cui mi vedrete con la piccolina![]()
:cry:
e che prendi?
da147":ke3zaf99 ha detto:portnoy147":ke3zaf99 ha detto:aggiudicato giovedì!!!da147":ke3zaf99 ha detto:rapidello":ke3zaf99 ha detto:penso di poter esserci...![]()
e che prendi?
....giorno...... ti anticipo solo che non è Alfa Romeo, poi vi lascio l'effetto sorpresa quando mi arriva........ almeno sono certo che non tentate di farmi cambiare idea :culo) :asd) :asd) magari ne parliamo giovedì sera :OK)
P.s. comunque se mi volete ancora bene non abbandono il forum :culo)
da147":1cdpnmjt ha detto:....giorno...... ti anticipo solo che non è Alfa Romeo, poi vi lascio l'effetto sorpresa quando mi arriva........ almeno sono certo che non tentate di farmi cambiare idea :culo) :asd) :asd) magari ne parliamo giovedì sera :OK)
maxbergamo":5cbv6tkn ha detto:da147":5cbv6tkn ha detto:....giorno...... ti anticipo solo che non è Alfa Romeo, poi vi lascio l'effetto sorpresa quando mi arriva........ almeno sono certo che non tentate di farmi cambiare idea :culo) :asd) :asd) magari ne parliamo giovedì sera :OK)
...non sò perchè ma ti immagino con un SUV....boh, poi vediamo che dici giovedi sera... :fluffle)
ma certo che ti volgiamo bene :fluffle)da147":2w2y7237 ha detto:portnoy147":2w2y7237 ha detto:aggiudicato giovedì!!!da147":2w2y7237 ha detto:rapidello":2w2y7237 ha detto:penso di poter esserci...![]()
e che prendi?
....giorno...... ti anticipo solo che non è Alfa Romeo, poi vi lascio l'effetto sorpresa quando mi arriva........ almeno sono certo che non tentate di farmi cambiare idea :culo) :asd) :asd) magari ne parliamo giovedì sera :OK)