Mah io qui dalle mie parti zona isola non l'ho trovato, poi mio fratello e'stefdragon":1t4fbewv ha detto:sono stato l'ultimo post prima della 300... che :culo) come al solito!
Ragazzi scusate, ma dove lo compro il terminale Pilot 2 in zona? Se me lo montano direttamente meglio ancora, con i pc vado forte ma manualmente sono proprio una frana :asd)
stefdragon":26j9tsoa ha detto:sono stato l'ultimo post prima della 300... che :culo) come al solito!
Ragazzi scusate, ma dove lo compro il terminale Pilot 2 in zona? Se me lo montano direttamente meglio ancora, con i pc vado forte ma manualmente sono proprio una frana :asd)
da147":1fbabz9s ha detto:stefdragon":1fbabz9s ha detto:sono stato l'ultimo post prima della 300... che :culo) come al solito!
...cio e ben venuto ... ma guarda lascia perdere il pilot e fatti un terminale completo che è meglio :asd) :asd) :asd)
maxbergamo":1noli8gi ha detto:da147":1noli8gi ha detto:stefdragon":1noli8gi ha detto:sono stato l'ultimo post prima della 300... che :culo) come al solito!
...cio e ben venuto ... ma guarda lascia perdere il pilot e fatti un terminale completo che è meglio :asd) :asd) :asd)
...cambia macchina che fai prima.... un bel suv
tutto sommato bene.... qualcuno un pò meno :asd)Jtdstyle":1t5thff2 ha detto:Puon ciorno
Novità nelle ultime 2 settimane 2 cellulari rotti e sabato mi son praticamente rotto un piede...
Voi?
Qualcuno è andato a Monza?com'è andata?
rapidello":3bnb4tz9 ha detto:io ero a pescare ieri....
SpeedyFranz":308ub4yd ha detto:Ieri verso le 11.30 sono passato da Bagnatica a vedere un po di Alfa, ma non ho visto adesivi Virtual; ho guardato male :?: ?
oscarjus":u6gl1x4c ha detto:Mi permettete un piccolo sgarbo amici miei?
.....MARMOTTE!!!! :lol:
rapidello":5euz9nep ha detto:giorno di ritrovo????