Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stefdragon":1t4fbewv ha detto:
sono stato l'ultimo post prima della 300... che :culo) come al solito! :D

Ragazzi scusate, ma dove lo compro il terminale Pilot 2 in zona? Se me lo montano direttamente meglio ancora, con i pc vado forte ma manualmente sono proprio una frana :asd)
Mah io qui dalle mie parti zona isola non l'ho trovato, poi mio fratello e'
andato da autodeco http://www.autodeco.it/ e me lo ha comprato
prezzo credo 25-30 euro.Ho visto poi che da poco autodeco ha
una convenzione con i soci del virtual... :OK)
Per il montaggio e' molto semplice, chiave a brugola e 4 viti da
avvitare sul tubo originale.
ciauz
 
...giorno :tired) tutto bene ????? scusate la latitanza ma questa settimana sono stato parecchio impegnato con un corso.........
 
stefdragon":26j9tsoa ha detto:
sono stato l'ultimo post prima della 300... che :culo) come al solito! :D

Ragazzi scusate, ma dove lo compro il terminale Pilot 2 in zona? Se me lo montano direttamente meglio ancora, con i pc vado forte ma manualmente sono proprio una frana :asd)

...cio e ben venuto :) ... ma guarda lascia perdere il pilot e fatti un terminale completo che è meglio :asd) :asd) :asd)
 
da147":1fbabz9s ha detto:
stefdragon":1fbabz9s ha detto:
sono stato l'ultimo post prima della 300... che :culo) come al solito! :D

Ragazzi scusate, ma dove lo compro il terminale Pilot 2 in zona? Se me lo montano direttamente meglio ancora, con i pc vado forte ma manualmente sono proprio una frana :asd)

...cio e ben venuto :) ... ma guarda lascia perdere il pilot e fatti un terminale completo che è meglio :asd) :asd) :asd)

...cambia macchina che fai prima.... un bel suv :p
 
maxbergamo":1noli8gi ha detto:
da147":1noli8gi ha detto:
stefdragon":1noli8gi ha detto:
sono stato l'ultimo post prima della 300... che :culo) come al solito! :D

Ragazzi scusate, ma dove lo compro il terminale Pilot 2 in zona? Se me lo montano direttamente meglio ancora, con i pc vado forte ma manualmente sono proprio una frana :asd)

...cio e ben venuto :) ... ma guarda lascia perdere il pilot e fatti un terminale completo che è meglio :asd) :asd) :asd)

...cambia macchina che fai prima.... un bel suv :p

i cerchi glieli fornisci tu?? :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":3bnb4tz9 ha detto:
io ero a pescare ieri....

:asd) :asd) :asd) io alla fine ho rinunciato in cambio di una bella dormita :p ... ieri sono andato ma dovevi staccare il "biglietto" e metterti in coda x pescare :asd) :asd) :asd) e notare che comunque nessuno prendeva nulla :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)

P.s. ci si vede questa settimana??????????????????
 
SpeedyFranz":308ub4yd ha detto:
Ieri verso le 11.30 sono passato da Bagnatica a vedere un po di Alfa, ma non ho visto adesivi Virtual; ho guardato male :?: ?



Non ti sbagli affatto SpeedyFranz ....infatti se hai notato alla fine, e nonostante il tempo ed il blocco, c'erano oltre una ventina di Alfa Romeo quali GTV 3000 GTV 2500 gobbate GTV 200 sanza gobba GTV Spider 2000 e 3000, GTV 1750, 33 33 Spotrt Vagon, 145, 156, Alfetta,GTA SW 1900 S, Giulietta ecc. ed è stato un peccato per il tempo perchè le auto più vecchie e rare come la non hanno potuto uscire, ma è stato bellissimo lo stesso.

...ad un certo punto accorgendomi che mancava una 147 ho chiesto a mia padre di venire in piazza con la mia!

Francamente sapevo che nessun virtual si iscriveva ma un giretto stile toccata con fuga da parte di qualche amico virtual bergamasco l'avrei veramente gradito......peccato.


Mi permettete un piccolo sgarbo amici miei?



.....MARMOTTE!!!! :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top