da147":1qz2f66n ha detto:..giorno... oggi Rapy è superfluo dirti che non riesco ad esserci!!!!! a dirla tutto dubito fortemente che anche tu ti muoverai :asd) :asd) :asd)
Jtdstyle":1l8c0a04 ha detto:da147":1l8c0a04 ha detto:..giorno... oggi Rapy è superfluo dirti che non riesco ad esserci!!!!! a dirla tutto dubito fortemente che anche tu ti muoverai :asd) :asd) :asd)
Ehila' Dario!
Ma da te gli spazzaneve son passati?
No xè oggi non sono riuscito a fare 50mt....ed ho avvisato al lavoro che non riesco a muovermi (sono pure 22km...) mio fratello idem col 206... ma quanta neve è scesa ??? :?: :?: :?:
da147":3ed38vog ha detto:Jtdstyle":3ed38vog ha detto:da147":3ed38vog ha detto:..giorno... oggi Rapy è superfluo dirti che non riesco ad esserci!!!!! a dirla tutto dubito fortemente che anche tu ti muoverai :asd) :asd) :asd)
Ehila' Dario!
Ma da te gli spazzaneve son passati?
No xè oggi non sono riuscito a fare 50mt....ed ho avvisato al lavoro che non riesco a muovermi (sono pure 22km...) mio fratello idem col 206... ma quanta neve è scesa ??? :?: :?: :?:
...da noi passono x' io li faccio passare :asd) :asd) comunque non nego che nonostante tutto la situazione viabilità è pessima comunque purtroppo è veramente troppa la neve
oscarjus":30zp53gz ha detto:Pazienza ragazzi, anzi prendiamola con filosofia se adesso si attraversa un periodaccio di superimpegni vuol dire che ....arriveranno tempi migliori no? :elio)
Un salutone a tutti.
da147":3e0l2hwh ha detto:oscarjus":3e0l2hwh ha detto:Pazienza ragazzi, anzi prendiamola con filosofia se adesso si attraversa un periodaccio di superimpegni vuol dire che ....arriveranno tempi migliori no? :elio)
Un salutone a tutti.
..speriamo bene Zio!!!!! anche x' oltre a essere incasinato è proprio un perido del caxxo al lavoro, non mi ricordo ormai + l'ultima volta in cui non mi sono incazzato x un giorno intero!!!!!!!!!!!!!!!!!! un :fluffle) a tutti.... l'unica nota positiva che incomincia la gita nei concessionari x decidere la nuova di casa che sostituirà la 47 :elio) :asd) :asd) :asd) menomale che c'è Rapy che mi consiglia e mi aiuta, suggerendomi i modelli meno costosi :asd) :asd) :asd) :asd)