Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti :ciao)

qualcuno di voi mi può consigliare un bravo elettrauto per montare il connect sulla nostra amata nasona ? :aeh)

grazie

Antonio :OK)
 
..giorno... oggi Rapy è superfluo dirti che non riesco ad esserci!!!!! a dirla tutto dubito fortemente che anche tu ti muoverai :asd) :asd) :asd)
 
da147":1qz2f66n ha detto:
..giorno... oggi Rapy è superfluo dirti che non riesco ad esserci!!!!! a dirla tutto dubito fortemente che anche tu ti muoverai :asd) :asd) :asd)

Ehila' Dario!
Ma da te gli spazzaneve son passati?
No xè oggi non sono riuscito a fare 50mt....ed ho avvisato al lavoro che non riesco a muovermi (sono pure 22km...) mio fratello idem col 206... ma quanta neve è scesa ??? :?: :?: :?:
 
Jtdstyle":1l8c0a04 ha detto:
da147":1l8c0a04 ha detto:
..giorno... oggi Rapy è superfluo dirti che non riesco ad esserci!!!!! a dirla tutto dubito fortemente che anche tu ti muoverai :asd) :asd) :asd)

Ehila' Dario!
Ma da te gli spazzaneve son passati?
No xè oggi non sono riuscito a fare 50mt....ed ho avvisato al lavoro che non riesco a muovermi (sono pure 22km...) mio fratello idem col 206... ma quanta neve è scesa ??? :?: :?: :?:


...da noi passono x' io li faccio passare :asd) :asd) comunque non nego che nonostante tutto la situazione viabilità è pessima......... purtroppo è veramente troppa la neve :(
 
da147":3ed38vog ha detto:
Jtdstyle":3ed38vog ha detto:
da147":3ed38vog ha detto:
..giorno... oggi Rapy è superfluo dirti che non riesco ad esserci!!!!! a dirla tutto dubito fortemente che anche tu ti muoverai :asd) :asd) :asd)

Ehila' Dario!
Ma da te gli spazzaneve son passati?
No xè oggi non sono riuscito a fare 50mt....ed ho avvisato al lavoro che non riesco a muovermi (sono pure 22km...) mio fratello idem col 206... ma quanta neve è scesa ??? :?: :?: :?:


...da noi passono x' io li faccio passare :asd) :asd) comunque non nego che nonostante tutto la situazione viabilità è pessima comunque purtroppo è veramente troppa la neve :(

Sborone comandante :sarcastic)

Io e mio fratello io coi 17" e lui coi 15" non siamo riusciti ad uscire dal paese alle 6.30 (notare iniziavo alle 10) è veramente troppa :?: :?:
 
Buongiorno a tutti amici.

Date un occhi alla sezione "altri raduni" .....mi piacerebbe rivedere alcuni di voi in tale occasione. ;) :elio)

Beh se non potete vorrà dire che verro ancora io a farvi visita al solito posto appena si riaprirà la stagione.

Un salutone a tutti dallo zio!
 
..giorno... effettivamente è un periodaccio pieno di impegni :asd) :asd) :asd) ... Rapy so che latita x un inteso fulllll di lavoro/università... penso che dalla prox settimana lo rivedremo come sempre........................... un :fluffle) frettoloso a tutti ...............
 
Pazienza ragazzi, anzi prendiamola con filosofia se adesso si attraversa un periodaccio di superimpegni vuol dire che ....arriveranno tempi migliori no? :elio)

Un salutone a tutti.
 
oscarjus":30zp53gz ha detto:
Pazienza ragazzi, anzi prendiamola con filosofia se adesso si attraversa un periodaccio di superimpegni vuol dire che ....arriveranno tempi migliori no? :elio)

Un salutone a tutti.


..speriamo bene Zio!!!!! anche x' oltre a essere incasinato è proprio un perido del caxxo al lavoro, non mi ricordo ormai + l'ultima volta in cui non mi sono incazzato x un giorno intero!!!!!!!!!!!!!!!!!! un :fluffle) a tutti.... l'unica nota positiva che incomincia la gita nei concessionari x decidere la nuova di casa che sostituirà la 47 :p :elio) :asd) :asd) :asd) menomale che c'è Rapy che mi consiglia e mi aiuta, suggerendomi i modelli meno costosi :asd) :asd) :asd) :asd)
 
da147":3e0l2hwh ha detto:
oscarjus":3e0l2hwh ha detto:
Pazienza ragazzi, anzi prendiamola con filosofia se adesso si attraversa un periodaccio di superimpegni vuol dire che ....arriveranno tempi migliori no? :elio)

Un salutone a tutti.


..speriamo bene Zio!!!!! anche x' oltre a essere incasinato è proprio un perido del caxxo al lavoro, non mi ricordo ormai + l'ultima volta in cui non mi sono incazzato x un giorno intero!!!!!!!!!!!!!!!!!! un :fluffle) a tutti.... l'unica nota positiva che incomincia la gita nei concessionari x decidere la nuova di casa che sostituirà la 47 :p :elio) :asd) :asd) :asd) menomale che c'è Rapy che mi consiglia e mi aiuta, suggerendomi i modelli meno costosi :asd) :asd) :asd) :asd)

Cambi la 147? :?: :?:
Come mai?
Cmq io ti consiglio la nuova Honda Civic è spaziale!!! :?:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top