Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao rapidellino ......te lo fai un girettino dalle mie parti il 26 di domenica mattina?
 
...giornoooooooo ;)

P.s. Oscarjus mi dispiace x il 26 ma purtroppo non potrò esserci :cry:


..piuttosto organizzare una seratina di ritrovo???????????????????????????????
 
Fa niente da147, nessuno si deve sentire obbligato, ma ti assicuro che ci sono davvero delle belle macchinine da vedere.


Comunque visto che siamo tutti di Bergamo qui un giretto nel cortile di casa fossi in voi io lo farei!

Un salutone a tutti.
 
oscarjus":163gfoov ha detto:
Fa niente da147, nessuno si deve sentire obbligato, ma ti assicuro che ci sono davvero delle belle macchinine da vedere.


Comunque visto che siamo tutti di Bergamo qui un giretto nel cortile di casa fossi in voi io lo farei!

Un salutone a tutti.

...ma ti dirò di + il 26 sono fuori a pranzo e non è detto che xerò mi possa liberare in un orario decente :elio) comunque ti posso fare sapere con certezza solo x la prox settimana ;)
 
se sei fuori a pranzo per non farti perdere tempo ti dico subito che l'esposizione statica delle Alfa romeo (tra cui molte d'epoca) nella piazza di Bagnatica (BG) è prevista nell'orario compreso fra le 9 e le 12.30.

Come si sul dire ....la mattina ha l'oro in bocca. ;)
 
oscarjus":1govk8j7 ha detto:
se sei fuori a pranzo per non farti perdere tempo ti dico subito che l'esposizione statica delle Alfa romeo (tra cui molte d'epoca) nella piazza di Bagnatica (BG) è prevista nell'orario compreso fra le 9 e le 12.30.

Come si sul dire ....la mattina ha l'oro in bocca. ;)


...be il mattino sarebbe ancora meglio x farci la puntatina ed effettivamente mi interesserebbe di + la parte "statica" :p ...grazie della dritta :fluffle)
 
portnoy147":3ktynntz ha detto:
buongiorno!!!
bel tempo oggi :vomito)
oggi 2° giorno di malattia....

sarà circa 3 mesi che non ci si trova più... quando faremo qualche rimpatriata al brico?

@oscarius: mi dispiace ma il 26 non potrò esserci :cry:

..è già da un po che me lo chiedo pure io se ci si becca una sera, ma sembra che nessuno voglia cogliere :cry:
 
rapidello":f65zdkv5 ha detto:

Dott.... non mi hai fatto sapere nulla x domenica!!!!! cosa fai tu passi nel pome oppure 6 preso :aeh) te lo chiedo x' sono ancora perplesso, indubbiamente se il tempo è quello di questo giorni io rinuncio.........
 
SpeedyFranz":19fjr9b8 ha detto:
Buongiorno a tutti,
forse il 26 riusciro a fare una capatina a Bagnatica così magari ci si conosce :OK)

.... probabilmente io una capatina la faccio, sarà un piacere conoscersi :OK)
 
da147":1nf7pvhf ha detto:
portnoy147":1nf7pvhf ha detto:
buongiorno!!!
bel tempo oggi :vomito)
oggi 2° giorno di malattia....

sarà circa 3 mesi che non ci si trova più... quando faremo qualche rimpatriata al brico?

@oscarius: mi dispiace ma il 26 non potrò esserci :cry:

..è già da un po che me lo chiedo pure io se ci si becca una sera, ma sembra che nessuno voglia cogliere :cry:

..bah, io la butto li, purtroppo non posso mai essere sicuro causa variabilità turni, però la settimana dal 27 al 3 sono libero...
 
Ragazzi come ho già scritto io ve la butto li senza sperare in nulla, anzi essendo sicuro che nessun bergamasco di questo bel 147virtualclub verrà......fate voi ....tanto ora mi conoscete e sapete che sarò in piazza dalle 9 alle 12.30 con tutti gli altri amici alfisti che arrivano anche dall'estero e dal sud Italia ....ripeto io fossi in voi un giretto nel cortile di casa anche semplicemente per dare una occhiata la farei, ma è ovvio che sta a voi decidere.

Un salutone a tutti!

P.S. spero che riorganizzate qualche nuovo incontro al brico ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top