Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maxbergamo":3ah08dhi ha detto:
fabio978":3ah08dhi ha detto:
chi mi consiglia un locale carino dove portare mia moglie a trezzo sull'adda??? non voglio spendere troppo però!

..mi han detto c'è un bel ristorantino ove si mangia il pesce da dio con visuale sull'adda ma non è proprio economico...

..confermo anche se a Trezzo non è che ci siano proprio dei Ristoranti eccelsi!!!!! ...a il Ristorante si chiama ""Ai Cigni dell'Adda".... volendo guardare è nella media come costi......
 
da147":1sr5stwq ha detto:
maxbergamo":1sr5stwq ha detto:
fabio978":1sr5stwq ha detto:
chi mi consiglia un locale carino dove portare mia moglie a trezzo sull'adda??? non voglio spendere troppo però!

..mi han detto c'è un bel ristorantino ove si mangia il pesce da dio con visuale sull'adda ma non è proprio economico...

..confermo anche se a Trezzo non è che ci siano proprio dei Ristoranti eccelsi!!!!! ...a il Ristorante si chiama ""Ai Cigni dell'Adda".... volendo guardare è nella media come costi......

..confermo... però lui ha chiesto trezzo e mi è venuto in mente solo ai cigni...dove porti la tua dolce metà a mangiare quando c'è qualcosa di importante da festeggiare ? :OK)

ciauz a tutti...
 
maxbergamo":fcm4iel4 ha detto:
da147":fcm4iel4 ha detto:
maxbergamo":fcm4iel4 ha detto:
fabio978":fcm4iel4 ha detto:
chi mi consiglia un locale carino dove portare mia moglie a trezzo sull'adda??? non voglio spendere troppo però!

..mi han detto c'è un bel ristorantino ove si mangia il pesce da dio con visuale sull'adda ma non è proprio economico...

..confermo anche se a Trezzo non è che ci siano proprio dei Ristoranti eccelsi!!!!! ...a il Ristorante si chiama ""Ai Cigni dell'Adda".... volendo guardare è nella media come costi......

..confermo... però lui ha chiesto trezzo e mi è venuto in mente solo ai cigni...dove porti la tua dolce metà a mangiare quando c'è qualcosa di importante da festeggiare ? :OK)

ciauz a tutti...

..si si ho immaginato, so che 6 un uomo di classe e in certi "postacci" non ci vai :culo) :asd) :asd) :asd) ... ma guarda non è una grande apprezzatrice di ristoranti, preferisce optare + x una pizzeria quindi generalmente quando usciamo a cena andiamo in pizzeria ......
 
portnoy147":2vc8r1wj ha detto:
allora ragazzi ci siete ancora???
quando ci si vede???
io questo giovedì e venerdì non posso... per la settimana prossima si riesce ad organizzare una sera???

... be io e Rapy volevamo organizzare già x questa settimana... be vorrà dire che passerò a trovarlo io in Uni.....
 
da147":clzbe0gv ha detto:
maxbergamo":clzbe0gv ha detto:
da147":clzbe0gv ha detto:
maxbergamo":clzbe0gv ha detto:
fabio978":clzbe0gv ha detto:
chi mi consiglia un locale carino dove portare mia moglie a trezzo sull'adda??? non voglio spendere troppo però!

..mi han detto c'è un bel ristorantino ove si mangia il pesce da dio con visuale sull'adda ma non è proprio economico...

..confermo anche se a Trezzo non è che ci siano proprio dei Ristoranti eccelsi!!!!! ...a il Ristorante si chiama ""Ai Cigni dell'Adda".... volendo guardare è nella media come costi......

..confermo... però lui ha chiesto trezzo e mi è venuto in mente solo ai cigni...dove porti la tua dolce metà a mangiare quando c'è qualcosa di importante da festeggiare ? :OK)

ciauz a tutti...

..si si ho immaginato, so che 6 un uomo di classe e in certi "postacci" non ci vai :culo) :asd) :asd) :asd) ... ma guarda non è una grande apprezzatrice di ristoranti, preferisce optare + x una pizzeria quindi generalmente quando usciamo a cena andiamo in pizzeria ......

...vahh ecco perchè puoi spedere tutti quei soldi sulla 147.. la dolce metà ti fa risparmiare :D :D :D :D :D :D :D
 
maxbergamo":wv5djbui ha detto:
da147":wv5djbui ha detto:
maxbergamo":wv5djbui ha detto:
da147":wv5djbui ha detto:
maxbergamo":wv5djbui ha detto:
fabio978":wv5djbui ha detto:
chi mi consiglia un locale carino dove portare mia moglie a trezzo sull'adda??? non voglio spendere troppo però!

..mi han detto c'è un bel ristorantino ove si mangia il pesce da dio con visuale sull'adda ma non è proprio economico...

..confermo anche se a Trezzo non è che ci siano proprio dei Ristoranti eccelsi!!!!! ...a il Ristorante si chiama ""Ai Cigni dell'Adda".... volendo guardare è nella media come costi......

..confermo... però lui ha chiesto trezzo e mi è venuto in mente solo ai cigni...dove porti la tua dolce metà a mangiare quando c'è qualcosa di importante da festeggiare ? :OK)

ciauz a tutti...

..si si ho immaginato, so che 6 un uomo di classe e in certi "postacci" non ci vai :culo) :asd) :asd) :asd) ... ma guarda non è una grande apprezzatrice di ristoranti, preferisce optare + x una pizzeria quindi generalmente quando usciamo a cena andiamo in pizzeria ......

...vahh ecco perchè puoi spedere tutti quei soldi sulla 147.. la dolce metà ti fa risparmiare :D :D :D :D :D :D :D

:asd) :asd) effettivamente mi posso ritenere fortunato... anche se poi comunque si rifà abbondantemente in vestiti e vacanze ...... be comunque sono sempre soldi ben spesi visto che ne traggo anche io beneficio :culo) :asd) :asd) :asd)
 
da147":3qunt0zp ha detto:
:asd) :asd) effettivamente mi posso ritenere fortunato... anche se poi comunque si rifà abbondantemente in vestiti e vacanze ...... be comunque sono sempre soldi ben spesi visto che ne traggo anche io beneficio :culo) :asd) :asd) :asd)

..beh pure io mi ritengo fortunato in quel senso...
buona giornata a tutti...
 
Buongiorno :)

Oggi giornata di relax :asd)
Visto il blocco del traffico a targhe alterne che ha colpito Bergamo citta' ed il mio paese :culo) dovevo iniziare alle 10 ma ovviamente non potendo uscire dal paese ho chiamato il mio capo x informarlo di cio' e mi ha tranquillamente detto di stare a casa quindi week end gia' iniziato :culo)
La nasona sta battendo il record di km senza tagliando :asd) ora sono a 52mila km e l'ultimo risale al 2004 quando ne aveva 23mila :asd)
 
Buongiorno a tutti e buon fine settimana.....
A quando il prox incontro????
Ah Rapi mi si e' bruciata una di quelle lampadine strane dell'abagiour
ricordi quelle a forma di calla.Non e' che me ne puoi procurare
i o 2 di scorta? Non le trovo da nessuna parte....
grazie
ciauz
 
..sera ... x l'incontro settimanale io giovedì ci sarei se siete d'accordo io opterei x giovedì sera!!!!!!!!!!!!

@Jtd ...ma spero vivamente che almeno l'olio lo rabbocchi :?: :?: ... novità sulla sostituzione, tutto rinviato???????
 
da147":3joon5q1 ha detto:
..sera ... x l'incontro settimanale io giovedì ci sarei se siete d'accordo io opterei x giovedì sera!!!!!!!!!!!!

@Jtd ...ma spero vivamente che almeno l'olio lo rabbocchi :?: :?: ... novità sulla sostituzione, tutto rinviato???????

Rabboccare?no :sarcastic) altrimenti esce... :asd) è ancora quasi pieno..
X ora la nasona resta visto che ho trovato lavoro dal 16 gennaio...ed un aiutino economico del fratello mi ha dato una piccola mano utile...
 
buonaseraaaaaaaa!!!!
raga che si dice???
cavolo che freddo che fa!!!!
quando ci trova??? è da un sacco di tempo che non ci si vede...fra un pò mi dimentico anche le vostre facce :p :asd)
anche se qualcuna è meglio dimenticarla :asd) :culo)
io purtroppo ne questo venerdì, ne il prossimo ci posso essere....
giovedì???????
 
ciao a tutti :ciao)

qualcuno di voi mi può consigliare un bravo elettrauto per montare il connect sulla nostra amata nasona ? :aeh)

grazie

Antonio :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top