Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
portnoy147":307p7sjn ha detto:
ragazzi stasera si parte.....
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..................

fate i pravi pampini!!!!! :asd)

riusciremo a trovarci dopo l'epifania????

Tanti auguri a te e a tutti ,finalmente l'anno piu' brutto della mia vita è terminato,ma il nuovo anno non prospetta nulla di buono..prima cosa la vendita della nasona ,scelta obbligata purtroppo :cry:

P.s. Passate parola se potete...
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=657606#657606

Grazie. :cry: :cry:
 
capodanno.jpg
 
maxbergamo":33axulhb ha detto:
Buon anno a tutti :Ball) :Ball) :Ball) .... e che possiate avere nel 2006 le miglior cose che vi aspettavate nel 2005 ma non siete riusciti ad avere!

..tipo la macchina nuova :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ... grazie e contraccambio a tutti .... buon giorno e buon lavoro ai pochi in ufficio come me....................
 
da147":21kuw5od ha detto:
maxbergamo":21kuw5od ha detto:
Buon anno a tutti :Ball) :Ball) :Ball) .... e che possiate avere nel 2006 le miglior cose che vi aspettavate nel 2005 ma non siete riusciti ad avere!

..tipo la macchina nuova :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ... grazie e contraccambio a tutti .... buon giorno e buon lavoro ai pochi in ufficio come me....................

:ciao) da tutto bene ........................ :sarcastic) :sarcastic) ...non passa + nessuno neanche x un salutino :(
 
portnoy147":1vowqo3b ha detto:
rapidello":1vowqo3b ha detto:
ciao belli......


scusate la mia assenza semi-forzata.... ;)

chissà cosa e dove sei forzato :asd) :asd) :asd)


ciao picciotti....sto ancora nelle marche fino a domani....
poi ci troviamo qualche sera??????????
bye bye

...ne parlavamo giusto ieri io e Rapy... direi che è il caso, se siamo solo noi tre si organizza magari dai Brianzoli visto che tu 6 anche + comodo...
 
:sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
 
chi mi consiglia un locale carino dove portare mia moglie a trezzo sull'adda??? non voglio spendere troppo però!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top