matteo8v":kbei3kem ha detto:ciao, qualcuno sa dirmi com'è, oggettivamente, la situazione delle statali dalle vostre parti? (direzione sarnico principalmente)
schifosa..... :asd) :asd) :asd) :asd)
matteo8v":kbei3kem ha detto:ciao, qualcuno sa dirmi com'è, oggettivamente, la situazione delle statali dalle vostre parti? (direzione sarnico principalmente)
portnoy147":307p7sjn ha detto:ragazzi stasera si parte.....
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..................
fate i pravi pampini!!!!! :asd)
riusciremo a trovarci dopo l'epifania????
maxbergamo":33axulhb ha detto:Buon anno a tutti :Ball) :Ball) :Ball) .... e che possiate avere nel 2006 le miglior cose che vi aspettavate nel 2005 ma non siete riusciti ad avere!
da147":21kuw5od ha detto:maxbergamo":21kuw5od ha detto:Buon anno a tutti :Ball) :Ball) :Ball) .... e che possiate avere nel 2006 le miglior cose che vi aspettavate nel 2005 ma non siete riusciti ad avere!
..tipo la macchina nuova :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ... grazie e contraccambio a tutti .... buon giorno e buon lavoro ai pochi in ufficio come me....................
rapidello":3aqz01h4 ha detto:ciao belli......
scusate la mia assenza semi-forzata....![]()
portnoy147":1vowqo3b ha detto:rapidello":1vowqo3b ha detto:ciao belli......
scusate la mia assenza semi-forzata....![]()
chissà cosa e dove sei forzato :asd) :asd) :asd)
ciao picciotti....sto ancora nelle marche fino a domani....
poi ci troviamo qualche sera??????????
bye bye
rapidello":uyb4ba50 ha detto:'giornooooooooooooo
McDonald's?????fabio978":184p2vsz ha detto:chi mi consiglia un locale carino dove portare mia moglie a trezzo sull'adda??? non voglio spendere troppo però!