Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jtdstyle":3krcyts1 ha detto:
da147":3krcyts1 ha detto:
oscarjus":3krcyts1 ha detto:
Pazienza ragazzi, anzi prendiamola con filosofia se adesso si attraversa un periodaccio di superimpegni vuol dire che ....arriveranno tempi migliori no? :elio)

Un salutone a tutti.


..speriamo bene Zio!!!!! anche x' oltre a essere incasinato è proprio un perido del caxxo al lavoro, non mi ricordo ormai + l'ultima volta in cui non mi sono incazzato x un giorno intero!!!!!!!!!!!!!!!!!! un :fluffle) a tutti.... l'unica nota positiva che incomincia la gita nei concessionari x decidere la nuova di casa che sostituirà la 47 :p :elio) :asd) :asd) :asd) menomale che c'è Rapy che mi consiglia e mi aiuta, suggerendomi i modelli meno costosi :asd) :asd) :asd) :asd)

Cambi la 147? :?: :?:
Come mai?
Cmq io ti consiglio la nuova Honda Civic è spaziale!!! :?:

..... be diciamo che è la prima auto che tengo così tanto (compie 4 anni ad Aprile) :asd) :asd) ... dubito di prendere un'altro segmento "C" (piuttosto mi tengo la 47 di cui sono soddisfatissimo!!!!! poi la ritengo ancora fra le + belle e sportive del segmento), voglio sempre un'auto sportiva ma non voglio rinunciare alla spaziosità!!!!! la prox sarà una berlina o + prob. una SW...........................
 
Scusate ragazzi ma proprio nessuno vuole prendere in considerazione questa cosa che ho organizzato?

http://www.cuorialfisti.com/Raduni/Pros ... ossimo.htm

Che bella iniziativa... davvero! Bellissimo il giro panoramico, l'ho fatto un paio di volte con la mia (ex) ragazza, ed è sempre uno spettacolo... Purtroppo la nasona non è ancora arrivata.. e sto lavorando giorno e notte per recuperare un po' di anticipo! :cry:
 
portnoy147":1j7urain ha detto:
oscarjus":1j7urain ha detto:
Scusate ragazzi ma proprio nessuno vuole prendere in considerazione questa cosa che ho organizzato?

http://www.cuorialfisti.com/Raduni/Pros ... ossimo.htm

Mi farebbe molto piacere rivedere alcuni di voi.
fra qualche giorno ti farò sapere se posso...
i dispersi del forum che dicono??? ci sarete???
Beh io ci stavo facendo un pensierino.....
devo ancora vedere pero' se quella domenica e' libera....
Ho visitato il sito di cuori alfisti, ma per partecipare bisogna
essere socio del loro sito??? Oppure puo' partecipare chiunque
basta che paga ed ha un'alfa?
 
SpeedyFranz":21zjrate ha detto:
Ciao a tutti e scusate per il disturbo ma ........ sono nuovo e volevo presentarmi :ciao) !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma che disturbo ,benvenuto tra noi..... :OK)
Zzarola ho letto il tuo post di presentazione..... complimenti
per il tuo curriculum...... :OK)
E poi ci mancava un socio bergamasco con la GTA.
Ma non e' che passavi oggi dalle parti di Calusco ???
Stasera tornando dal lavoro ne ho vista giusto una.....
Abiti in citta' o provincia?
 
Purtroppo non ero io che passavo ero e sono tragicamnete in ufficio; sono della bassa Cologno al Serio, sono nero metallizzato con interni in tessuto e con i cerchi da 17 normali => classicissimo GTA.
Buona giornata a tutti
 
SpeedyFranz":1eemddzc ha detto:
Purtroppo non ero io che passavo ero e sono tragicamnete in ufficio; sono della bassa Cologno al Serio, sono nero metallizzato con interni in tessuto e con i cerchi da 17 normali => classicissimo GTA.
Buona giornata a tutti
Ah ok capito.
Cologno al serio lo stesso paese di rapidello , il mago dell'hi fi car.
E che del suo motore ha originale solo pistoni e bielle...... :culo)
ciao e buona giornata
 
SpeedyFranz":1fqi5xrz ha detto:
Purtroppo non ero io che passavo ero e sono tragicamnete in ufficio; sono della bassa Cologno al Serio, sono nero metallizzato con interni in tessuto e con i cerchi da 17 normali => classicissimo GTA.
Buona giornata a tutti

sei di Cologno??? chi 6????


allora ti sfidero col mio 115 cv... :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":11cx25z1 ha detto:
SpeedyFranz":11cx25z1 ha detto:
Purtroppo non ero io che passavo ero e sono tragicamnete in ufficio; sono della bassa Cologno al Serio, sono nero metallizzato con interni in tessuto e con i cerchi da 17 normali => classicissimo GTA.
Buona giornata a tutti

sei di Cologno??? chi 6????


allora ti sfidero col mio 115 cv... :asd) :asd) :asd)

.toh.. quando c'è da fare lo sborone ritorni a postare qui... :D :D
 
..giorno canaglie :asd) :asd) :asd) x domenica 19 potrebbe essere che passo x una capatina :elio) ...

P.s. Rapy ma all'ora 6 ancora vivo!!!!!!!! ti davo x disperso :culo) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top