Jtdstyle":3krcyts1 ha detto:da147":3krcyts1 ha detto:oscarjus":3krcyts1 ha detto:Pazienza ragazzi, anzi prendiamola con filosofia se adesso si attraversa un periodaccio di superimpegni vuol dire che ....arriveranno tempi migliori no? :elio)
Un salutone a tutti.
..speriamo bene Zio!!!!! anche x' oltre a essere incasinato è proprio un perido del caxxo al lavoro, non mi ricordo ormai + l'ultima volta in cui non mi sono incazzato x un giorno intero!!!!!!!!!!!!!!!!!! un :fluffle) a tutti.... l'unica nota positiva che incomincia la gita nei concessionari x decidere la nuova di casa che sostituirà la 47:elio) :asd) :asd) :asd) menomale che c'è Rapy che mi consiglia e mi aiuta, suggerendomi i modelli meno costosi :asd) :asd) :asd) :asd)
Cambi la 147? :?: :?:
Come mai?
Cmq io ti consiglio la nuova Honda Civic è spaziale!!! :?:
..... be diciamo che è la prima auto che tengo così tanto (compie 4 anni ad Aprile) :asd) :asd) ... dubito di prendere un'altro segmento "C" (piuttosto mi tengo la 47 di cui sono soddisfatissimo!!!!! poi la ritengo ancora fra le + belle e sportive del segmento), voglio sempre un'auto sportiva ma non voglio rinunciare alla spaziosità!!!!! la prox sarà una berlina o + prob. una SW...........................