Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sera popolos..........
mannaggia sti xenon...... ecco kamal, sempre colpa tua :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
dai raga, ormai giorno più giorno meno......

rapy tutto bene il tuo bolide????????
 
rapidello":a4of0hp0 ha detto:
Kamal66":a4of0hp0 ha detto:
da147":a4of0hp0 ha detto:
..giorno... non avevo dubbi che sarebbe finita così con gli xeno, mi sarei stupito semmai del contrario :asd) :asd) :asd) .......
Si, al quanto pare la copla e mia :confusbig) mah

:asd) :asd) :asd)
:backb) :backb) Uff...comunque niente è facile, facciamo i bravi che arrivano.
 
Ciao a tutti ragassi.. causa contrattempi e lavoro sono stato moooolto latitante.... quando avete gli xenon mi piacerebbe incontrarvi per farmi un'idea..se mi accettate :OK)

@rapy: questa settimana esco a cena con il contatto... forse ci siamo finalmente !
 
maxbergamo":2x7vdv8y ha detto:
Ciao a tutti ragassi.. causa contrattempi e lavoro sono stato moooolto latitante.... quando avete gli xenon mi piacerebbe incontrarvi per farmi un'idea..se mi accettate :OK)

@rapy: questa settimana esco a cena con il contatto... forse ci siamo finalmente !
se ti prendiamo a manganellate vieni comunque???? :asd) :asd) :asd)
 
quick147":2rcaijsp ha detto:
Ma i famosi xenon quando e dove ci si incontra per il ritiro??
non si sa ancora nulla? mercoledi dovrebbero arrivare giusto?

..se non tardano le poste mercoledì arrivano :OK) direi che la sera ci si può già beccare se siete d'accordo, altrimenti si può già fissare giovedì sera?????? cosa ne pensate??????


...giorno........
 
portnoy147":39pu5usi ha detto:
maxbergamo":39pu5usi ha detto:
Ciao a tutti ragassi.. causa contrattempi e lavoro sono stato moooolto latitante.... quando avete gli xenon mi piacerebbe incontrarvi per farmi un'idea..se mi accettate :OK)

@rapy: questa settimana esco a cena con il contatto... forse ci siamo finalmente !
se ti prendiamo a manganellate vieni comunque???? :asd) :asd) :asd)

.. :p che cattivello che sei :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top