oscarjus":znj0e750 ha detto:Buoooongiornoooo cari ragassuoli :elio)
Un slutone a tutti dallo Zio!
Rapidello .....ho venduto la 147 a 14.000 ...era ora! lìacquirente ha fatto un affarone!
Noto con piacere che vi riunite ancora ......ho voglia di rivedervi.
Un abbraccio a tutti i centoquarantasettini!
inchia che luce!!!! :elio) :elio) :elio)Kamal66":d7c7g4iu ha detto:Tutti in giro a illuminare la notte? :asd)
ciao xanto!!!Xanto.net":1a6y7dwi ha detto:ciao Ragassuoli...
è stato bello rivedervi ieri sera..
come dicevo a Da e a Rapipipi... vediamo di "sfalsare" magari i giorni delle birrette così vengo/veniamo (cdc) anche alle vostre :-D
che poi voglio sentire le modifiche che mi diceva Rapipi ieri sera... (rigorosamente a motore spento! :crepap) :crepap) )
DA: oki per l'acquisto comunitario... se racimoliamo 10 interessati quanto pensi che ci faranno??? (ps e giù le mani dall'Ale (la cameriera bionna occhi azzurri)
(certo che giù le mani detto da me...) :crepap) :crepap) :crepap)
:OK) :OK) :OK)
portnoy147":1ys8qkn0 ha detto:Xanto.net":1ys8qkn0 ha detto:ciao Ragassuoli...
è stato bello rivedervi ieri sera..
come dicevo a Da e a Rapipipi... vediamo di "sfalsare" magari i giorni delle birrette così vengo/veniamo (cdc) anche alle vostre :-D
che poi voglio sentire le modifiche che mi diceva Rapipi ieri sera... (rigorosamente a motore spento! :crepap) :crepap) )
DA: oki per l'acquisto comunitario... se racimoliamo 10 interessati quanto pensi che ci faranno??? (ps e giù le mani dall'Ale (la cameriera bionna occhi azzurri)
(certo che giù le mani detto da me...) :crepap) :crepap) :crepap)
:asd) :asd) :asd)
grosso acquisto![]()
vero xantuzzo? :elio)
ciao xanto!!!
è stato davvero bello vedere così tanta gente giovedì sera....
acquisto di che cosa?
è un qualcosa che va bene pure per la mia bimba???
oscarjus":2ifz2rcz ha detto:Buoooongiornoooo cari ragassuoli :elio)
Un slutone a tutti dallo Zio!
Rapidello .....ho venduto la 147 a 14.000 ...era ora! lìacquirente ha fatto un affarone!
Noto con piacere che vi riunite ancora ......ho voglia di rivedervi.
Un abbraccio a tutti i centoquarantasettini!
lele1975":3grt51oc ha detto:bergamaschi!
e' stato un piacere rivedervi ieri..![]()
allora rapi che mi dici :asd) :asd) ?
la prossima su una strada che dico io :elio)
buon montaggio XENO :OK)
Xanto.net":1woieyvw ha detto:che poi voglio sentire le modifiche che mi diceva Rapipi ieri sera... (rigorosamente a motore spento! :crepap) :crepap) )