Rapy c'e' principe che chiede se il numero civico di portnoy e' il 6 o il 7
............................................
quick147":25ymeohw ha detto:Rapy c'e' principe che chiede se il numero civico di portnoy e' il 6 o il 7
rapidello":20zapm9c ha detto:quick147":20zapm9c ha detto:Rapy c'e' principe che chiede se il numero civico di portnoy e' il 6 o il 7
già risposto.....![]()
Oh meno male va :OK)rapidello":3dov9gbq ha detto:Kamal66":3dov9gbq ha detto:Ciao bergamachi :ciao) dunque, non voglio alimentare la spazienzadi Da147, però, s'è fatto sto ordine xenon che non è stato un lampo, e con tutto ciò Principe non ha ancora avuto l'indirizzo di Lele, ora se egli (Lele) resta latitante anche domani è bene cambiare rotta di destinazione perchè le giornate incominciano a essere una merda, fa buio presto e il sottoscritto deve fare il montaggio all'aperto :asd), abbiamo perso già due giorni che possono farci saltare alla settimana prossima perchè Principe poteva spedire già ieri luned' i kit...io posso dar la disponibilità a ricevere i kit, o anche qualcuno di voi, basta che sti kit arrivino in lombardia nè, io abito di fronte a portnoy per la cronaca, ciao :ciao)
tranquillo, abbiam cambiato destinazione.....arriverà tutto a Stefano...![]()
Kamal66":32k9fbie ha detto:Oh meno male va :OK)rapidello":32k9fbie ha detto:Kamal66":32k9fbie ha detto:Ciao bergamachi :ciao) dunque, non voglio alimentare la spazienzadi Da147, però, s'è fatto sto ordine xenon che non è stato un lampo, e con tutto ciò Principe non ha ancora avuto l'indirizzo di Lele, ora se egli (Lele) resta latitante anche domani è bene cambiare rotta di destinazione perchè le giornate incominciano a essere una merda, fa buio presto e il sottoscritto deve fare il montaggio all'aperto :asd), abbiamo perso già due giorni che possono farci saltare alla settimana prossima perchè Principe poteva spedire già ieri luned' i kit...io posso dar la disponibilità a ricevere i kit, o anche qualcuno di voi, basta che sti kit arrivino in lombardia nè, io abito di fronte a portnoy per la cronaca, ciao :ciao)
Ovviamente hai sentito Stefano vero? No perchè io non l'ho visto dato che è in dolce compagnia :asd) col sorriso tipo paralisi da due giorni :crepap)rapidello":1j24w1h5 ha detto:Kamal66":1j24w1h5 ha detto:Oh meno male va :OK)rapidello":1j24w1h5 ha detto:Kamal66":1j24w1h5 ha detto:Ciao bergamachi :ciao) dunque, non voglio alimentare la spazienzadi Da147, però, s'è fatto sto ordine xenon che non è stato un lampo, e con tutto ciò Principe non ha ancora avuto l'indirizzo di Lele, ora se egli (Lele) resta latitante anche domani è bene cambiare rotta di destinazione perchè le giornate incominciano a essere una merda, fa buio presto e il sottoscritto deve fare il montaggio all'aperto :asd), abbiamo perso già due giorni che possono farci saltare alla settimana prossima perchè Principe poteva spedire già ieri luned' i kit...io posso dar la disponibilità a ricevere i kit, o anche qualcuno di voi, basta che sti kit arrivino in lombardia nè, io abito di fronte a portnoy per la cronaca, ciao :ciao)
:OK) :OK) :OK)
Kamal66":38en73yr ha detto:Ovviamente hai sentito Stefano vero? No perchè io non l'ho visto dato che è in dolce compagnia :asd) col sorriso tipo paralisi da due giorni :crepap)rapidello":38en73yr ha detto:Kamal66":38en73yr ha detto:Oh meno male va :OK)rapidello":38en73yr ha detto:Kamal66":38en73yr ha detto:Ciao bergamachi :ciao) dunque, non voglio alimentare la spazienzadi Da147, però, s'è fatto sto ordine xenon che non è stato un lampo, e con tutto ciò Principe non ha ancora avuto l'indirizzo di Lele, ora se egli (Lele) resta latitante anche domani è bene cambiare rotta di destinazione perchè le giornate incominciano a essere una merda, fa buio presto e il sottoscritto deve fare il montaggio all'aperto :asd), abbiamo perso già due giorni che possono farci saltare alla settimana prossima perchè Principe poteva spedire già ieri luned' i kit...io posso dar la disponibilità a ricevere i kit, o anche qualcuno di voi, basta che sti kit arrivino in lombardia nè, io abito di fronte a portnoy per la cronaca, ciao :ciao)
:OK) :OK) :OK)
Kamal66":369oqtwq ha detto:Ciao bergamachi :ciao) dunque, non voglio alimentare la spazienzadi Da147, però, s'è fatto sto ordine xenon che non è stato un lampo, e con tutto ciò Principe non ha ancora avuto l'indirizzo di Lele, ora se egli (Lele) resta latitante anche domani è bene cambiare rotta di destinazione perchè le giornate incominciano a essere una merda, fa buio presto e il sottoscritto deve fare il montaggio all'aperto :asd), abbiamo perso già due giorni che possono farci saltare alla settimana prossima perchè Principe poteva spedire già ieri luned' i kit...io posso dar la disponibilità a ricevere i kit, o anche qualcuno di voi, basta che sti kit arrivino in lombardia nè, io abito di fronte a portnoy per la cronaca, ciao :ciao)
da147":15c2pcet ha detto:... montare :elio) :elio)
eh eh eh eh ebbravo secci.... :OK)secci":mjb2a6h2 ha detto:da147":mjb2a6h2 ha detto:... montare :elio) :elio)
...che non ha mai fatto male a nessuno :crepap) :crepap) :crepap)
secci":2t18j8ur ha detto:da147":2t18j8ur ha detto:... montare :elio) :elio)
...che non ha mai fatto male a nessuno :crepap) :crepap) :crepap)
portnoy147":1cepnoh6 ha detto:sera picciotti!!!!!
eccomi di nuovo fra di voi![]()
allora sti xenon....... mi arrivano sì o no!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)