Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da147":2lzve8xo ha detto:
quick147":2lzve8xo ha detto:
Ma i famosi xenon quando e dove ci si incontra per il ritiro??
non si sa ancora nulla? mercoledi dovrebbero arrivare giusto?

..se non tardano le poste mercoledì arrivano :OK) direi che la sera ci si può già beccare se siete d'accordo, altrimenti si può già fissare giovedì sera?????? cosa ne pensate??????


...giorno........
ehhhh ...................mmmmmmmmmmmm.........
per da domani per circa un mese non posso portarveli........ :asd) :p :D :culo) :crepap)
 
portnoy147":amilhivt ha detto:
da147":amilhivt ha detto:
quick147":amilhivt ha detto:
Ma i famosi xenon quando e dove ci si incontra per il ritiro??
non si sa ancora nulla? mercoledi dovrebbero arrivare giusto?

..se non tardano le poste mercoledì arrivano :OK) direi che la sera ci si può già beccare se siete d'accordo, altrimenti si può già fissare giovedì sera?????? cosa ne pensate??????


...giorno........
ehhhh ...................mmmmmmmmmmmm.........
per da domani per circa un mese non posso portarveli........ :asd) :p :D :culo) :crepap)
Per me va bene il giovedi perche' domani ho gia' un'impegno,cmq
anche se percaso fate per domani sera non c'e' problema,o il rapy
o da prende i miei e io poi passo a ritirali.....
Ovviamente consegna pacco da parte di poste italiane permettendo....
ciauz
 
portnoy147":jigjd9qb ha detto:
da147":jigjd9qb ha detto:
quick147":jigjd9qb ha detto:
Ma i famosi xenon quando e dove ci si incontra per il ritiro??
non si sa ancora nulla? mercoledi dovrebbero arrivare giusto?

..se non tardano le poste mercoledì arrivano :OK) direi che la sera ci si può già beccare se siete d'accordo, altrimenti si può già fissare giovedì sera?????? cosa ne pensate??????


...giorno........
ehhhh ...................mmmmmmmmmmmm.........
per da domani per circa un mese non posso portarveli........ :asd) :p :D :culo) :crepap)

..6 proprio il classico comunista :culo) :asd) :asd) :asd) ..... comunque se non puoi tu puoi sempre madarci la tu ragazza a consegnarceli, per noi non c'è nessun problema :culo) :asd) :asd) :sarcastic)
 
maxbergamo":35s49gp8 ha detto:
portnoy147":35s49gp8 ha detto:
maxbergamo":35s49gp8 ha detto:
Ciao a tutti ragassi.. causa contrattempi e lavoro sono stato moooolto latitante.... quando avete gli xenon mi piacerebbe incontrarvi per farmi un'idea..se mi accettate :OK)

@rapy: questa settimana esco a cena con il contatto... forse ci siamo finalmente !
se ti prendiamo a manganellate vieni comunque???? :asd) :asd) :asd)

.. :p che cattivello che sei :p

:crepap) :crepap) :crepap) dai max lo sai che ti vogliamo tanto "Pene".... :culo) :sarcastic) :sarcastic)
 
...giorno ;)

...x questa sera ore 9.00-9.15 parcheggio Brico e poi ci raggiungono anche i Milanesi oppure migriamo nella Brianza???? dai Rapy tu che hai un sacco di tempo x organizzare pensaci tu :culo) :asd) :asd)
 
da147":1kfur239 ha detto:
...giorno ;)

...x questa sera ore 9.00-9.15 parcheggio Brico e poi ci raggiungono anche i Milanesi oppure migriamo nella Brianza???? dai Rapy tu che hai un sacco di tempo x organizzare pensaci tu :culo) :asd) :asd)

io io...sempre io....mica son l'unico cazzeggiatore dell'universo... :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":dqz4ueb4 ha detto:
da147":dqz4ueb4 ha detto:
...giorno ;)

...x questa sera ore 9.00-9.15 parcheggio Brico e poi ci raggiungono anche i Milanesi oppure migriamo nella Brianza???? dai Rapy tu che hai un sacco di tempo x organizzare pensaci tu :culo) :asd) :asd)

io io...sempre io....mica son l'unico cazzeggiatore dell'universo... :asd) :asd) :asd)

Ci crediamo?????? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ciao ragazzi, per gli xeno volevo chiarire, arrivano li da voi?, e poi voi nel caso stasera venite in brianza a cazzeggiare un po' o restate li? no perche' nn ci ho capito na mazza... peche' se arrivano da voi a BG e restate li posso passare anke domani a prenderli visto che devo venire in zona... e mi evito cosi' un viaggione stasera :lol: se venite a milano e vicinanze invece me li acchiappo subito :sbav) , se invece arrivano a milano allora il problema nn si pone, anzi se qualcuno ha bisogno, io domani vengo in zona e glieli posso consegnare io :spin)
 
da147":1r8et39n ha detto:
...giorno ;)

...x questa sera ore 9.00-9.15 parcheggio Brico e poi ci raggiungono anche i Milanesi oppure migriamo nella Brianza???? dai Rapy tu che hai un sacco di tempo x organizzare pensaci tu :culo) :asd) :asd)
Mmmmmm dunque ricapitolando....... stasera solito ritrovo
parcheggio del brico ore 9 9.15 e fin qui ok
Ma poi che si fa? si va nella brianza o la brianza viene da noi?
attendo lumi
 
avrei bisogno di saperlo anke io... cioe' ... devo essere sincero, io sono alla birretta del giovedi' del M&B, e nn ho molta voglia di farmi 50 km per andare a Bg quindi immagino voi :lol: , se venite per me medesimo e' meglio, cmq poi nn cambia solo ke vorrei saperlo, e vorei sapere se ora i kit sono nella bergamasca o dove? :confusbig)
 
:ciao) Ciao a tutti, mi infiltro dal M&B VC, tra voi bergamaschi (ma sono zingoniano di adozione!), per il ritrovo smistamento Xenon: anch'io sarò alla birretta del M&B ad Arcore, se ci trovassimo tutti non sarebbe male, poi se non ho capito male Portnoy è di Erba, magari è un buon compromesso :OK)
...diciamo che ci spero! :D
Attendo news
 
cavolo portnoy e' di erba ? LOL di fianco alla mia casa in campagna (canzo) a saperlo prima :lol: cmq io vado alla birretta, i bergamaschi come ho parlato prima con rapidello, nn si sa' se vengono giu' cmq nel caso io vado su' domani a bg quindi me li prendo domani senza problemi :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top