:mecry2) :mecry2) :mecry2)Kamal66":2d37zbjn ha detto:Niente xenon questa settimana? :mecry) Non si trovano i contentori :swear) Se partono domani arrivano venerdì? Che stress :motz)
:mecry2) :mecry2) :mecry2)Kamal66":2d37zbjn ha detto:Niente xenon questa settimana? :mecry) Non si trovano i contentori :swear) Se partono domani arrivano venerdì? Che stress :motz)
seeeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaaaaKamal66":22mhqki3 ha detto:A proposito...buona sera ragazzi![]()
sera sera...ma saremo sfigati?portnoy147":oybg8n8k ha detto:seeeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaaaaKamal66":oybg8n8k ha detto:A proposito...buona sera ragazzi![]()
:shrug03)Kamal66":3grx0kiq ha detto:sera sera...ma saremo sfigati?portnoy147":3grx0kiq ha detto:seeeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaaaaKamal66":3grx0kiq ha detto:A proposito...buona sera ragazzi![]()
portnoy147":qnqp9sxv ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2)Kamal66":qnqp9sxv ha detto:Niente xenon questa settimana? :mecry) Non si trovano i contentori :swear) Se partono domani arrivano venerdì? Che stress :motz)
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)rapidello":34urhuxj ha detto:sera
montato modulo anti avaria.... :elio) :elio) :elio)
orri ero a X20 km/h in autostrada senza problemi di avaria motore....
domani si monta il modulo aggiuntivo....voglio cv... :sbav) :sbav) :sbav)
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)Kamal66":1iat1k7t ha detto::ciao) sera. Presumo che i 6 spediti siano i nostri xeno...spero :scratch) ...magari arrivassero domani...
portnoy147":hxiqmebo ha detto:notte......stasera vado a dormire presto....... sono in coma...... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Il solito trinchetta :asd)portnoy147":14rzbept ha detto:notte......stasera vado a dormire presto....... sono in coma...... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Si, al quanto pare la copla e mia :confusbig) mahda147":1z271i80 ha detto:..giorno... non avevo dubbi che sarebbe finita così con gli xeno, mi sarei stupito semmai del contrario :asd) :asd) :asd) .......
Kamal66":32v2n2k7 ha detto:Si, al quanto pare la copla e mia :confusbig) mahda147":32v2n2k7 ha detto:..giorno... non avevo dubbi che sarebbe finita così con gli xeno, mi sarei stupito semmai del contrario :asd) :asd) :asd) .......