Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao sono macho ho 31 anni

e sono tutto disponibile !!

un ragazzo molto aperto a nuovi incontri !!

:backb)
 
Ho collaudato le continental sp2 !! :?:

DEVO DIRE CHE SONO OTTIME GOMME !!

un pò durette ma silenziosissime costose :cry: ma con un grip!! :OK)

che mi sposta tutti gli oggetti contro il vetro!! :asd)

vai di curve con il cuore a 3000!! :X)

ciao piccoli miei buone feste !!

:hail) :mad2)

il flessibiele è il difetto più cazzuto della 147 :cesso)
 
Jtdstyle":3j8gugu8 ha detto:
rapidello":3j8gugu8 ha detto:
'giorno a tutti...

che si racconta????

Giorno,si racconta che domani faccio l'ultimo giorno di lavoro per le poste :A) :A)

Ed il 7 comincio come mulettista in un'altra ditta,menomale...nun je a facevo piu' a fare 10 ore al giorno x 6 giorni x nemmeno mille euro :matto) :matto)

Oggi in brevamerd li ho obbligati :asd) a sistemarmi il pedale della frizione in garanzia (che scade il 31) con appuntamento x il 4/11 :asd)
Per il resto tt ok :OK)

:OK) °°°!!!


Brevamerd l'officina al vostro servizio :welcome) :cesso)


-MUOIO A PRESTO-
 
Rapy travestito da mostro della Transilvania... perquote tutte le donzelle

della Bergamasca .. :mecry) scavando nei più profondi iccubi!! :sgrat) della vaginità.... :eek:o) :fuori)

dolcetto dolcetto :ahsisi) :backb)
 
Io mi travesto da ciciulalombrichi!!

:sleep)

1801! macho nello spazio!! :tired)

_CHIUDO - IL penecorto.

Virtù pupù maisù..... :magna)
 
Ciao bergamachi :ciao) dunque, non voglio alimentare la spazienzadi Da147, però, s'è fatto sto ordine xenon che non è stato un lampo, e con tutto ciò Principe non ha ancora avuto l'indirizzo di Lele, ora se egli (Lele) resta latitante anche domani è bene cambiare rotta di destinazione perchè le giornate incominciano a essere una merda, fa buio presto e il sottoscritto deve fare il montaggio all'aperto :asd), abbiamo perso già due giorni che possono farci saltare alla settimana prossima perchè Principe poteva spedire già ieri luned' i kit...io posso dar la disponibilità a ricevere i kit, o anche qualcuno di voi, basta che sti kit arrivino in lombardia nè, io abito di fronte a portnoy per la cronaca, ciao :ciao)
 
Kamal66":2dgk6ilj ha detto:
Ciao bergamachi :ciao) dunque, non voglio alimentare la spazienzadi Da147, però, s'è fatto sto ordine xenon che non è stato un lampo, e con tutto ciò Principe non ha ancora avuto l'indirizzo di Lele, ora se egli (Lele) resta latitante anche domani è bene cambiare rotta di destinazione perchè le giornate incominciano a essere una merda, fa buio presto e il sottoscritto deve fare il montaggio all'aperto :asd), abbiamo perso già due giorni che possono farci saltare alla settimana prossima perchè Principe poteva spedire già ieri luned' i kit...io posso dar la disponibilità a ricevere i kit, o anche qualcuno di voi, basta che sti kit arrivino in lombardia nè, io abito di fronte a portnoy per la cronaca, ciao :ciao)

tranquillo, abbiam cambiato destinazione.....arriverà tutto a Stefano... ;)
 
rapidello":1gfab1qf ha detto:
Kamal66":1gfab1qf ha detto:
Ciao bergamachi :ciao) dunque, non voglio alimentare la spazienzadi Da147, però, s'è fatto sto ordine xenon che non è stato un lampo, e con tutto ciò Principe non ha ancora avuto l'indirizzo di Lele, ora se egli (Lele) resta latitante anche domani è bene cambiare rotta di destinazione perchè le giornate incominciano a essere una merda, fa buio presto e il sottoscritto deve fare il montaggio all'aperto :asd), abbiamo perso già due giorni che possono farci saltare alla settimana prossima perchè Principe poteva spedire già ieri luned' i kit...io posso dar la disponibilità a ricevere i kit, o anche qualcuno di voi, basta che sti kit arrivino in lombardia nè, io abito di fronte a portnoy per la cronaca, ciao :ciao)

tranquillo, abbiam cambiato destinazione.....arriverà tutto a Stefano... ;)
ok ben fatto rapy..... :OK)
altrimenti si andava troppo per le lunghe.....
anche se un poco per le lunghe si e' andato....
cmq no problem l'importante che arrivino... :OK)
ciauz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top