portnoy147":34vg2upi ha detto:sera.......
notte.........
giorno.........
mi porto avanti visto che domani non ci sono :asd)
:ciao) :ciao) :ciao)
:asd) :asd) :asd) :ciao)
portnoy147":34vg2upi ha detto:sera.......
notte.........
giorno.........
mi porto avanti visto che domani non ci sono :asd)
:ciao) :ciao) :ciao)
Jtdstyle":3j8gugu8 ha detto:rapidello":3j8gugu8 ha detto:'giorno a tutti...
che si racconta????
Giorno,si racconta che domani faccio l'ultimo giorno di lavoro per le poste :A) :A)
Ed il 7 comincio come mulettista in un'altra ditta,menomale...nun je a facevo piu' a fare 10 ore al giorno x 6 giorni x nemmeno mille euro :matto) :matto)
Oggi in brevamerd li ho obbligati :asd) a sistemarmi il pedale della frizione in garanzia (che scade il 31) con appuntamento x il 4/11 :asd)
Per il resto tt ok :OK)
secci ha detto:ocio agli aerei :?:
:asd) :asd) a orio atterrano sempre così... :A)
ciao Secci
°maCHo°":1lgg6d8o ha detto:ciao Secci
Kamal66":2dgk6ilj ha detto:Ciao bergamachi :ciao) dunque, non voglio alimentare la spazienzadi Da147, però, s'è fatto sto ordine xenon che non è stato un lampo, e con tutto ciò Principe non ha ancora avuto l'indirizzo di Lele, ora se egli (Lele) resta latitante anche domani è bene cambiare rotta di destinazione perchè le giornate incominciano a essere una merda, fa buio presto e il sottoscritto deve fare il montaggio all'aperto :asd), abbiamo perso già due giorni che possono farci saltare alla settimana prossima perchè Principe poteva spedire già ieri luned' i kit...io posso dar la disponibilità a ricevere i kit, o anche qualcuno di voi, basta che sti kit arrivino in lombardia nè, io abito di fronte a portnoy per la cronaca, ciao :ciao)
ok ben fatto rapy..... :OK)rapidello":1gfab1qf ha detto:Kamal66":1gfab1qf ha detto:Ciao bergamachi :ciao) dunque, non voglio alimentare la spazienzadi Da147, però, s'è fatto sto ordine xenon che non è stato un lampo, e con tutto ciò Principe non ha ancora avuto l'indirizzo di Lele, ora se egli (Lele) resta latitante anche domani è bene cambiare rotta di destinazione perchè le giornate incominciano a essere una merda, fa buio presto e il sottoscritto deve fare il montaggio all'aperto :asd), abbiamo perso già due giorni che possono farci saltare alla settimana prossima perchè Principe poteva spedire già ieri luned' i kit...io posso dar la disponibilità a ricevere i kit, o anche qualcuno di voi, basta che sti kit arrivino in lombardia nè, io abito di fronte a portnoy per la cronaca, ciao :ciao)
tranquillo, abbiam cambiato destinazione.....arriverà tutto a Stefano...