Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rapidello":3rvjjds7 ha detto:
'giorno a tutti...

che si racconta????

Giorno,si racconta che domani faccio l'ultimo giorno di lavoro per le poste :A) :A)

Ed il 7 comincio come mulettista in un'altra ditta,menomale...nun je a facevo piu' a fare 10 ore al giorno x 6 giorni x nemmeno mille euro :matto) :matto)

Oggi in brevamerd li ho obbligati :asd) a sistemarmi il pedale della frizione in garanzia (che scade il 31) con appuntamento x il 4/11 :asd)
Per il resto tt ok :OK)
 
..dico che ho un sonno bestia :tired) .. ci sentiamo + tardi........... ahhhhh ho chiesto il n° di spedizione a Principe, almeno possiamo tenere sotto controllo direttamente la spedizione :elio) :elio) + che altro accertarci che esista :culo) :asd) :asd) ... volendo guardare non c'è un azz da ridere :nono02)
 
da147":17k4i8pg ha detto:
..dico che ho un sonno bestia :tired) .. ci sentiamo + tardi........... ahhhhh ho chiesto il n° di spedizione a Principe, almeno possiamo tenere sotto controllo direttamente la spedizione :elio) :elio) + che altro accertarci che esista :culo) :asd) :asd) ... volendo guardare non c'è un azz da ridere :nono02)

ho notato...certo che sei un bel suino.... :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":3cr54a6y ha detto:
da147":3cr54a6y ha detto:
..dico che ho un sonno bestia :tired) .. ci sentiamo + tardi........... ahhhhh ho chiesto il n° di spedizione a Principe, almeno possiamo tenere sotto controllo direttamente la spedizione :elio) :elio) + che altro accertarci che esista :culo) :asd) :asd) ... volendo guardare non c'è un azz da ridere :nono02)

ho notato...certo che sei un bel suino.... :asd) :asd) :asd)

..se leggi ora è anche peggio :asd) :asd) :asd) mi spiace ma tutto ha un limite e la mia pazienza ha un limite di tolleranza molto basso.............
 
...Rapy fammi sapere ovviamente entro oggi x domenica cosa vuoi fare... anche x' bisognerà avvissare l'imprenditore :culo) :asd) :asd) sai con tutti gli impegni che si ritrova non vorrei sia necessario un appuntamento :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) .. come se fosse l'unico a gestire personale !!!!! da domani ve lo faccio pesare pure io tutte le responsabilità che ho :culo) e ovviamente quanto personale gestisco direttamente oltre ai cantieri in corso d'opera:asd) :asd) :asd) ..pensare che riesco pure a cazzeggiare abbondantemente con voi :crepap) :crepap) :crepap) devo essere proprio un grande x gestire così tante cose tutte insieme e pensare che non ci avevo mai fatto caso :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top